Le Vostre Bici In Titanio Qui

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Per il fatto che LeRun fosse un marchio americano posso informarmi meglio ( tanto la proprietà è di Manila e corro per loro ).

Per essere precisi, i telai in titanio sono prodotti da Rewel, ma con specifiche diverse.

Se la mia vecchia memoria non mi inganna, ai tempi in cui è stata prodotto il mio telaio, Rewel non usava nemmeno il TI 3AL 2,5V, ma una lega più morbida ( titanio aerospaziale russo ? ).
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
ribadisco Sun, gradevolissimo oggetto ad un ottimo prezzo!!! capitolo attacco manubrio: bello corto!!! mi dici da quanto l'hai e più precisamente dove (anche in mp se preferisci)? Capitolo ruote 29: cosa fai di questo importante capitolo???
scusa se ti tedio...sono curioso!!
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Per il fatto che LeRun fosse un marchio americano posso informarmi meglio ( tanto la proprietà è di Manila e corro per loro ).

Per essere precisi, i telai in titanio sono prodotti da Rewel, ma con specifiche diverse.

Se la mia vecchia memoria non mi inganna, ai tempi in cui è stata prodotto il mio telaio, Rewel non usava nemmeno il TI 3AL 2,5V, ma una lega più morbida ( titanio aerospaziale russo ? ).


Corri per loro? hanno riaperto? C'è sempre il primo telaio marin frs in titanio in magazzino?
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
ribadisco Sun, gradevolissimo oggetto ad un ottimo prezzo!!! capitolo attacco manubrio: bello corto!!! mi dici da quanto l'hai e più precisamente dove (anche in mp se preferisci)? Capitolo ruote 29: cosa fai di questo importante capitolo???
scusa se ti tedio...sono curioso!!
Si, l'attacco è da 65mm. Dovrebbe mettere il manubrio nella stessa posizione che ho sulla Cove, dove uso un 70mm. E' usato, l'ho comprato da un venditore svizzero, su ebay. Il prezzo è unico per l'attacco più un impianto dischi Formula mega, ant+post, +dischi 200 e 185, quindi non saprei dirti il prezzo del solo attacco. Di tutto ho speso 210€, sembra tutto nuovo!
Le ruote me le fa Yoda, dovrebero arrivare presto.... porta pazienza :)
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito

Reziel

Biker popularis
4/9/09
78
0
0
romano di lombardia
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi 2019 ocho!!!
hmmm io uso 1.9 zmax sulla mia Maniva e devo dire che come scorrevolezza vanno bene però per quanto riguarda il grip su bagnato, in questa stagione, fanno schifo.....

quando scendi dai un bacio di addio alle chiappe.....:omertà:

Cmq 2.0 (che varia solo di 3mm di larghezza su 1.9) vanno già meglio....
 

Reziel

Biker popularis
4/9/09
78
0
0
romano di lombardia
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi 2019 ocho!!!
complimenti a entrambi ho visto la classifica.... devo dire che per un telaio in titanio quello è un gran percorso per rodarlo....tra sabbia, acqua e coccodrilli!!!! ne devono aver viste delle belle!!!!!




:celopiùg:
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Eccola qua, la belvetta :)
i24896_motobecaneflyteam29er1resize.jpg

i24897_motobecaneflyteam29er2resize.jpg


La guarnitura è provvisoria, cannibalizzata momentaneamente dalla Heckler, in attesa che le Regie Poste si degnino di consegnarmi le corone speditemi da Explorer, che finiranno su una Aerozine. Altri piccoli particolare cambieranno, ma insomma... eccola qui :)
Ho potuto fare solo una decina di km di pianura, asfalto e erba, e nonostante un problema al freno posteriore, che trascina orribilmente, mi sono divertito! specialmente a tentare qualche numeretto in paese, su e giù per scalinate e marciapiedi. Le ruotone funzionano! Per salire le scale... basta pedalare, e loro ti portano su, senza rallentare contro gli scalini, come farebbero le 26. E mi sono reso conto che la maneggevolezza è ottima, tentando di girare attorno agli angoli della casa, senza uscire dal marciapiede: riesco a farlo più velocemente che con la Hummer. Per roba più seria ci vorrà tempo...
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.206
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
Eccola qua, la belvetta :)
i24896_motobecaneflyteam29er1resize.jpg

i24897_motobecaneflyteam29er2resize.jpg


La guarnitura è provvisoria, cannibalizzata momentaneamente dalla Heckler, in attesa che le Regie Poste si degnino di consegnarmi le corone speditemi da Explorer, che finiranno su una Aerozine. Altri piccoli particolare cambieranno, ma insomma... eccola qui :)
Ho potuto fare solo una decina di km di pianura, asfalto e erba, e nonostante un problema al freno posteriore, che trascina orribilmente, mi sono divertito! specialmente a tentare qualche numeretto in paese, su e giù per scalinate e marciapiedi. Le ruotone funzionano! Per salire le scale... basta pedalare, e loro ti portano su, senza rallentare contro gli scalini, come farebbero le 26. E mi sono reso conto che la maneggevolezza è ottima, tentando di girare attorno agli angoli della casa, senza uscire dal marciapiede: riesco a farlo più velocemente che con la Hummer. Per roba più seria ci vorrà tempo...

Mi stai facendo venire voglia.... di una 29'' in titanio e questa ha un ottimo rapporto qualità prezzo! complimenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo