Le Vostre Bici In Titanio Qui

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
E poi, questa SID qua non è neanche lontana parente della vecchia azzurra con la testa in carbonchio che 80 mm. ce li aveva solo sul depliant.

Non so cosa avessi su prima, ma per me è stato un cambiamento incredibile.

Sid team impostata a 60 mm (quella nera di alcuni anni fa ) che avevo monato sulla 9kili di taglia piccola che ho cambiato e sid race (quell blu stesso periodo) da 80, che era montata su questo telaio.
Cambiamento assoluto, e senza nessuno spessore riesco a mantenere un dislivello sella manubrio accettabile e di conseguenza una buona guidabilita'.
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited

Ragazzi ho deciso: vado "giù" di LINSKEY (from Chattanooga, TN (USA)). Il telaio è M230-2010. Cosa ne pensate? Monto la SraM-SID-XX da 100mm
 
C

cristianale

Ospite
la mia paduano caligola: fatta su' grazie al mercatino di questo forum, cosi' assemblata: telaio caligola con tubo sela integrato, forca sid wc del 2006, ruote mavic slr con dischi ashima cut, gruppo xtr 975 dual, guarnitura xtr trasformata doppia, attacco e piega wcs.....peso 9,7 kg ( misura 16,5 pollici)
p.s. spero di avere caricato la foto
 

Allegati

  • dicembre 2009 058.jpg
    59,2 KB · Visite: 112

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito


bella complimenti.....ammazza quanta neve!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito

Stupendissima !


Usalo poco il freno anteriore con quella forcella lì, dammi retta
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Uff! che ansia! :)
sto aspettando il corriere, dovrebbe portarmi uno scatolone... ma ci sono 10cm di ghiaccio sulla strada! arriverà???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo