Le Vostre Bici In Titanio Qui

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
riesco a farmi "LASERARE" le scritte sul telaio?
Il titanio è bello NUDO!!

Io che ho una bike "figlia di un dio minore" farei volentieri a meno delle decals.... anche perchè si mettono in evidenza il bel colore "grigio aeternum", le saldature, le rifiniture... che parlano da sole! ;-)
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
prova a sentire Crisp o Rewel....però non è molto elegante come soluzione chiedere a un costruttore di mettere il marchio di un altro....!


Ovviamente non intendevo andare da Crisp o Rewel a farmi fare le scritte Lynskey. Intendevo altri artigiani anche non del settore che facciano la cosa

per GattoQ: intendevo dire proprio quello che hai sottileato!
 

sdg71

Biker velocissimus
Il titanio è bello NUDO!!

Io che ho una bike "figlia di un dio minore" farei volentieri a meno delle decals.... anche perchè si mettono in evidenza il bel colore "grigio aeternum", le saldature, le rifiniture... che parlano da sole! ;-)

Se i decals sono belli e ben fatti io invece non ci vedo nulla di male....a me invece le bikes anonime prive di scritte non sono mai piaciute; è chiaro che uno non compra la bike per la scritta che c'è sul tubo obliquo, però anche nel tuo caso (che significa "figlia di un dio minore"?) non vedo cosa ci sia da nascondere....
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Se i decals sono belli e ben fatti io invece non ci vedo nulla di male....a me invece le bikes anonime prive di scritte non sono mai piaciute; è chiaro che uno non compra la bike per la scritta che c'è sul tubo obliquo, però anche nel tuo caso (che significa "figlia di un dio minore"?) non vedo cosa ci sia da nascondere....

"figlia di un dio minore" è solo un'ironia :-)
per il fatto che si parla solo di nomi altisonanti (con ragion veduta) e assai meno di altri telai (probabilmente meno diffusi).
Di fatto le scritte Van Nicholas sono al loro posto.
Se avessi voluto toglierle l'avrei potuto fare subito.

Però l'idea del telaio in titanio nudo mi piace molto,
cosa che invece non mi piacerebbe in altri telai (di altro materiale).
 

sdg71

Biker velocissimus
Se non sbaglio raceware importa SEVEN e SALSA in titanio, linskey dovrebbe essere 111bikes.it , a me le bici senza decals non piacciono proprio! E il colore che mi piace di più è il bianco.


111 è rivenditore Lynskey....Raceware si è fusa da qualche tempo con la società di Davide Riva (ex di Dsb) di cui mi sfugge il nome.... che era importatore Lynskey...in effetti nel sito Raceware non si fa cenno a Lynskey, ma non credo siano cambiate le cose....

ps Salsa non fa telai in titanio. Non credo ne abbia mai fatti (solo acciaio, alluminio e misto alu carbonio)...unica cosa che fanno in titanio sono gli assi degli sganci flip off.
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.206
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
111 è rivenditore Lynskey....Raceware si è fusa da qualche tempo con la società di Davide Riva (ex di Dsb) di cui mi sfugge il nome.... che era importatore Lynskey...in effetti nel sito Raceware non si fa cenno a Lynskey, ma non credo siano cambiate le cose....

ps Salsa non fa telai in titanio. Non credo ne abbia mai fatti (solo acciaio, alluminio e misto alu carbonio)...unica cosa che fanno in titanio sono gli assi degli sganci flip off.

Ora si sono nuovamente divisi ... :omertà: Linskey è by Davide Riva no Raceware.

Salsà fa un suo telaio in titanio che dovrebbe essere commercializzato a breve. Disegno e progetto by Salsa ma realizzazione by ... ... Linskey ! :-)

Ecco la 29 pollici :

[URL]http://twentynineinches.com/2009/12/10/salsa-cycles-titanium-el-mariachi-revealed/

ti_Mariachi_Frame_22.jpg
[/URL]
 

sdg71

Biker velocissimus
Ora si sono nuovamente divisi ... :omertà: Linskey è by Davide Riva no Raceware.

Salsà fa un suo telaio in titanio che dovrebbe essere commercializzato a breve. Disegno e progetto by Salsa ma realizzazione by ... ... Linskey ! :-)

Ecco la 29 pollici :

[URL]http://twentynineinches.com/2009/12/10/salsa-cycles-titanium-el-mariachi-revealed/

ti_Mariachi_Frame_22.jpg
[/URL]

Grazie Mauro per le info...in effetti rivedendo il sito di Davide Riva ancora attivo il "sospetto" mi era venuto....

Ma per quanti marchi Lynskey sta producendo? Ad oggi conosco

Marin (io possiedo una dbr axis tt del '99 e so di che parlo...)
Salsa...

anything else?
 

sdg71

Biker velocissimus

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Ma come mai non te le sei fatte fare direttamente da Lynskey? Hai provato a sentire RaceWare?

l'importatore (Riva) importa solo un tipo di scritte/finitura.


ormai comunque il telaio ce l'ho con le scritte bianche con bordino nero che non sono male. Chiedevo se conoscevate un "aftermarket" che effettui la lavorazione post vendita
 

sdg71

Biker velocissimus
l'importatore (Riva) importa solo un tipo di scritte/finitura.


ormai comunque il telaio ce l'ho con le scritte bianche con bordino nero che non sono male. Chiedevo se conoscevate un "aftermarket" che effettui la lavorazione post vendita

Infatti è molto bello così e francamente fossi in te non lo toccherei....per quel tipo di personalizzazioni ti conveniva (famoso senno di poi) interloquire direttamente con loro di Lynskey..hanno un bellissimo sistema di ordini in chat dove parli con un loro dealer...certo c'è da sbattersi con l'inglese però non è male....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo