Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Uno zainetto da 10l con 3 riservati alla sacca idrica è piccolo... Ma sono fatti apposta per quello, devono essere piccoli e avvolgenti per non creare problemi in discesa! Cmq ne ho visti davvero di minuscoli in giro, ci metti la sacca e stop! Io preferirei qualcosa che mi permetta di mettere dentro anche un antivento e qualche attrezzino tipo la pompa
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Ah beh, non può essere come uno zaino normale perché comunque sia deve risultare molto compatto... Però come dicevo prima non é male se ti i entra tutta quella roba, alcuni tengono la sacca idrica e basta!
Me lo potresti linkare? Lo sto cercando anche io uno zainetto del genere...
 

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Non è assolutamente poco, alla fine ci sta l'indispensabile. Puoi anche non riempire la sacca idrica del tutto (in funzione del giro), e ricavare un po' di spazio, o evitare in parte l'effetto "salsicciotto".
Poi, come ti dicevo prima, se dovessi avere bisogno di molto più spazio, puoi sempre mettere la sacca in uno zaino normale. A me è capitato di farlo, per esempio, quando ho previsto una tappa in spiaggia per tirare un po' il fiato e farmi un bagno, e avevo bisogno di portarmi un telo e il costume.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Lho preso su crc, marca Osprey modello viper 10...

Se ti interessa posso venderlo... Calcola che è arrivato ieri...

Secondo me ti conviene tenerlo per la stagione estiva e per adesso prenderti un zainetto da trekking (o anche da bike con la sacca idrica).
3 litri non sono pochi e considerando che stiamo entrando nella stagione fredda, difficilmente ti servirò tutta quell'acqua. Perché, anche ammesso che vada via tutta, mi pare quantomeno improbabile che tu faccia un giro così lungo da non trovare "rifornimenti" lungo il percorso. E poi 3 litri pesano :il-saggi:

In estate si viaggia leggeri, raramente ti dovrai portare dietro felpe/giubbetti o comunque cose così ingombranti, mentre in inverno si.

Poi vedi tu cosa ti conviene fare...
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Piccolo giretto stamattina presto :)
image.php

image.php
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Secondo me ti conviene tenerlo per la stagione estiva e per adesso prenderti un zainetto da trekking (o anche da bike con la sacca idrica).
3 litri non sono pochi e considerando che stiamo entrando nella stagione fredda, difficilmente ti servirò tutta quell'acqua. Perché, anche ammesso che vada via tutta, mi pare quantomeno improbabile che tu faccia un giro così lungo da non trovare "rifornimenti" lungo il percorso. E poi 3 litri pesano :il-saggi:

In estate si viaggia leggeri, raramente ti dovrai portare dietro felpe/giubbetti o comunque cose così ingombranti, mentre in inverno si.

Poi vedi tu cosa ti conviene fare...

Il fatto è che non so se le cose che ho messo dentro servono... Per la brutta stagione ho già una giacca per mtb idrorepellente e antivento.... Quindi il felpino non serve.
Il kway invece?
Per la bella stagione invece serve si il kway...

Cmq vedo lunedì che mi risponde crc, anche perché non ho ancora capito se la spedizione è a carico mio o no e sopratutto se davvero costa 30 euro per spedirlo.... Mi sembra davvero molto.
 

Mostro!!

Biker serius

Allegati

  • [UNSET].jpg
    [UNSET].jpg
    61 KB · Visite: 28

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
La 9.2 è davvero tanta roba! Mi piace un sacco esteticamente e inoltre è montata mica male... Dovesse scegliere una full ci farei un bel pensierino sopra :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo