• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Boh, io la borraccia, oltre ovviamente ai limiti di capienza,la trovo poco pratica oltre al fatto che si sporca tutta di fango su percorsi non proprio puliti... Fango e bocca non sono il massimo...

Infatti dopo averne provato uno a casa, l hydropack non lo mollo più, comodo e capiente oltre al fatto che l acqua rimane sempre bella fresca...

Quindi devo togliere la borraccia e vedere cosa mettere...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
se non la usi non mettere nulla, togli il portaborraccia e rimetti le viti nelle sedi
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
a me piace molto avere la linea pulita... l'esatto opposto di come è adesso la mia 5.3 dove c'è attaccato di tutto sopra! Borraccia, borsello, pompetta... prossima stagione provvedo con uno camelback in cui infilare anche la pompetta e l'antivento!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

sei rimasto con i freni meccanici? come ti trovi?
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
 

kirkh87

Biker popularis
24/5/11
74
0
0
36
Veneto
Visita sito
sei rimasto con i freni meccanici? come ti trovi?

Fino ad adesso benone...l'up agli idraulici (vista la spesa sul centinaio di euri) è messo in lista assieme alle ruote, ma fino ad adesso non ne ho sentito una vera e propria necessità... ti chiedo una cosa: in un anno ho fatto circa 3000 km, e mi sembra di sentire che le pastiglie si stiano esaurendo... può essere???
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Ragazzi sono commosso, finalmente dopo 10 gg il mio pacco non è più in Germania ma è finalmente a Verona. Mancano ancora un 500km, ma è già qualcosa!

Il mio pacco numero 2 e' arrivato oggi, il numero 1 ancora smarrito. E probikeshop non si degna di rispondere alle mie email, oggi gli ho scritto un po' innervosito. Domani ne vedono delle belle. Dai che non va sempre cosi' male con l'online;)
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito


Cavolo, 74 cm è bello largo.
Lo prenderesti con rise o flat? Il minimo accorciare la pipa....
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it

Vacci piano, graduale. Nei thread sugli indolenzimenti i problemi compaiono e scompaiono per millimetri. Vai di una modifica per volta...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

beh direi di sì, il consumo può essere influenzato da diversi fattori: peso, percorsi e non ultimo la tipologia del disco. io ho quasi finito al post. le originali shimano in 700km ma ho questo disco
 

Allegati

  • 004 (2).jpg
    62,4 KB · Visite: 25

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
ehi [MENTION=102763]gamestorming[/MENTION] ciao... mi dici, alla fine te risolvesti con lo spurgo dei freni? io mi vorrei cimentare perchè nell'accorciamento dei tubi inevitabilmente un pò di liquido è uscito e l'aria per forza deve essere entrata! Te sei riuscito a spurgarli in qualche modo trovando un miglioramento dopo? con le istruzioni shimano e il video ci si fa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo