Le Vostre Bici In Titanio Qui

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
domanda: Fontana è l'unico furbo e gli altri son tutti cretini? inutile cercare la polemica...

no, non è furbo e gli altri cretini. Semplicemente ha fatto una ottima gara con una bici che , a detta tua non va bene allo scopo.

Magari se usava la eldorado la ammaccava nel capottone che ha fatto e addio 5° posto.......
oppure se usava la Epic di Sauser non lo faceva neppure quel capottone...chi lo sa
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Ripeto, lasciamo da parte i pro. Certo che il mio amico ha distrutto il carro della scale perché un ramo si era infilato nei raggi. Sulla mia avrei rotto i raggi. Meno male che alla Scott sono SERISSIMI e gli hanno dato un telaio Scale usato quasi nuovo a 200 euro in sostituzione...
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito

Sono stati anche simpatici... Aveva comprato questo telaio e alla terza gara CRACK. Il negoziante lo ha mandato all'importatore che mosso a pietà ha risposto "Senti, non voglio sapere niente... ti mando questo e ti fai dare 200 Euro". Era un telaio che era rientrato perché si era strappato il forcellino, e alla scott l'avevano tornito affinche accettasse un forcellino intercambiabile (che ora hanno tutte le Scale comunque). Dopo due anni di uso (e lui è un vero cinghiale) la modifica ha tenuto senza nemmeno scricchiolare (non ha preso altri rami per fortuna....)


La Corratech in Titanio? la fanno da moltissimo tempo.... Ora sull'estetica potremmo discutere per secoli. E' oscena quindi la comprerei sicuramente se avessi i soldi....
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
La Corratech in Titanio? la fanno da moltissimo tempo.... Ora sull'estetica potremmo discutere per secoli. E' oscena quindi la comprerei sicuramente se avessi i soldi....

IDEM, LA COMPREREI SUBITO. (8 ESTATI FA' HO CONOSCIUTO MR CORRATECH IN SARDEGNA A SANTA TERESA GALLURA, IN GIRO PER LE CAMPAGNE. OGNI GIORNO SI FACEVA DAI 50 AI 100 KM CON MTB E ROAD. PERSONA STUPENDA. è ARRIVATO CON FURGONE, MOGLIE E 2 FIGLI.).
 

maurizio75

Biker serius
7/6/07
161
0
0
Firenze
Visita sito
anche io lo comprerei subito se si potesse montare la forca da 100, 1000 euro per un telaio in titanio sono una cifra ragionevole considerando poi che è Corratec, secondo me è un ottimo acquisto
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Sì, vero, soprattutto se consideriamo che ci sono forcelle da 100mm alte come alcune da 80mm.
Però nella Gamma Super Bow resta quella differenza: probabilmente considerano quei due modelli più racing degli altri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo