Stavo guardando per uno stem più corto, a questo punto pensavo di andare su 2cm in meno, 1 credo non abbia molto senso.
Così anche da regolarizzare l'avanzamento della sella che ora in effetti è al limite.
Quindi mi serviva sapere se lo stem della 9.2 2011 è confermato da 110mm, e che misura di attacco manubrio dovrei cercare... sul sito, naturalmente, non è riportato un caizer, ma suppongo 1 1/8.
Nè tantomeno il diametro del mio Truvativ... Dovrebbe essere 31.8, in quanto Oversize (Baich, ne sai qualcosa?)
Inoltre, come comportarmi con l'altezza? quello di serie ha una inclinazione particolare, ne vedo in giro tanti anche dritti, che avendo già calato il manubrio potrebbero dunque non essere adatti, a meno di non rimettere gli spessori sotto.
Grazie in anticipo e scusate
Allora come ti ho già detto, la mia 9.2 è una XL e monta uno stem Btwin oversize 31,8 di diametro e 6° di inclinazione, con manubrio 31,8 Truvativ ST 40 largo 70 cm...
Per la misura L che hai tu, come già detto dovresti avere anche tu 110mm di stem...(fai prima a misurarlo)
Però visto che hai tutti quegli spessori sopra, prima di comprare uno stem nuovo, perchè non fai una prova ad alzare il manubrio, per vedere come ti trovi con una posizione più rialzata... di conseguenza anche la distanza manubrio sella si accorcerà...
Considera che la geometria del telaio della 9.2 è una geometria da AM quindi puoi provare a vedere come ti trovi con una posizione un po' più seduta...