Le Vostre Bici In Titanio Qui

sdg71

Biker velocissimus
Ottimo acquisto...è come il mio
Eccellente telaio qui in versione provvisoria(mancano le ruote nuove).

mmmm quella località la conosco...la tua bike è sempre un gran bel vedere andrea....però

1. sbaglio o la sella punta verso il basso? Scelta ergonomica tua?
2. All'anteriore hai il rocket ron...ma è con camera o latticizzato? Io ce l'ho al posteriore latex e mi sta facendo rimpiangere il giorno che l'ho montato...troppo esile!
 

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
Ciao...la sella messa cosi' non mi addormenta i gioielli di famiglia,il Rocket che vedi è un performance latticizzato...mai un problema(a parte dei forellini laterali tappati con attak gum gel),Ora sulle ruote nuove ho sempre RoRo ma evolution,ant 2.25 post 2.10 da 396 gr.(:maremmac::maremmac::maremmac:)e finora no problem.
 

sdg71

Biker velocissimus
LYNSKEY M230: ARRIVATA!!! 9,8Kg con tutti gli accessori....


Veramente un gran bel telaio e bellissima la scelta del reggisella... bello l'assemblaggio in generale tranne che per alcuni componenti che non riesco a trattenermi dal suggerirti di cambiare appena possibile:

stem: io ci vedrei bene un bel thomson elite x2 oppure un moots in ti se ti avanza qualche eurozzo...

pedali: perché non passi ai cb?...meglio nel fango e poco peso

serie sterzo : una sola parola...king

portaborraccia : king cage in ti (28 grammi non segna la borraccia....)

ruote: per le gare alternerei le xmax a delle assemblate su base cerchi ztr e gomme latticizzate...vai giù minimo di 7 etti e se monti dei buoni mozzi (es dt) sentirai che scorrevolezza...
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
:loll::loll::loll: ...e basta con 'ste bici pulite!
i27932_P1030657.jpg

i27926_P1030663.jpg
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
stem: io ci vedrei bene un bel thomson elite x2 oppure un moots in ti se ti avanza qualche eurozzo...

pedali: perché non passi ai cb?...meglio nel fango e poco peso

serie sterzo : una sola parola...king

portaborraccia : king cage in ti (28 grammi non segna la borraccia....)

ruote: per le gare alternerei le xmax a delle assemblate su base cerchi ztr e gomme latticizzate...vai giù minimo di 7 etti e se monti dei buoni mozzi (es dt) sentirai che scorrevolezza...

STEM: mi indichi qualche link dove vedere i componenti da te riportati?
PEDALI: ho troppe scarpe SPD per cambiare gli SHIMANO
SERIESTERZO: è una KING!!
PORTABORRACCIA; sono dei CIUSSI in acciaio che mi piacciono molto e nulla a che vedere con i banali in alluminio. sono molto "vintage" anche se ovviamente non sono in titanio
 

sdg71

Biker velocissimus
STEM: mi indichi qualche link dove vedere i componenti da te riportati?
PEDALI: ho troppe scarpe SPD per cambiare gli SHIMANO
SERIESTERZO: è una KING!!
PORTABORRACCIA; sono dei CIUSSI in acciaio che mi piacciono molto e nulla a che vedere con i banali in alluminio. sono molto "vintage" anche se ovviamente non sono in titanio

Per lo stem vai qui:

www.mootscycles.com

Per il portaborraccia vai qui:

www.hibike.it

..scusa se insisto....ma è proprio fatto apposta per un telaio come il tuo...

se ti "accontenti del thomson" vai qui

www.lhthomson.com

e per comprarlo i prezzi migliori io li ho visti qui

www.chainreactioncycles.com

scusa per la serie sterzo non mi ero accorto che era una "sottovoce"!
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
Per lo stem vai qui:

[url]www.mootscycles.com[/URL]

Per il portaborraccia vai qui:

[url]www.hibike.it[/URL]

..scusa se insisto....ma è proprio fatto apposta per un telaio come il tuo...

se ti "accontenti del thomson" vai qui

[url]www.lhthomson.com[/URL]

e per comprarlo i prezzi migliori io li ho visti qui

[url]www.chainreactioncycles.com[/URL]

scusa per la serie sterzo non mi ero accorto che era una "sottovoce"!

C'è anche aspirevelotech.com che potrebbe avere dei discreti pezzi per questo nuovo rottame. C'è anche la King in titanio ad un prezzo quasi "umano"..........
 

simone749

Biker serius
26/2/09
107
1
0
vigevano
Visita sito
andrea,

se non erro simone monta la forca rigida....penso questo spieghi in larga parte la differenza di peso...al di là di questo....secondo me non vale la pena di andare tanto sotto i 9kilos....io sono a 9,2-9,4 e mi accontento...

con la forcella rigida peserebbe1,050 kg meno, quindi sarei sui 7,5 kg.

sicuramente si puo fare di meglio ma non voglio andare troppo oltre per non compromettere l'affidabilita...dopo cena spero di riuscire a mettere una foto.
 

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
andrea,

se non erro simone monta la forca rigida....penso questo spieghi in larga parte la differenza di peso...al di là di questo....secondo me non vale la pena di andare tanto sotto i 9kilos....io sono a 9,2-9,4 e mi accontento...
Pienamente d'accordo Nicola ma mi incuriosisce sapere come si riesce a arrivare a questi risultati...magari per vedere eventualmente dove limare...sempre nei limiti del buonsenso visto il peso mio in gioco(anche se è leggermente in diminuzione).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo