Club Le vostre Bianchi quì

tanghe78

Biker serius
11/5/08
165
0
0
brescia
Visita sito
Ciao a tutti, questa è la mia piccola

Telaio oetzi 9000 carbon '08
Forcella reba team
Gruppo completo shgimano xt
Freni avid juicy 7
Ruote shimano xt
Copertoni Geax Saguaro Tubeless
Sella San Marco Aspide

Che dite? Sono agli inizi con una bici seria, ma mi sembra di trovarmici piuttosto bene
 

Allegati

  • 05062008290.jpg
    05062008290.jpg
    58,2 KB · Visite: 95

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
nAHHHH...TI CONSILGIO DI CAMBIARE TELAIO E FORCA!!:arrabbiat:

che ne diresti di un oetzi 2006 con forca rockshox Duke race??? ;-)
ti faccio un cambio....a pari prezzo guarda...
e il montaggio me l'accollo io!!
sono o no un amico???:medita:


:smile::smile::smile:

complimenti!
 

tanghe78

Biker serius
11/5/08
165
0
0
brescia
Visita sito
nAHHHH...TI CONSILGIO DI CAMBIARE TELAIO E FORCA!!:arrabbiat:

che ne diresti di un oetzi 2006 con forca rockshox Duke race??? ;-)
ti faccio un cambio....a pari prezzo guarda...
e il montaggio me l'accollo io!!
sono o no un amico???:medita:


:smile::smile::smile:

complimenti!



Effettivamente se ne trovano poche di persone così disponibili, quasi quasi ci faccio un pensierino.

Ora l'ho portata dal sivende per una messa a punto, un paio di mesi dall'acquisto, e poi si riparte a pedalare di brutto.
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
proprio per dirti la mia, ma è solo questione di gusti sullla linea e solo x quella,niente di tecnico, toglierei le appendici e metterei la borsetta sul secondo portaborraccia.

PS come va' in discese tecniche il nuovo oetzi??
è un po' il limite del mio, piuttosto rigido dietro... e le mavic slr non lo aiutano...
 

tanghe78

Biker serius
11/5/08
165
0
0
brescia
Visita sito
proprio per dirti la mia, ma è solo questione di gusti sullla linea e solo x quella,niente di tecnico, toglierei le appendici e metterei la borsetta sul secondo portaborraccia.

PS come va' in discese tecniche il nuovo oetzi??
è un po' il limite del mio, piuttosto rigido dietro... e le mavic slr non lo aiutano...


Sinceramente ormai alle appendici mi sono abituato, in salita le trovo quasi indispensabili, pensavo di comprare anche le manopole della ergon con appendici...
Nelle discese tecniche io sono un po' una chiavica, quindi non posso dare un giudizio obiettivo. Imparerò ad andare in bici e poi ti saprò dire
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Sinceramente ormai alle appendici mi sono abituato, in salita le trovo quasi indispensabili, pensavo di comprare anche le manopole della ergon con appendici...
Nelle discese tecniche io sono un po' una chiavica, quindi non posso dare un giudizio obiettivo. Imparerò ad andare in bici e poi ti saprò dire
per le ergon approvo...bellissime! se non fosse per il peso eccessivo ci farei un pensierino...ogni tanto il bisogno di cambiare appoggio ce l'ho anch'io...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo