Fai in fretta a riconoscerle, le ProTection costano sulla 50ina fi neuri, le cinesi meno della metà.
Fai in fretta a riconoscerle, le ProTection costano sulla 50ina fi neuri, le cinesi meno della metà.
ehehe, per girare certe scene usano anche 4-5 gopro assieme :dAh concordo, quel video è epico. Mi immagino quelli convinti a comprare la gopro dal trailer e che poi si fanno i loro filmatini e rimangono delusi...
Probabile,ma in ogni caso il battistrada è quello.. Avrai un peso maggiore una durata minore e una resistenza alle forarure minore. A grip comunque saranno li
[MENTION=61752]izzi[/MENTION]: Non ti saprei dire la versione delle MK II, non sono riuscito a leggere nulla nè sulla confezione nè sul pneumatico piegato... possibile cineseria? Stento a crederci se così fosse...
Se vai sul sito continental trovi esattamente quali sono tetesche e quali sono asiatiche. A grandi linee le mescole black chili sono tetesche, le altre quasi tutte asiatiche...
Confermo, le 2.4 sono delle 2.25 di larghezza effettiva
Il fatto è che su quel dannato copertone che c'è al Deca, oltre a marchio è modello o non è riportato nulla oppure dovrei chiedere di srotolarlo per vederlo, e non so se è possibile.
Inoltre ho letto che pur essendo dichiarato da 2.2, è notevolmente più piccolo, quasi da sembrare meno di un 2.0
Altre testimonianze?
Non c'e' bisogno di testimonianze, le gomme hanno una indicazione in pollici che e' completamente casuale, e una indicazione molto precisa sui millimetri di larghezza effettiva. Si chiama ETRTO, leggi quello (le prim due cifre) e vai sicuro.
http://www.conti-online.com/www/bicycle_de_en/themes/mtb/AllMountain/MountainKing_en.html
Le 2.2 fanno 55mm di larghezza effettiva, non son cosi' magre.
E gomme troppo strette non ne voglio più...
A 55mm il rischio gomma stretta mi pare sventato;)
Per intenderci: la maxxis minion 2.5 DH, forse la più diffusa gomma anteriore da DH, ma usatissima anche in enduro, è una 55mm. Insomma, tutt'altro che una gommina....
Cmq nel dubbio puoi salire alle MK2 da 2.4, quelle sono dalle parti di 60mm, una signora gommozza. Maxxis le 60mm le marchia come 2.7!!
p.s.
Occhio che le toro 2.15 hardskin TT vengono date a 54mm, quindi si ti troveresti effettivamente con una gomma larga quasi uguale. Altri tipi invece sono dati 51.
http://www.hutchinsontires.com/en/files/catalogue.pdf#page=42
Le Wild Grip'r qualcuno le conosce?
Michelin giusto?
Io avevo le wild rockr che adesso sono sulla 6.5 e non sono malvage.. Hanno solo i fianchi troppo leggeri...
Me prendi una mescola dura x il posteriore, tipo una pacestar in casa schwalbe, anche un 2,35 al posteriore va bene... Non cambia molto rispetto ad un 2,25.
Cambia invece l anteriore... Se lo vuoi scorrevole, guarda bene il disegno e la mescola anche se non prenderla dura perchè se no l anteriore non prende bene su sterrato...
Secondo me un hans dampf da 2,35 in mescola trailstar all anteriore e pacestar al posteriore potrebbe davvero fare al caso tuo... Senza andare su cose esasperate come le muddy mary dove hai di sicuro molto più grip su sterrato, ma al tempo stesso anche più "peso" da pedalare...
Rettifico: Sono 54mm le mie... assurdo ma vero, per questo non mi fido più neanche dell'ETRTO
Perche' assurdo? Come ti dicevo dal sito di hutchinson risulta un tipo da 54mm, evidentemente deca monta quel tipo..
Non capisco invece perche' dici che sono diverse dall'altra gomma da 54mm. Misurandole con un calibro ti risultano diverse?
Ora me lo porto appresso quando vado a vedere le gomme
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?