Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rick93

Biker novus
12/9/10
19
0
0
collegno
Visita sito
non ti ansiare, le molle dovrebbero servire a facilitare l'inserimento e lo sgancio della ruota perché allargano gli estremi quando lo apri, quando avevo il qr le perdevo sempre e giravo senza, comunque si, ti conviene chiedere a qualche meccanico o recuperarlo da un'altra bici, però strano che una bici come la FR9 abbia un normale qr e non il perno passante

si infatti dietro ha il perno passante davanti ha il qr, l'avevo comprata usata qui sul forum, può darsi che quello prima di me l' avesse cambiato lui :nunsacci:.
 

ameba

Biker novus
9/10/13
12
0
0
Torino
Visita sito
Qualcuno può suggerirmi a che prezzo potrei vendere la mia RR 9.1 acquistata a ottobre 2013 utilizzata una ventina di volte solo su sentieri lisci e praticamente pari al nuovo? La vendo per limiti di età e passaggio alla e-Bike. Grazie
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Qualcuno può suggerirmi a che prezzo potrei vendere la mia RR 9.1 acquistata a ottobre 2013 utilizzata una ventina di volte solo su sentieri lisci e praticamente pari al nuovo? La vendo per limiti di età e passaggio alla e-Bike. Grazie
Se è "come nuova", previa prova, credo 6-700 te li darei, visto che ora nuova costa più di mille.
Quanto meno, così la quota il deca... Forse più 6 che 700, all'atto pratico, mettendoci dentro un po' di pregiudizio sul marchio che di certo incontri...
 

EMAaDUERUOTE

Biker serius
3/5/13
251
0
0
Visita sito
Giorno,oggi girando sul forum ho trovato la guida su come costruire un guidacatena(quella con il tubo da giardinaggio) e guardando la bici mi sono subito venuti dei dubbi...
La catena passa sotto quindi mi sarebbe impossibile farlo.. Soluzioni o suggerimenti? uploadfromtaptalk1405780132256.jpg
 

BrokenboneS

Biker serius
24/2/13
297
0
0
napoli
Visita sito
Giorno,oggi girando sul forum ho trovato la guida su come costruire un guidacatena(quella con il tubo da giardinaggio) e guardando la bici mi sono subito venuti dei dubbi...
La catena passa sotto quindi mi sarebbe impossibile farlo.. Soluzioni o suggerimenti? Vedi l'allegato 196256


mi sa che c'è poco da fare...ti tocca prenderne uno con attacco BB o iscg,non so quale monti il tuo telaio...
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Si ho capito ma la catena non passa al di sopra del carro... Cioè entrambe le "corsie" della catena passa sotto al carro quindi far penzolare le fascette mi sembra abbastanza inutile dato che comunque dopo ci sarebbe movimento

ops, si scusa, ho riguardato meglio la foto... in effetti con una soluzione homemade artigianale ho paura ci sia poco da fare...
 

ameba

Biker novus
9/10/13
12
0
0
Torino
Visita sito
Se è "come nuova", previa prova, credo 6-700 te li darei, visto che ora nuova costa più di mille.

In effetti speravo qualcosa in più considerando che l'ho pagata 1019 pochi mesi fa. Ho messo questo annuncio per capire quanto poteva valere e valutare se tenermela come muscolare di riserva o venderla per ammortizzare l'acquisto dell'ebike che mi costerà ca 3000 e. Grazie per la risposta. Non ho però capito se a te interesserebbe comprarla o semplicemente mi hai consigliato il prezzo a cui metterla in vendita.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
In effetti speravo qualcosa in più considerando che l'ho pagata 1019 pochi mesi fa. Ho messo questo annuncio per capire quanto poteva valere e valutare se tenermela come muscolare di riserva o venderla per ammortizzare l'acquisto dell'ebike che mi costerà ca 3000 e. Grazie per la risposta. Non ho però capito se a te interesserebbe comprarla o semplicemente mi hai consigliato il prezzo a cui metterla in vendita.

scusa ma la bici è tua...il valore daglielo tu. mettila in vendita al prezzo che vuoi, chi è interessato saprà valutare se vale la pena prenderla o no...(ovviamente prezzo congruo non richieste assurde)

p.s.: [MENTION=110827]Sciuscia[/MENTION] la 9.1 già ce l'ha...:spetteguless:
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
posto anche qui

se a qualcuno interessa ci sono diverse 520S a 569 € e altrettante 700S a 949 €....

c'erano anche diverse 9.2 ma il prezzo non era esposto e non l'ho chiesto

decathlon di Camerano (AN)
 
  • Mi piace
Reactions: Sciuscia

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Le offerte ci son sempre quando non posso approfittarne!


Stavo sistemando la bici ed ho notato che il cambio posteriore quando si trova sul pignone piu grande (e solo su quello) si muove da solo come se cercasse di cambiare mentre sul penultimo pignone (e solo su quello) fa un po di rumore come se le rondelle della gabbia non fossero perfettamente allineate con i pignoni e quindi la catena gratta.
Cosa può essere?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Le offerte ci son sempre quando non posso approfittarne!


Stavo sistemando la bici ed ho notato che il cambio posteriore quando si trova sul pignone piu grande (e solo su quello) si muove da solo come se cercasse di cambiare mentre sul penultimo pignone (e solo su quello) fa un po di rumore come se le rondelle della gabbia non fossero perfettamente allineate con i pignoni e quindi la catena gratta.
Cosa può essere?

forcellino? fine corsa? tensione cavo?
 

EMAaDUERUOTE

Biker serius
3/5/13
251
0
0
Visita sito
Le offerte ci son sempre quando non posso approfittarne!


Stavo sistemando la bici ed ho notato che il cambio posteriore quando si trova sul pignone piu grande (e solo su quello) si muove da solo come se cercasse di cambiare mentre sul penultimo pignone (e solo su quello) fa un po di rumore come se le rondelle della gabbia non fossero perfettamente allineate con i pignoni e quindi la catena gratta.
Cosa può essere?
Credo sia la tensione del cavo,prova a regolare la tensione con la rotellina vicino al manettino
forcellino? fine corsa? tensione cavo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo