Vai a ca..re vai Adri!
Hai scoperto qc riguardo a stem e fork?
niente, lo stem non è un MFcomponent, dalle foto non coincide. Appena ho tempo proseguo con i cataloghi di quegli anni.
Vai a ca..re vai Adri!
Vai a ca..re vai Adri!
niente, lo stem non è un MFcomponent, dalle foto non coincide. Appena ho tempo proseguo con i cataloghi di quegli anni.
bella!!! ma...è un paul quello la dietro???
tanta roba!!!risposta esatta!
ecco l'ultima titanium arrivata in garage, un'altra dei miei sogni da ragazzino, 20 anni fa!
LITESPEED OCOEE del 1994, in condizioni più che ottime, sembra nuova, notate il cambio post..........
Stupenda, era anche il mio sogno, benchè non fossi più un ragazzino
I miei stanchi occhi vedono stonare dei V-Brake XTR del 1999 o sbaglio ?
sono dei v-brake XTR, ma direi prima serie, quelli con il parallelogramma forato che prendevano gioco, questi sono nuovi, non hanno neanche una riga e frenano benissimo, mi dispiaceva toglierli.
Bella la Ocoee full rigid, ellenica nella sua essenzialità ed i cavi che passano lateralmente sul top tube mi ricordano le Yeti...
Guarnitura Middleburn, ma le corone sono Ritchey?
Saluti
Corrado.
guarnitura FRM con corone sugino, ci ho provato anche una coda magic, ma dopo un breve giro mi si è allentata e così ci rimesso questa FRM (minimale e leggera, ancora come nuova), la coda richiede molto tempo per essere regolata perfetta senza giochi.
O.T. a bestia ( ma a proposito di vintage )
Non so se avete notato che, tra le forcelle in vendita sul mercatino, c'è una forca Marzocchi ( forse del 1994 ) in vendita per pochi euri
Un'antica Marzocchi XC 500, forse 50 mm di escursione ed una tendenza pericolosamente suicida da parte della cartuccia idraulica, problema poi risolto con la xc 600: un bel pezzo vintage ma piuttosto delicato, occorre averne due o tre esemplari per poterli cannibalizzare alla bisogna...
Preferisco allora la mia Sid prima serie, di qualche anno posteriore (mi pare 1998), più leggera ed affidabile meccanicamente ma con la tendenza a flettere se il biker è "di peso" (non è il mio caso, circa 65 kg).
Vado a fare un salto nella sezione vintage, mi si confà anche anagraficamente!
Saluti
Corrado.
Un'antica Marzocchi XC 500, forse 50 mm di escursione ed una tendenza pericolosamente suicida da parte della cartuccia idraulica, problema poi risolto con la xc 600: un bel pezzo vintage ma piuttosto delicato, occorre averne due o tre esemplari per poterli cannibalizzare alla bisogna...
Credo siano 43 mm. di escursione, ce l'avevo sulla DBR e non mi ha dato mai nessun problema.
Ora che ci penso, ANTICA ? Piano con le offese, eh !