Le Vostre Bici In Titanio Qui

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Reziel

Biker popularis
4/9/09
78
0
0
romano di lombardia
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi 2019 ocho!!!
Voglio postare, con rammarico causa lunghezza 130, questo fantastico cimelio storico che ho trovato, una pipa specialized in Ti 6/4 del 1900 e non ricordo + cosa che volevo montare sulla mia Nevi ma credo che non sia possibile, sballerei troppo le misure.... comunque vale la pena di dargli un occhio.

P1010033.jpg

p1010034.jpg

P1010035.jpg
 

Reziel

Biker popularis
4/9/09
78
0
0
romano di lombardia
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi 2019 ocho!!!
beh è bella lunga 130 è una misura che si vede poco in giro... cmq grazie per il consiglio, purtroppo Nevi per pipa 120 + manubrio vuole 400 euro e al momento le mie finanze sono un po asciutte... quindi mi terrò il mio kit selcof in carbon...
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
ai tecnici esperti di titanio, segnalo questo mio post in cui chiedo lumi, attendo consigli...grazie
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=152265[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=152265[/URL]
non ti serve nessun lubrificante speciale, a meno che tu monti titanio su titanio (viti in ti su filetti in ti), perchè col tempo potrebbero bloccarsi, ma questo normalmente non si fa. Anche il "temuto" accoppiamento reggisella (in Ti) eu telaio, in genere non è un problema, poichè i telai hanno una boccola in alluminio dove si innesta il reggisella. Vai tranquillo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo