Le Vostre Bici In Titanio Qui

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ok grazie!!!
Appena hai novità aggiornaci:cucù:

Allego la risposta alla mia mail che richiedeva la provenienza di tubazioni, tipologia e dove venivano saldate:



Buona sera.

La bici Negative Gravity ci viene fornita dalla Lee Cougan e l'origine del telaio è Taiwan. Altro non ci è dato sapere se non la composizione del titanio che è quella descritta nel sito.

Cordiali saluti.
Stardue srl

 

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
Fra le tante Marin che ho....posso postare la mia Marin Team Titanium, la stessa versione con cui correvano i fratelli Bruschi, con telaio ancora hand made in Usa, tutazioni in titanio Sandvick 3Al/2.5V,versione costruita per mano di un certo Linskey...
gruppo Shimano XTR (dell'epoca ovviamente),reggi Ovation,sella WTB, Forcella Manitou SX,serie sterzo Ritchey Fuzzy Logic,ruote con mozzi XTR e cerchi Mavic X517.....:medita:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Dovrebbe essere la stessa cosa (stessa casa).


no, ho verificato, c'è un protocollo sul sito da compilare e manda una mail in automatico alla casa, solo che vuole pratiamente tutti i dati tranne il grupo sanguigno

Secondo me invece essendo importatori non lo sanno proprio, non si pongono il problema perchè una bici di nicchia, quanta gente c'è che si chiede chi lo fa..?
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
un attimo:

The web site Owner is STAR DUE Srl, located in via De Gasperi 55 - 33010 - Coste di Maser (TV) - Italy

in pratica anche dal sito la mail arriva a stardue e molto probabilmente mi risponde lo stesso che mi ha risposto prima!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Star Due e Lee Cougan sono la stessa cosa.
La prima è l'azienda, la seconda la linea commerciale (le bike).
Credo che il nome Lee Cougan sia stato depositato - tempo fa - negli USA dalla Star Due, tanto per far credere di importare una bike "original usa"...
come se poi fosse così importante (forse allora lo era...).
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
Fra le tante Marin che ho....posso postare la mia Marin Team Titanium, la stessa versione con cui correvano i fratelli Bruschi, con telaio ancora hand made in Usa, tutazioni in titanio Sandvick 3Al/2.5V,versione costruita per mano di un certo Linskey...
gruppo Shimano XTR (dell'epoca ovviamente),reggi Ovation,sella WTB, Forcella Manitou SX,serie sterzo Ritchey Fuzzy Logic,ruote con mozzi XTR e cerchi Mavic X517.....:medita:

.......tientela per benino!!!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Star Due e Lee Cougan sono la stessa cosa.
La prima è l'azienda, la seconda la linea commerciale (le bike).
Credo che il nome Lee Cougan sia stato depositato - tempo fa - negli USA dalla Star Due, tanto per far credere di importare una bike "original usa"...
come se poi fosse così importante (forse allora lo era...).

ma quindi è una ditta italiana? oh, c'ero cascato..
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Faccio appello ai più anziani, per questo OT: qualche decennio fa, un giornalista di una rivista italiana, forse TMB, fece il tentativo di cercare 'sta Lee Cougan nel paese in cui dovrebbe avere sede, nell'Illinois, senza ottenere riultati. La mia memoria è oramai compromessa, qualcuno ricorda meglio?
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Fra le tante Marin che ho....posso postare la mia Marin Team Titanium, la stessa versione con cui correvano i fratelli Bruschi, con telaio ancora hand made in Usa, tutazioni in titanio Sandvick 3Al/2.5V,versione costruita per mano di un certo Linskey...
gruppo Shimano XTR (dell'epoca ovviamente),reggi Ovation,sella WTB, Forcella Manitou SX,serie sterzo Ritchey Fuzzy Logic,ruote con mozzi XTR e cerchi Mavic X517.....:medita:

Posta posta, ho corso con i fratelli Bruschi e quel telaio me lo ricordo eccome (visto da dietro).
:smile:
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Fra le tante Marin che ho....posso postare la mia Marin Team Titanium, la stessa versione con cui correvano i fratelli Bruschi, con telaio ancora hand made in Usa, tutazioni in titanio Sandvick 3Al/2.5V,versione costruita per mano di un certo Linskey...
gruppo Shimano XTR (dell'epoca ovviamente),reggi Ovation,sella WTB, Forcella Manitou SX,serie sterzo Ritchey Fuzzy Logic,ruote con mozzi XTR e cerchi Mavic X517.....:medita:

Puoi? DEVI!!!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Faccio appello ai più anziani, per questo OT: qualche decennio fa, un giornalista di una rivista italiana, forse TMB, fece il tentativo di cercare 'sta Lee Cougan nel paese in cui dovrebbe avere sede, nell'Illinois, senza ottenere riultati. La mia memoria è oramai compromessa, qualcuno ricorda meglio?
Lessi quell'articolo e mi pare che la conclusione fu quella che ho riportato alcuni post sopra....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo