Sono d'accordo con te.E' però totalmente errato dire che il titanio non va bene per le gare.
Un bel giorno lo verificherò di persona!E' vero che, essendo più comodo, ha un notevole appeal per i cicloturisti
Sono d'accordo con te.E' però totalmente errato dire che il titanio non va bene per le gare.
Un bel giorno lo verificherò di persona!E' vero che, essendo più comodo, ha un notevole appeal per i cicloturisti
Uno che non va per il sottile nella scelta delle traiettorie, e che dunque necessita di un telaio che perdoni gli errori..
Domanda: c'è o si può fare (e in tal caso lo lascio fare a voi più esperti) un bel sondaggio per "decidere" qual'è il miglior costruttore di telai in Titanio?
domanda: Fontana è l'unico furbo e gli altri son tutti cretini? inutile cercare la polemica...
Davvero?Ripeto, lasciamo da parte i pro. Certo che il mio amico ha distrutto il carro della scale perché un ramo si era infilato nei raggi. Sulla mia avrei rotto i raggi. Meno male che alla Scott sono SERISSIMI e gli hanno dato un telaio Scale usato quasi nuovo a 200 euro in sostituzione...
Cosa ne pensate di questo
http://www.corratec.com/content/en-...ow/?model=superbow_titan&offset=0px&x=56&y=58
si aggira sui 1000 euro su ebay (nuovo)
L'avevo valutata.Però il solo telaio costa troppo per meCosa ne pensate di questo
http://www.corratec.com/content/en-...ow/?model=superbow_titan&offset=0px&x=56&y=58
si aggira sui 1000 euro su ebay (nuovo)
Veramente bella, ignoravo che Corratec avesse un telaio in titanio tra la sua produzione...
Peccato che sia per forcelle da 80mm.
Davvero?
parere personale: Un telaio così non lo comprerei mai, quel tipo di costruzione proprio non mi piace !!!
Secondo me una forcella da 100 mm non stravolgerebbe granchè...Che poi solo la Titan e la Team WC sono per forcelle da 80mm, le altre Super Bow tutte per 100mm.
Per curiosita'....quali sarebbero?Sì, vero, soprattutto se consideriamo che ci sono forcelle da 100mm alte come alcune da 80mm.
Però nella Gamma Super Bow resta quella differenza: probabilmente considerano quei due modelli più racing degli altri.