datemi l'indirizzo, la mando io per il bene della community
Ha risposto la Stardue?????????
datemi l'indirizzo, la mando io per il bene della community
non ancora, ma la mail l'ho mandataHa risposto la Stardue?????????
non ancora, ma la mail l'ho mandata
ok grazie!!!
Appena hai novità aggiornaci
Scrivere a Lee Cougan?
Scrivere a Lee Cougan?
Dovrebbe essere la stessa cosa (stessa casa).massì scrivo anche a loro unn attimo che cerco l'indirizzo
Lo sanno ma non lo dicono...Maccome, non lo sanno manco loro!!!???
Dovrebbe essere la stessa cosa (stessa casa).
Fra le tante Marin che ho....posso postare la mia Marin Team Titanium, la stessa versione con cui correvano i fratelli Bruschi, con telaio ancora hand made in Usa, tutazioni in titanio Sandvick 3Al/2.5V,versione costruita per mano di un certo Linskey...
gruppo Shimano XTR (dell'epoca ovviamente),reggi Ovation,sella WTB, Forcella Manitou SX,serie sterzo Ritchey Fuzzy Logic,ruote con mozzi XTR e cerchi Mavic X517.....
Star Due e Lee Cougan sono la stessa cosa.
La prima è l'azienda, la seconda la linea commerciale (le bike).
Credo che il nome Lee Cougan sia stato depositato - tempo fa - negli USA dalla Star Due, tanto per far credere di importare una bike "original usa"...
come se poi fosse così importante (forse allora lo era...).
Fra le tante Marin che ho....posso postare la mia Marin Team Titanium, la stessa versione con cui correvano i fratelli Bruschi, con telaio ancora hand made in Usa, tutazioni in titanio Sandvick 3Al/2.5V,versione costruita per mano di un certo Linskey...
gruppo Shimano XTR (dell'epoca ovviamente),reggi Ovation,sella WTB, Forcella Manitou SX,serie sterzo Ritchey Fuzzy Logic,ruote con mozzi XTR e cerchi Mavic X517.....
Lessi quell'articolo e mi pare che la conclusione fu quella che ho riportato alcuni post sopra....Faccio appello ai più anziani, per questo OT: qualche decennio fa, un giornalista di una rivista italiana, forse TMB, fece il tentativo di cercare 'sta Lee Cougan nel paese in cui dovrebbe avere sede, nell'Illinois, senza ottenere riultati. La mia memoria è oramai compromessa, qualcuno ricorda meglio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?