Le Vostre Bici In Titanio Qui

ermaxi

Biker novus
5/2/07
10
0
0
rovigo
Visita sito
ecco la mia dopo le ultime modifiche
jutjxk.jpg
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
azz che bella la imx......ma bici completa? 3000 euro non sono manco tanti se te la da montata così... in effetti ho avuto (una volta tanto in vita mia) un colpo di c...(o di genio nel telefonare al tizio di vendilo e bloccare l'asta?)


Se non prendevo la XLM....potevo cavalcare seven.
Cmq ti avevo detto che andavi sul sicuro!!! Sono proprio felice per te!!!
Una volta sul forum stavo per prendere la softail di seven e mi ero appena fatto il blur.....le occasioni sempre dopo che hai fatto l'acuisto...sob.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
I miei complimenti per il fine ed erudito eloquio.


Sono un insegnante precario praticamente disoccupando, e con 37 primavere alle spalle, ma ne valeva la pena: vuoi mettere la soddisfazione di pubblicare boiate di biblica portata sul blog?

E piantatela di postare foto di Novekili: sto vendendo la mia e dal cor mio tuttora il sangue sgorga a fiotti. Ribalda schiena di canuto cavalier di velocipedi!
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Non la vendo, la scambio.

Non sono davvero entusiasta della cosa, ma la schiena lo rende necessario, pure se è la hardtail più comoda che abbia provato, devo ridurre al minimo gli scossoni.

Se tutto va a buon fine la scambio con una Intense Spider.... Se fossi fisicamente sano non lo farei mai.... Detesto le full!
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Permango delle mie granitiche opinioni, nonstante i pur pregevoli manufatti Litespeed che purtuttavia hanno da tempo smarrito la loro antica dimensione mitica.
Altra cosa sono le cromatiche opre di Seven e Linskey, che tuttavia non muovono l'alma mia parimenti alle nude sorelle.

Concordo, ed anche la storia, per chi non la conosce, ti da ragione:

Merlin (la mitica Merlin) aveva sede a nord ovest di Boston. Quando è stata comprata da Litespeed la fabbrica è stata chiusa e la produzione dei Merlin è stata spostata nella fabbrica Litespeed, nel Tennessee, a migliaia di km.

I dipendenti di Merlin si sono trovati tutti a scegliere tra lasciare Boston o perdere il lavoro.

Le sette persone più importanti di Merlin (progettista, capo saldatore, lavorazioni meccaniche ecc..) si sono staccate e hanno costruito la propria società che infatti ha sede a pochi km dalla vecchia sede di Merlin.

Indovinate come si chiama la società fondata dai 7 uomini Merlin.

La storia di Linskey è leggermente diversa e forse più semplice.
La società è stata comprata da un gruppo finanziario che ha lasciato i fondatori a gestire l'azienda.
Dopo un pò i fondatori hanno deciso di riacquistare la propria libertà decisionale dato che la gestione stava diventando a loro detta troppo commerciale, quindi hanno lasciato l'azienda e si sono creati la loro azienda da zero che si chiama col nome della famiglia, Lynskey appunto.

American Bycicle, la società che ora ha la proprietà dei marchi Merlin e Litespeeed (e se non sbaglio anche Tomac) non corrisponde più con le persone che hanno creato le aziende.

Certo se non si sta attenti si tende a confondere il presente di un'azienda con il suo passato.

(credits all' autore: CrestedB)
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Non la vendo, la scambio.

Non sono davvero entusiasta della cosa, ma la schiena lo rende necessario, pure se è la hardtail più comoda che abbia provato, devo ridurre al minimo gli scossoni.

Se tutto va a buon fine la scambio con una Intense Spider.... Se fossi fisicamente sano non lo farei mai.... Detesto le full!


io l' ho comprata perche' sull' olympia in alluminio le 2 ernie che mi ritrovo mi davano fastidio, e per il momento (toccando ferro se non altro) su la 9kili riesco a pedalare e poi salir le scale di casa non a 4 zampe. Speriamo duri......
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Bella bike...mi permetto di correggerti sulla sigla dei tuoi pedali (li ho avuti anche io...) sono i pdm 959....i successivi sono i primi con sigla e denominazione xtr cioè 970.
ok, vengono da una olympia che aveva la serie xtr completa , e per quello pensavo che fossero xtr. in realta anche il deragliatore e' xt, perche l' altro aveva il collarino troppo piccolo, ed e' rimasto sulla olympia.
 

sdg71

Biker velocissimus
ok, vengono da una olympia che aveva la serie xtr completa , e per quello pensavo che fossero xtr. in realta anche il deragliatore e' xt, perche l' altro aveva il collarino troppo piccolo, ed e' rimasto sulla olympia.


comunque non è che dire xtr era sbagliato eh...nel senso che i 959 erano i top di gamma prima dei 970 ma solo questi ultimi hanno la scritta XTR....
 

melacavo

Biker novus
Visto il titolo del 3ed, volevo postare la mia bici in titanio, e rendere noto che mi trovo veramente bene. Non c'è che dire le bici Van Nicholas si sentono poco in giro ma almeno dal mio punto di vista sono fatte bene e oltretutto sono garantite a vita. Il modello che ho preso è il MAMTOR, ottima per l'AM ma anche per le XC non è male.
Eccola:
GolaDelDiavolo 003.jpg
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Bellissima e molto ben attrezzata :celopiùg:

Ma anch'io ho un paio di criticuzze :

1 ) i tappini in plastica alle valvole :nunsacci:

2 ) sei sicuro di aver regolato bene le leve dei freni, perchè nemmeno io che sono 1,90 ed ho delle manone arrivo a tenere le leve così verticali ( come sai dovrebbero essere in linea con l'avambraccio quando scendi in piedi sui pedali per non creare angoli strani al polso ). Ma forse, grazie ai freni a disco ( che io non ho ), tu hai l'abitudine di frenare coi polpastrelli ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo