Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trinacrio

Biker popularis
22/9/13
90
0
0
Visita sito

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
In questi giorni le beghe saranno le nostre coinquiline. ...

Proprio a stretto contatto....poi di così non si può. ..

madygyny.jpg


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Mi sa che tra un po vi lascio. ..ho trovato la mia vocazione oggi....sto girando con una bella Fr in park...uno spettacolo...passa su tutto...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
No, la mia non andrebbe cmq bene in park...e siccome oggi la giornata ha reso davvero bene (non ho mai visto scendere la mia compagna così forte e sicura e divertita), mi sa che prenderemo 2 Fr da park visto che ci spostaremo su quella disciplina. ...davvero un gran divertimento...sono qua tutto rotto (zero cadute) a causa dello sforzo...Ma che andare davvero...cose e passaggi che con la mia non mi azzarderei mai a fare...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
A quanto potrei vendere la 6.5 della morosa?

È messa bene con qualche modifica tipo manubrio più largo, Magic Mary davanti e Hans dampf dietro...Guarnitura doppiata con bash.
Telescopico.

Ci arrivo a 350 euro? O 400?



Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
A quanto potrei vendere la 6.5 della morosa?

È messa bene con qualche modifica tipo manubrio più largo, Magic Mary davanti e Hans dampf dietro...Guarnitura doppiata con bash.
Telescopico.

Ci arrivo a 350 euro? O 400?



Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Penso di si...in fondo è una taglia M ed è abbastanza facile da piazzare....quanto è segnato il telaio?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Molto poco...è tenuta davvero bene...cmq oggi sta provando la mia e si sente molto più a suo agio anche nella sola pedalata per via del telaio molto più seduto....Infatti a partita di regolazione sella, tocca meglio con la er1 .

Io , se tutto va bene, conto di prendere questa così montata..

00 800 22 77 55 55
TelaiSOUL FIRE, AL 7005, ab ca. 3,0 kgforcellaSuntour Durolux 180 mm, 20 mm Steckachse RuoteMavic Crossmax SXPneumaticiSchwalbe MAGIC MARY Performance 26x2,35guarnituraRACE FACE Respond 24/36cambio post.Shimano Deore XT SGS Shadow Plus catenaShimano SLX CN-HG74 10-fachpignoniShimano XTGuida catenaE13 TRS Dual, ISCG05 Leve cambioShimano XT cambio ant.Shimano XTfrenoShimano SAINT 203mm/203mm reggisellaReverb Stealth inkl. Fernbedienung (Match Maker)sellaSDG BEL-AIR RL manubrioSpank Spike Evo, 777 mm ManopoleRose Lock onAmmortizzatoriRock Shox Vivid Air pipaSpank Spike PedaliKeine PedaledistanziatoriAlu Spacer-Set 10mm


u6umyse7.jpg


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

nevermind_85

Biker tremendus
Molto poco...è tenuta davvero bene...cmq oggi sta provando la mia e si sente molto più a suo agio anche nella sola pedalata per via del telaio molto più seduto....Infatti a partita di regolazione sella, tocca meglio con la er1 .

Io , se tutto va bene, conto di prendere questa così montata..


Sai che quella bici da quasi 17 KG poi non la pedalesti praticamente mai in salita?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Sai che quella bici da quasi 17 KG poi non la pedalesti praticamente mai in salita?

Scusa ma in base a cosa dici 17 kg? La danno in taglia M a meno di 16kg. ..calcola poi che I cerchi di serie li faccio sostituire subito con i mavic crossmax sx...con questa configurazione si riesce a tenerla sui 15 kg...detto da chi ce l'ha. ...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

BrokenboneS

Biker serius
24/2/13
297
0
0
napoli
Visita sito
Molto poco...è tenuta davvero bene...cmq oggi sta provando la mia e si sente molto più a suo agio anche nella sola pedalata per via del telaio molto più seduto....Infatti a partita di regolazione sella, tocca meglio con la er1 .

Io , se tutto va bene, conto di prendere questa così montata..

00 800 22 77 55 55
TelaiSOUL FIRE, AL 7005, ab ca. 3,0 kgforcellaSuntour Durolux 180 mm, 20 mm Steckachse RuoteMavic Crossmax SXPneumaticiSchwalbe MAGIC MARY Performance 26x2,35guarnituraRACE FACE Respond 24/36cambio post.Shimano Deore XT SGS Shadow Plus catenaShimano SLX CN-HG74 10-fachpignoniShimano XTGuida catenaE13 TRS Dual, ISCG05 Leve cambioShimano XT cambio ant.Shimano XTfrenoShimano SAINT 203mm/203mm reggisellaReverb Stealth inkl. Fernbedienung (Match Maker)sellaSDG BEL-AIR RL manubrioSpank Spike Evo, 777 mm ManopoleRose Lock onAmmortizzatoriRock Shox Vivid Air pipaSpank Spike PedaliKeine PedaledistanziatoriAlu Spacer-Set 10mm


u6umyse7.jpg


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ammazza se te l'ho fatta salire la scimmia eh...:cucù:

Comunque complimentissimi,appena ti arriva foto a nastro e facci sapere come va...

Ps che tg hai preso? Vedendo le geometrie è bella grossa e credo che la s sia più o meno quanto la er1 m...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao, stasera faccio l'ordine. ..cmq ho parlato con il rappresentante rose ita e anche per lui sono da m...cavallo 84.5cm...la biga è stupenda....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Cmq la er1 rimane in famiglia....e siccome la mia compagna pesa solo 53kg(rispetto ai miei 81) può tranquillamente girare in park...tanto le sospensioni non andranno mai a pacco...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Voi come evitate che in singletrack veramente stretti le pedivelle e rispettivi pedali si schiantino contro rocce o erbusti?
Delle pedivelle mi importa poco, del cappottone che ne consegue invece decisamente di piu.

Lo stesso dicasi in caso di pietraie, ogni volta che devo passare tra due rocce uno dei due pedali tocca ed il volo è sempre in agguato.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Voi come evitate che in singletrack veramente stretti le pedivelle e rispettivi pedali si schiantino contro rocce o erbusti?
Delle pedivelle mi importa poco, del cappottone che ne consegue invece decisamente di piu.

Lo stesso dicasi in caso di pietraie, ogni volta che devo passare tra due rocce uno dei due pedali tocca ed il volo è sempre in agguato.

Come mi ha insegnato (ma già sapevo) l'istruttore di dh, le due pedivelle devono essere parallele al terreno durante le discese....non una giù e una su...se dici che una ti tocca, vuol dire che non le hai entrambe parallele...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Come mi ha insegnato (ma già sapevo) l'istruttore di dh, le due pedivelle devono essere parallele al terreno durante le discese....non una giù e una su...se dici che una ti tocca, vuol dire che non le hai entrambe parallele...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sono parallele. Una tocca perché è avanti all'altra.
Se i pedali sono a 20cm da terra (cifra a caso) e ti trovi due rocce (parallele o alternate) alte 25cm, ti schianti con una delle due pedivelle, indipendentemente dalla posizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo