Le vostre decathlon qui (parte 2).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Mi sta venendo il dubbio, solo che ho guardato qualche prezzo in giro ... e mi è tornata una gran voglia di cross country!!;)

a volte il divertimento e direttamente proporzionale ai soldi da sborsare!...:smile:

prendere una full così, "tanto per"..., non la vedo molto conveniente. potresti anche rimanere in attesa di un buon usato
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Salve a tutti ragazzi, qualcuno di voi conosce questa forcella?
Vedi l'allegato 156039
Vedi l'allegato 156040
Vedi l'allegato 156041
Vedi l'allegato 156042
Se si cosa potrebbe valere??


non so il valore, ma è una top di gamma dell'epoca dei vbrake,
le forcelle PACE erano molto quotate, tutte in cabonio, titanio etc.
poi avevano anche l'archetto posteriore, dietro la ruota anteriore,
nelle ultime versioni..........
però è vecchia, e penso sia anche ad elastomeri e molla, per cui
se l'hai puntata in qualche mercatino o su ebay, occhio
che non sia troppo vecchia con gli elastomeri da buttare che ormai
sono quasi introvabili.......

ciò
 

angiolone

Biker serius
11/9/12
152
0
0
Italia
Visita sito
Ciao ragazzi,

sono da poco iscritto al forum ma leggo le vostre vicende già da un pò di tempo.
Vi presento la mia biga, RR 5.3 con qualche up estetico...

http://imageshack.us/a/img803/8458/bianchinastep4.jpg[url]http://imageshack.us/a/img803/8458/bianchinastep4.jpg[/URL]

Cià!!

la tua bici mi piace fratello :celopiùg:.


come ho scritto qualche post piu in su ho cominciato a togliere gli adesivi, non ho ancora finito perchè le scritte sono molto ostiche da togliere per adesso ho fatto solo la parte posteriore e il pezzo di telaio che reggie il reggisella.

comunque sia giorni a dietro avevo preso i distanziali rossi al deca, non li avevo mai montati in attesa di prendere anche la forca e fare tutto insieme. Oggi dopo un pò che toglievo gli adesivi ho deciso di istallarli, così anche da fare una prova generale per l'istallazione della forca, praticamente per adesso ho solo tolto quella che c'è e l'ho rimessa facendo attenzione a rimettere tutto come prima, ho avuto un problema con la guarnizione superiore che stà tra il cuscinetto e la canna, non va perfettamente a battuta come era prima, ho cercato di fare del mio meglio ma il risultato mi lascia un pò così :nunsacci:.

allego alcune foto, anche se riguardandole non rendono bene l'idea secondo me. Tristezza inside.

PS: ho messo anche una foto panoramica in modo da poter valutare il risultato finale estetico prima e dopo l' "intervento". Ho dovuto schiarire le foto perchè mi sono venute male ed erano scurissime:medita:
 

Allegati

  • 1-DSCN7135-001.jpg
    1-DSCN7135-001.jpg
    42,4 KB · Visite: 16
  • 1-DSCN7137.jpg
    1-DSCN7137.jpg
    45,1 KB · Visite: 14
  • 2-DSCN7030.jpg
    2-DSCN7030.jpg
    46,6 KB · Visite: 18
  • 1-DSCN7140.jpg
    1-DSCN7140.jpg
    47,5 KB · Visite: 20

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao ragazzi,<br />
<br />
sono da poco iscritto al forum ma leggo le vostre vicende già da un pò di tempo.<br />
Vi presento la mia biga, RR 5.3 con qualche up estetico...<br />
<br />
bianchinastep4.jpg
<br />
<br />
Cià!!

Ma la sella non è alta?
 

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
654
50
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S
Su probikeshop puoi scegliere Bartolini e in 3 giorni ti consegna... Altrimenti ups per spedizione celere ma costa di più...

No è che volevo fare l'ordine su actionsports, ma non capisco se il corriere di default consegna anche in Italia. Mi sembra di si, ma volevo chiedere conferma a chi ha già acquistato da loro ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo