Le vostre Bianchi Nitron 29

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nicklitt

Biker serius
14/11/10
260
7
0
Padova
Visita sito
Bike
nessuna
Ciao
Ho preso la 9.2 arriva fine giugno inizio luglio ho visto molte bici nell’ultimo periodo e sinceramente per quello che cercavo io mi sembra quella più adatta a me! Sono fiducioso
Ciao come ti trovi con la nitron 9.2 ? Vorrei info ne ho trovata una della mia taglia ... ma su bianchi non ho molte informazioni... vorrei capire anche ma è boost sia al posteriore che all' anteriore? E se hai avuto problemi vari con la bici? Grazie
 

GMR#369

Biker novus
3/1/16
7
0
0
Visita sito
Bike
MTB Scott
Buonasera, in procinto di cambiare MTB stavo vedendo anche io la 9.2, non è chiaro nemmeno a me se i cerchi sono TR o meno, sul sito non ne parla proprio (o almeno io non ne ho trovato traccia). Modificare gli originali non nativi non mi ispira fiducia.

Domani se ho tempo passo da un rivenditore Bianchi e chiedo sia prezzo che disponibilità....
 

Gianluca1977

Biker serius
4/10/19
139
28
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Bianchi Nitron 9.4 - 2021
qualcuno ha sostituito la sella? Ho provato una san marco shortfit open fit, modello dynamic credendo che fosse più comoda ma nulla da fare... ora stavo pensando ad una prologo dimension 143 ndr, o ad una san marco Shortfit Supercomfort Dynamic, che ne pensate?
Ciao Ferdinando,
la sella "Seta 1" l'ho venduta e sostituita con la mia Fizik Arione R3 Open
 
  • Mi piace
Reactions: Ferdinando 78

Martes

Biker serius
6/9/04
195
2
0
Bergamo
Visita sito
Buonasera, in procinto di cambiare MTB stavo vedendo anche io la 9.2, non è chiaro nemmeno a me se i cerchi sono TR o meno, sul sito non ne parla proprio (o almeno io non ne ho trovato traccia). Modificare gli originali non nativi non mi ispira fiducia.

Domani se ho tempo passo da un rivenditore Bianchi e chiedo sia prezzo che disponibilità....
Prova a guardare cosa indicano sul sito wtb per il cerchio utilizzato che dovrebbe essere un kom light i25 se non sbaglio
 

Gianluca1977

Biker serius
4/10/19
139
28
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Bianchi Nitron 9.4 - 2021
Sulla scheda tecnica della mia ( 9.4 2021 ), riporta soltanto:

CERCHI / RUOTE
Wtb KOM light i25 29 ", 622x25, 32 fori

Nel 2020 per 9.3 e 9.2 avevo letto "light i23"
mentre su 9.1 e 9.4 "light i25"

Ma sul TR non ho mai letto nulla.
 

Gianluca1977

Biker serius
4/10/19
139
28
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Bianchi Nitron 9.4 - 2021
Buonasera,
qualcuno saprebbe dirmi se i cerchi

Wtb KOM light i25 29 ", 622x25 forniti di serie sulle nitron sono già nastrati per la latticizzazione?
Chiedo perché non ho ancora avuto modo di controllare i miei.
Grazie
 
Ultima modifica:

Poles

Biker novus
16/11/20
2
3
0
42
TREVISO
Visita sito
Bike
Bianchi Nitron 2020
Buonasera, in procinto di cambiare MTB stavo vedendo anche io la 9.2, non è chiaro nemmeno a me se i cerchi sono TR o meno, sul sito non ne parla proprio (o almeno io non ne ho trovato traccia). Modificare gli originali non nativi non mi ispira fiducia.

Domani se ho tempo passo da un rivenditore Bianchi e chiedo sia prezzo che disponibilità....
Ciao. I Pneumatici sono TR ma sui cerchi devi far mettere il nastro e il sigillante. Io l'ho già fatto.
 

Giovanni I. M.

Biker novus
24/10/17
4
0
0
56
Ravenna
Visita sito
Bike
Bianchi Intrepida
Ciao, in merito alla Nitron, io ho la versione 4, potreste darmi indicazioni inerenti a forcelle rigide in carbonio dove acquistarle e cosa. Grazie in anticipo.
 

Allegati

  • IMG_20201026_092307.jpg
    IMG_20201026_092307.jpg
    485,7 KB · Visite: 36

LorenzoMtb2021

Biker novus
29/3/21
13
0
0
21
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
In cerca di bici nuova
Ciao vorrei acquistare una nuova MTB e ho visto proprio la nitron 9.4 2021. Qualcuno l'ha acquistata? Come vi trovate? Potrei indicativamente sapere il prezzo?
Grazie mille spero che qualcuno mi risponda
 

LorenzoMtb2021

Biker novus
29/3/21
13
0
0
21
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
In cerca di bici nuova
Buonasera, in procinto di cambiare MTB stavo vedendo anche io la 9.2, non è chiaro nemmeno a me se i cerchi sono TR o meno, sul sito non ne parla proprio (o almeno io non ne ho trovato traccia). Modificare gli originali non nativi non mi ispira fiducia.

Domani se ho tempo passo da un rivenditore Bianchi e chiedo sia prezzo che disponibilità....
Hai per caso trovato i prezzi della nitron 9.3 o 9.4?
 

cridemichele

Biker popularis
14/12/20
80
7
0
50
terni
Visita sito
Bike
bianchi nitron 9.4 xt/deore
Ciao vorrei acquistare una nuova MTB e ho visto proprio la nitron 9.4 2021. Qualcuno l'ha acquistata? Come vi trovate? Potrei indicativamente sapere il prezzo?
Grazie mille spero che qualcuno mi risponda
ciao io ho una nitron 9.4 2021 pagata 1570 e mi ci trovo molto bene, ovvero ha tutti i rapporti che mi servono per la salita, è leggera ed i freni, sebbene siano il modello entry level della shimano, fanno egregiamente il loro dovere. Insomma ne sono molto soddidfatto, saluti
 

Gianluca1977

Biker serius
4/10/19
139
28
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Bianchi Nitron 9.4 - 2021
Buongiorno,
chiedo scusa per la domanda ridicola :-) , ma ho trovato questo pezzo a terra in prossimità della forcella, lato sinistro (vista da dietro).
Secondo Voi è qualcosa che riguarda la bici? ;-)
Se riguarda la bici, non riesco proprio a capire da dove possa provenire.
Grazie in anticipo
 

Allegati

  • IMG_20210331_162052.jpg
    IMG_20210331_162052.jpg
    263 KB · Visite: 12

gabbiadazzi

Biker serius
25/10/14
121
14
0
pianura bergamasca
Visita sito
Bike
XTC advanced
Buongiorno,
chiedo scusa per la domanda ridicola :-) , ma ho trovato questo pezzo a terra in prossimità della forcella, lato sinistro (vista da dietro).
Secondo Voi è qualcosa che riguarda la bici? ;-)
Se riguarda la bici, non riesco proprio a capire da dove possa provenire.
Grazie in anticipo
è caduto dalla vite dei freni, serve per non farla svitare.
non è fondamentale, tranquillo ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo