• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Le Vostre Bici In Titanio Qui

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Grazie!! Ho dovuto avvicinare i foderi per poter farci stare La doppia con corona da 40 altrimenti i denti mi avrebbero segnato il carro... (cosa che mi è successon la PADUANO bruto),mantenendo però lo spazio di 62 mm. Per poter ospitare una gomma da 2,1
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...prima di tutto complimenti a River71 per quelo che ha fatto e stà facendo.
Era un anno che mi stava appeso nella "stanzina"...ha deciso che era Natale anche per lui e l'ho rimesso sù. Come si suol dire "bici da passeggio montana":
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
per esempio merida, giant, canyon, cannondale no l'ho mai visto in titanio!
beh il titanio non è un materiale da telaio in "grande serie", ma non credere che tutti i telai in titanio vengano saldati pezzo per pezzo, centimetro per centimetro da chissà quale artigiano.
frw e carraro non sono "piccole aziende", ma hanno a listino i loro bei telai in titanio, ne vendono sicuramente meno di quanti ne vendano in carbonio o alluminio ma ne vendono. e sono pure ben fatti.
 
Reactions: AureliaSS1

mquinta

Biker urlandum
28/10/07
515
10
0
Ancona
www.quintabikers.it


hai perfettamente ragione....oggi regna il carbonio.......ma la mia NG in titanio non la cambierei mai con una in carbonio
 
Reactions: AureliaSS1

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo