[MENTION=112502]alenyc[/MENTION]
Per me la Rose SF è un ottimo acquisto se non ti piace pedalare e tutto sommato non ha geometrie esasperate ( ho visto un sacco di gente pedalare più veloce di me in salita con una torque, per esempio che dovrebbe esser simile). Ora che viene anche scontata risulta molto interessante.
Quello che peró non capisco é tutta questa scarsa fiducia verso l ER1. Per me avresti dovuto provarla di più in discesa..in BP ci sono una marea di tracciati che si possono fare divertendosi alla grande. Detto questo, poi non sparire e facci sapere come va quella schiacciasassi!!
Ps: c è un test anche su "enduro mag" della rose SF, poi come dice Nevermind anche io mi fido poco dei test...so che a Colico puoi prenotare il test ride, magari ti schiarisci ancora di più le idee..
Dunque...la rose sf l ho ordinata ieri approfittando dello sconto del 10....il problema dell er1 non è tanto mio...Ma della mia compagna...anche lei si è entusiasmata in bp...infatti, non so come mai, adesso dai percorsi am di oggi è scesa proprio a treno.....mai vista prima...probabilmente il bp le ha dato un'iniezione di fiducia non indifferente....quindi. ...se io giro in bp con la er1, lei cosa fa? Gira con la 6.5? Impossibile. ..non è la biga proprio adatta ....o cmq io non lo farei mai e non lo farei fare a lei....quindi a profitto e do la er1 a lei che tra l'altro se la sente meglio. .e io la cambio...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk