Le Vostre Bici In Titanio Qui

Ciao ragazzi,

vi disturbo per un consiglio che chiedo a voi esperti: secondo voi questo telaio in titanio è un litespeed oppure... ha solo gli adesivi?

Sareste in grado di prezzarlo?

Grazie mille in anticipo,

ciao
 

Allegati

  • Immagine 013.jpg
    Immagine 013.jpg
    55,4 KB · Visite: 57
  • Immagine 014.jpg
    Immagine 014.jpg
    43,2 KB · Visite: 43
  • Immagine 015.jpg
    Immagine 015.jpg
    44,6 KB · Visite: 42
  • Immagine 016.jpg
    Immagine 016.jpg
    57,1 KB · Visite: 43

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
USATO DAI 600 IN SU'
NUOVO DAI 1500 IN SU'

certo che se poi vuoi rischiare comprando via internet un made in taiwan:nunsacci: allora puoi risparmiare qualcosa e al prezzo di un usato ti compri anche un nuovo

Io ho acquistato via internet (ma da un rivenditore italiano) un telaio VanNicholas (ex Airborne), mod ZION, di fattura orientale e commercializzazione olandese, spendendo circa 1000€.
Le mie finanze erano corte e mi sono dovuto adeguare ad un telaio il cui nome dice poco o nulla:
la fattura è molto buona, molto curate le saldature e la garanzia e a ..vita!!

Allestita con buoni componenti (XT e XTR) in virtù di un uso escursionistico (no agonismo), quindi non estremizzata nel peso.

Ne sono assai soddisfatto.
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
domanda da inesperto

per un telaio in titanio quanto è giusto sborsare mediamente?

sia per un nuovo che per un usato ...

come la vedi questa?
2099$ (DOLLARI!) montata da signori (SID, XTR, FSA... però le ruote sono migliorabili). Ripeto: bici COMPLETA.
Il telaio l'ho avuto, pagato (incluso spese di spedizione e dazi) 1200euro per il kit telaio+forcella (reba)+serie sterzo. Va benissimo, nulla da invidiare alla bici che ho ora, il cui solo telaio costa più del doppio.
Naturalmente parlo di 29".
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
come la vedi questa?
2099$ (DOLLARI!) montata da signori (SID, XTR, FSA... però le ruote sono migliorabili). Ripeto: bici COMPLETA.
Il telaio l'ho avuto, pagato (incluso spese di spedizione e dazi) 1200euro per il kit telaio+forcella (reba)+serie sterzo. Va benissimo, nulla da invidiare alla bici che ho ora, il cui solo telaio costa più del doppio.
Naturalmente parlo di 29".
vedo che il kit telaio+forcella dovrebbe essera ancora disponibile, a 1099$ (DOLLARI!). Eccolo qui:
http://bikeisland.com/cgi-bin/BKTK_STOR20.cgi?Action=Details&ProdID=1722

o qui:
http://bikeisland.com/cgi-bin/BKTK_STOR20.cgi?Action=Details&ProdID=2115
 

trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
Ciao ragazzi,

vi disturbo per un consiglio che chiedo a voi esperti: secondo voi questo telaio in titanio è un litespeed oppure... ha solo gli adesivi?

Sareste in grado di prezzarlo?

Grazie mille in anticipo,

ciao

UUSSSIIIGNUUUR :paur: :omertà:
non ti offendere ma io dico 250 euro. senza adesivi... Lo metto alla pari di un telaio in alluminio messo bene per far su un muletto
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Grazie mille ragazzi,

il telaio l'ho pagato davvero poco, infatti l'intenzione è quella di fare un secondo mezzo più confortevole del duro carbonkkio.

Ho già tolto quei ridicoli adesivi, ora si inizia l'avventura con il titanio!

Grazie ancora per la consulenza,


all the best,

G.zanna
In ogni caso credo che l'Airborne sia un buon ...ferro!
 

caranto

Biker novus
26/2/10
31
0
0
Marche
Visita sito
Ciao a tutti. Si dice che almeno una volta nella vita si deve provare il titanio, al quale (di solito) ci si arriva avendo provato nell'ordine acciaio, alluminio e carbonio. Eccomi quindi arrivato a 40 anni a provare il metallo nobile...Qui lo vedete assemblato con quello che avevo nella bici precedente, nel dettaglio:
- telaio lynskey m240 taglia m
- forcella dt swiss xrm
- attacco thomson x4
- reggisella thomson elite
- curva ritchey superlogic
- comandi cambio xt
- freni formula r1
- deragliatore anteriore sram red
- cambio posteriore xtr
- guarnitura rotor 3d con corone blackspire 38/24
- ruote mozzi tune king kong e cerchi no tube ztr alpine
 

Allegati

  • #1.jpg
    #1.jpg
    59,6 KB · Visite: 90
  • #2.jpg
    #2.jpg
    58,2 KB · Visite: 53
  • #3.jpg
    #3.jpg
    59,4 KB · Visite: 45
  • #4.jpg
    #4.jpg
    60,2 KB · Visite: 42
  • #5.jpg
    #5.jpg
    59,9 KB · Visite: 44

sdg71

Biker velocissimus
Ciao a tutti. Si dice che almeno una volta nella vita si deve provare il titanio, al quale (di solito) ci si arriva avendo provato nell'ordine acciaio, alluminio e carbonio. Eccomi quindi arrivato a 40 anni a provare il metallo nobile...Qui lo vedete assemblato con quello che avevo nella bici precedente, nel dettaglio:
- telaio lynskey m240 taglia m
- forcella dt swiss xrm
- attacco thomson x4
- reggisella thomson elite
- curva ritchey superlogic
- comandi cambio xt
- freni formula r1
- deragliatore anteriore sram red
- cambio posteriore xtr
- guarnitura rotor 3d con corone blackspire 38/24
- ruote mozzi tune king kong e cerchi no tube ztr alpine

Ben arrivato nel mondo dell'"oro grigio"!
 

sdg71

Biker velocissimus
A beneficio di tutti noi amanti del titanio vi invio questo link ad un mio post nel forum dei cugini della bdc....in esso troverete dei pdf di un bellissimo articolo scritto nel 95 sulla defunta (ahimé) rivista "Velo". Vi consiglio di stamparli a colori e conservarli.....

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=118651


dopo questo post mi aspetto un mare di pollicioni verdi.....
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
A beneficio di tutti noi amanti del titanio vi invio questo link ad un mio post nel forum dei cugini della bdc....in esso troverete dei pdf di un bellissimo articolo scritto nel 95 sulla defunta (ahimé) rivista "Velo". Vi consiglio di stamparli a colori e conservarli.....

[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=118651[/URL]


dopo questo post mi aspetto un mare di pollicioni verdi.....
Potresti allegarli anche qui? Thanks :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo