• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it

Gomme: io ho su delle 2,15 e c'è spazio. Secondo me a 2,35 si arriva, certo spuntasse qualcuno che ha fatto la prova in pratica, sarei più contento.;)

Forca: credo che fra 100 e 120 mm la differenza sia abbastanza ridotta, ma mi farebbe piacere capire fin dove la 5.3 è "garantita".

Pipa & piega: non ho idee precise di quanto potrei accorciare, ovviamente non voglio passare da 10cm ad 1 in un colpo solo, però credo che anche riducendola di un 2/3 di centimetri il beneficio nel fuorisella ci sarebbe. Credo che accorciando ci si ribalti meno facilmente, perchè mi dici che ci si ribalta di più? Io ovviamente parlo di limitare i cappottoni in discesa;)
 

angiolone

Biker serius
11/9/12
152
0
0
Italia
Visita sito
per la prima sì (è una soloair), per la seconda no (è a molla)

grazie mille, la seconda costa veramente poco, e secondo me è meglio della forca originale, (sicuramente pesa meno) e poi ha il pop lock, che è inutile, ma a me piace tanto!. Se invece della reba prendo quella, mi viene un'ordine eccezzianale e finalmente completo la 5.3 dei miei sogni, sia esteticamente sia come prestazioni, tanto a forza di paranoie ho raggiunto la conclusione che la reba la sfrutterei ben poco, ed invece una guarnitura migliore mi aiuta parecchio a livello di scorrevolezza.

PS: ho preso la decisione finale e quindi oggi pomeriggio toglierò tutti gli adesivi originali rockrider, per mettere quelli con le case dei componenti nuovi che ho montato. Ho gia ordinato dei vinili SRAM per un totale di 6 euro, quindi la spesa è anche abbastanza abbordabile.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito


credo tu abbia di bisogno una full...ma comunque puoi trasformare la tua front in front cattive non so' se hai letto il topic.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Un 20% di escursione in più, senza il conforto di una scheda del produttore del telaio, mi mette paura. ;)

il mio intento futuro sarebbe di renderla cosi'http://www.pinkbike.com/video/275227. solo che ancora sto cercando di abituarmi e fare esperienza su certi tipi di percorsi quindi ancora e' molto presto.
credo che sara' piu' semplice per me trovare un'altro telaio e man man creare qualcosa del genere come nel video
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo