No Firefly è un ottimo brand. E Kish. Per Dean posso garantire di persona.
Firefly ottima esecuzione (e foto) idee poche.
Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
No Firefly è un ottimo brand. E Kish. Per Dean posso garantire di persona.
Senti, sulle nuove Merlin so poco, mi pare vengano fatte da Form, altro ottimo produttore
Beh mi raccomando, le foto!
Quindi non è un Merlin
No, è solo un buon prodotto. E qui si parla di buoni prodotti, non di Merlin in se stessa. Sempre che li faccia sempre Form. Se proprio vuoi una Merlin ti devi fare una Seven.
Firefly Idee poche? Si parla di telai hardtail in titanio. La migliore idea è farli bene. Come fa Firefly.
Mmhh discorso complesso da affrontare in un forum. Firefly fa certamente un eccellente prodotto. Negli anni però non ho visto alcuna particolare evoluzione che ho invece constatato in altri produttori e questo a prescindere dalla tipologia di telaio.
Ps ma una telefonatina a Doriano DeRosa aka Bixxis non la potresti fare Simone? Sta a Seregno. L'ho visitato un mese fa.....utilizza Reynolds a doppio spessore, minuteria interamente custom (altro elemento che è dirimente per capire se si ha di fronte un telaista vero al 100%) ed ha un background telaistico che il mondo ci invidia....magari una bella front te la tira fuori...
mah..ci ho pensato..pero' boh, pedalo Merlin da 7 anni, è un po' una questione di marchio ormai, sono ancora in tempo comunque per cambiare idea, il fatto piu' che altro è che non ha niente a catalogo di 29"..
Catalogo? Nel 2016 ancora parliamo di cataloghi? Avere una bici su misura per te vale più di 1000 cataloghi secondo me
mi son spiegato male, intendo dire qualcosa da vedere di fatto e finito, spendere dei soldi per un qualcosa a scatola chiusa che se poi non mi piace...
Non avevo notato questo thread....
Ecco la mia ChinaTi650B+
Io sembro cosa? Scherzi a parte...fossi in te lascerei perdere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@sdg71
@eventhepopesmokesdope
Leggendovi mi sembrate moooolto competenti sull'argomento!!!
Sapete dirmi qualcosa di questo brand?? https://kingdombike.com/
Son bravi o son bufale???
Sul loro sito scrivono:
"
Where are we?
Kingdom Bike HQ and warehouse is in Copenhagen. Where we design, assemble and manufacture our prototypes.
We ship our frames from Denmark to any destination in the world.
Our engineer and CAD designer is based in Tasmania and we manufacture from a small but hi-tech factory in China. "
C'è dunque da fidarsi oppure è solo un'ennesima azienducola che tira a campare spacciando per roba pregiata telai cinesi qualsiasi???
Secondo me si. Il punto è che certi telai cinesi magari nemmeno son male, il punto è il controllo di qualità. Se mi devo fare un telaio cinese vado su on one che almeno dà maggiori garanzie per la sostituzione in caso di rottura
C'è dunque da fidarsi oppure è solo un'ennesima azienducola che tira a campare spacciando per roba pregiata telai cinesi qualsiasi???
Secondo me si. Il punto è che certi telai cinesi magari nemmeno son male, il punto è il controllo di qualità. Se mi devo fare un telaio cinese vado su on one che almeno dà maggiori garanzie per la sostituzione in caso di rottura
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?