• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Il problema del gonfiaggio però c'è solo la prima volta , dico bene ?
Se per pura sfiga, a 3000 metri di quota, dovessi ritrovarmi con il copertone completamente sgonfio (vuoi perchè ho fatto un buco troppo grande per il lattice etc etc), lo riparo con la pezza ma poi posso usare la pompetta per gonfiare, vero?
Tanto il copertone è già tutto sigillato sul cerchio, ad esclusione del punto in cui si è squarciato che io però avrò tappato con la pezza, quindi dovrebbe comportarsi come una grossa camera d'aria.
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
47
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Fermo restando che non ho mai forato quando ero latticizzato, non credo che si riesca a rappezzare il copertone senza stallonarlo. Ecco perché, comunque, una camera dietro conviene portarla: se riesci a ributtarlo su, bene. Sennò, sbatti dentro la camera e chi s'è visto, s'è visto
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito

Buono a sapersi.
Le bestemmie sono incluse nell'operazione o mi devo dotare di un buon elenco ?
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito

Buono a sapersi.
Le bestemmie sono incluse nell'operazione o mi devo dotare di un buon elenco ?

La stessa cosa che mi stavo chiedendo anche io...
la cara buona vecchia camera d'aria ha sempre il suo perchè

p.s. le bestemmie son quelle classiche di quando si buca a prescindere
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
47
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Nuuuuuuu che te ne fai dell'elenco? Il calendario che tutti conosciamo dovrebbe bastare abbondantemente direi
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Ragazzi, [MENTION=112502]alenyc[/MENTION], potete confermarmi che la differenza tra le Five Ten Impact Low ed Impact 2 Low è semplicemente il logo frontale?

O almeno questo vedo, le Impact Low hanno lo stemma rosso, le 2 quel disegno nero su bianco.

Per il resto mi sembrano identiche, non capisco infatti il perchè del "2" se non è cambiato poi nulla.
 

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
Camera d aria sempre dietro!Con gomme e ruote non tubeless è praticamente impossibile far tallonare con la pompetta per sentieri..

Oggi mini-test del "Rock Razor" per ora mi sembra fantastica ma è presto per dirlo...la cosa che mi lascia perplesso è la consistenza al tatto, rispetto alla mia vecchia Geax DHEA sembra fatto di ottima carta velina..speriamo duri anche solo la metà del DHEA!
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito

Il rock razor volevo metterlo sulla biga della mia compagna per un discorso di scorrevolezza... Mi ha solo ferma il discorso smaltimento fango visto il tipo di battistrada.... Ovviamente non è una gomma da fango.. Ci mancherebbe... Ma anche con un possibile fango leggero, immagino dei problemi.... No?
 

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
Col fango preferisco non immaginarlo ahah..credo diventi una saponetta infatti conto di smonarlo verso fine settembre..peró come hai detto giustamente è una gomma dall uso specifico (come puó esserlo una da fango) concepita per terreni compatti. Te la consiglierei sia per te che la morosa..peccato costi parecchio!
 

BrokenboneS

Biker serius
24/2/13
297
0
0
napoli
Visita sito

io sto utilizzando da un po di mesi il mavic roam xl,copertone sul genere del rock razor,e sul fango,leggero ovviamente,non è drammatico,a patto che l'anteriore sia in forma...infatti,ora che sono prossimissimo al cambio gomme volevo provarla anche io,la RR, in abbinamento ad una onza ibex da 2.4 e poi in inverno passare ad una magic mary...
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito

Perché, il tuo HD non ti da problemi sul fango?
Appena si infanga diventa un blocco di cemento inamovibile.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Io per adesso no... Cmq tra il disegno Dell hd e del rr c'è una bella differenza...A favore dell HD per il fango e grip.. A favore del rr per scorrevolezza
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
A boh. Forse il mio fango era veramente eccessivo? Per intenderci era una pozza di circa 20 metri con 15cm abbondanti di fango. Non sono arrivato a piu di 3 metri da inizio fossa prima di impantanarmi
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
A boh. Forse il mio fango era veramente eccessivo? Per intenderci era una pozza di circa 20 metri con 15cm abbondanti di fango. Non sono arrivato a piu di 3 metri da inizio fossa prima di impantanarmi

Beh, li ci voleva il cingolato.... Poi il potere di scaricare il fango la ruota ce l'ha mentre gira... È lì che si vede se funziona o no... Da fermo e impaltanato nessuna gomma resiste...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo