Ciao Lucanervi e grazie per l'intervento.
Per il momento preferirei non tagliar nulla, chissà che poi rimetto gli spessori sotto o provo un'altra regolazione... ma comunque vorrei evitare di tagliare.
Domani faccio una foto più ravvicinata.
Riguardo alla sella: L'ultima volta l'ho inclinata io in quel modo (comunque di poco), provvederò a rimetterla orizzontale se è meglio, era una prova.
Per l'avanzamento, si in effetti è tutta spostata in avanti... (entro il limite indicato comunque, non oltre) ma perchè è così che ho trovato la posizione giusta del busto, se la arretro di conseguenza distendo tutto il resto e allora siamo punto e a capo.
La misura è una L! Io sono 1.86 per 88 di cavallo, con la precedente biga già avevo sbagliato misura (XL) ed era stato un disastro, con questa non ho dolori o problemi durante le uscite, ma forse è una questione di geometrie a questo punto... le indicazioni sulla taglia sono quelle del resto, con una M dovrei avere un fuorisella di mezzo metro.
Lo stem è l'originale, non so dirti adesso di quanti mm sia (forse Baich farà prima ad indicarcelo che io a misurarlo).
Che possa trovare dei benefici prendendone uno più corto?