Le vostre decathlon qui (parte 2).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Gente, ecco il casco :

Sinceramente, vedendo la marca, pensavo meglio...

Migliore di quelli della deca? Bohh
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1349772700218.jpg
    uploadfromtaptalk1349772700218.jpg
    52,2 KB · Visite: 11
  • uploadfromtaptalk1349772724454.jpg
    uploadfromtaptalk1349772724454.jpg
    52 KB · Visite: 9

Makkio

Biker grossissimus
30/6/10
5.032
934
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
cos'è che non ti convince, di preciso?
io ho un casco del deca di quelli discretamente economici, molti amici miei hanno met e bell...li trovo piu rifiniti specie a livello di cinghie e imbottiture...
Poi la testa magari la proteggono in ugual modo, anzi spero sia cosi!
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
cos'è che non ti convince, di preciso?
io ho un casco del deca di quelli discretamente economici, molti amici miei hanno met e bell...li trovo piu rifiniti specie a livello di cinghie e imbottiture...
Poi la testa magari la proteggono in ugual modo, anzi spero sia cosi!

Mha, come al solito le differenze forti le vedi andando sui top di gamma delle varie marche, un buon deca (quindi non il prodotto blu) fa sempre la suo figura.

Io ho un Kali, che scelsi perchè, rispetto ai pari costo di Deca pesava 100g meno ed aveva la retina anti-insetti.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Mi lascia un po perplesso il sistema per stringere il casco sulla testa... Le fascette le trovo molto leggerne e apparentemente debolucce... È se si rompono quelle, il casco è da buttare...

Come protezione invece mi pare ottimo, idem per il peso...
 

Mostro!!

Biker serius

Makkio

Biker grossissimus
30/6/10
5.032
934
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
guarda sui pacchi dall'estero aspettare un po piu del dovuto è fisiologico.

Mesi fa ordinai un accessorio per la macchina fotografica dalla bielorussia, è arrivato dopo un mese, però ho risparmiato il 50% rispetto al costo in italia...
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
mi piace il ritorno a SRAM, perchè provandoli tutti e due mi ha dato sensazione di più solidità e gli avid al posto dei tektro. Mi dispiace che ancora l'ammo sia senza possibilità di regolazioni e la serie sterzo sia rimasta invariata. Montassero una conica, magari anche solo a fini estetici, sarebbe molto più accattivante, ormai le full anche di bassa gamma, ce l'hanno sempre. Poi la curvatura del carro non so bene a cosa serva, però scrivono: Geometrie AM
 

Makkio

Biker grossissimus
30/6/10
5.032
934
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
veramente c'è scritto che l'ammortizzatore è ad aria e con regolazione del rebound...

due cose trovo forse un po sottodimensionate per una full da 120, il manubrio da 640mm e il reggisella da 29,8, un bel 31,6 ci sarebbe stato meglio secondo me.
 

Mostro!!

Biker serius
guarda sui pacchi dall'estero aspettare un po piu del dovuto è fisiologico.

Mesi fa ordinai un accessorio per la macchina fotografica dalla bielorussia, è arrivato dopo un mese, però ho risparmiato il 50% rispetto al costo in italia...

indubbiamente ma in genere da bike-discount.de sono molto rapidi, in media 4-5 giorni ed hai il pacco a casa...

io ho ordinato martedì mattina, mi ha detto proprio male :omertà:
 

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
654
50
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S
parco degli acquedotti a roma, spesso ci bazzico anch'io ;)

gran posto, mi permetto di aggiungere un paio di scatti fatti durante le mie scorribande

Roma è parecchio sottovalutata come percorsi secondo me. Villa Borghese, Pincio, Villa Pamphili, Appia Antica, Castelli Romani, la ciclabile che dal centro fa tutto il lungotevere fino al raccordo sulla Salaria, la pineta di Ostia, Villa Ada ecc. ecc. ecc. :i-want-t: C'è pure chi dice che Roma è tutta pianura... vabbè :mrgreen: secondo me non è mai stato a Roma.
 

Mostro!!

Biker serius
Roma è parecchio sottovalutata come percorsi secondo me. Villa Borghese, Pincio, Villa Pamphili, Appia Antica, Castelli Romani, la ciclabile che dal centro fa tutto il lungotevere fino al raccordo sulla Salaria, la pineta di Ostia, Villa Ada ecc. ecc. ecc. :i-want-t: C'è pure chi dice che Roma è tutta pianura... vabbè :mrgreen: secondo me non è mai stato a Roma.

Sono tutti bellissimi posti, ma non sono percorsi da mtb per me ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo