Le proposte del virus

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
allora: uno se deve da vergognà come un cane vecchio zoppo e co' la rogna....e lui m'ha capito de sicuro :omertà::omertà::omertà:

poi, veniamo a nojandri..... chi esce sabato mattina?? Preferirei mtb, ma se la compagnia merita mi adatto anche alla bdc...:mrgreen:
oggi a Baschi.....
.....io c'ero e pure @Celafò, che me fa da bastone della vecchiaia :smile:
og9V7eV.jpg


questa, poi, fatela avere a Marco che potrebbe fargli piacere......
joAjnaz.jpg
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
allora: uno se deve da vergognà come un cane vecchio zoppo e co' la rogna....e lui m'ha capito de sicuro :omertà::omertà::omertà:

poi, veniamo a nojandri..... chi esce sabato mattina?? Preferirei mtb, ma se la compagnia merita mi adatto anche alla bdc...:mrgreen:
oggi a Baschi.....
.....io c'ero e pure @Celafò, che me fa da bastone della vecchiaia :smile:
og9V7eV.jpg


questa, poi, fatela avere a Marco che potrebbe fargli piacere......
joAjnaz.jpg

...non riuscivamo a consolare Eraclitus per l'assenza del Virus, non riusciva a farsene una ragione.....
 

Allegati

  • 317316_369300866511595_541497920_n[1].jpg
    317316_369300866511595_541497920_n[1].jpg
    63,7 KB · Visite: 1

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Come diceva il poro mi zio, (pace all'anima sua) quando da piccoli lo facevamo incazzà: vatte a fa 10 minuti de vergogna dietro la macchina.
Cosi me tocca fa a me; ovviamente mi inquino all'amico Er. che ancora non mi ha tolto la parola :omertà:
Ieri mattina me so pure sveiato alle sette, ma non c'ho avuto voia, sarà per la prossima.
Alessà te voio bene.
il VURUS
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Come diceva il poro mi zio, (pace all'anima sua) ovviamente mi inquino all'amico Er. che ancora non mi ha tolto la parola :omertà:

...capace che quanno eri un corridò de quelli forti, co' uno da fondo classifica come me ce parlavi solo in gara pe' dije: "scanzate 'mbranato che m'empicci!!!"
e 'nvece mo' si contento se non te tolgo la parola!

.......pensa 'mpò come cambiano li tempi!
:smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
...capace che quanno eri un corridò de quelli forti, co' uno da fondo classifica come me ce parlavi solo in gara pe' dije: "scanzate 'mbranato che m'empicci!!!"
e 'nvece mo' si contento se non te tolgo la parola!

.......pensa 'mpò come cambiano li tempi!
:smile:
Te voio ammazzà :arrabbiat:

a te e quelli forti, so stato sempre un poro sciampecone, da metà classifica, se non parlavo a quelli come me e come "te" con chi cazzo parlavo, che quelli forti se la tirano/avano tutti?
il VIRUS.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ciao, bestiaccia, anche se mo che vai più forte di me non te dovrei rivolge la parola :arrabbiat:

Comunque, non pensiamoci:i-want-t: .
:smile: Testina ovviamente scherzo, volevo farti vedere questa roba, sei capace a tirne fuori una cosa comprensibile?

Dovrebbero essere delle traccie, inerenti al giro che vorrei fare, se puoi fammi sapere, grazie.
 

Allegati

  • Cucco.rar
    55,1 KB · Visite: 3

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
.... beh se non altro ve siete pianti il Virus ma poi ve siete fatti una gara che ... a detta di molti è pure migliorata ed è diventata almeno "gradevole"
La mia ( colli della sabina) è finita al 5° km con stallonamento anteriore e sta c.....o de rota davanti non ne vuole sapere ... anche dopo ri-posa in opera del nastro de rimanè in sede :spetteguless: oggi vojo cambià pure la valvola ..... :rosik: me girano talmente tanto che da stamattina alle 7 che giro x casa

PS complimenti a Marcolino in crescita esponenziale :celopiùg:
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ciao, bestiaccia, anche se mo che vai più forte di me non te dovrei rivolge la parola :arrabbiat:

Comunque, non pensiamoci:i-want-t: .
:smile: Testina ovviamente scherzo, volevo farti vedere questa roba, sei capace a tirne fuori una cosa comprensibile?

Dovrebbero essere delle traccie, inerenti al giro che vorrei fare, se puoi fammi sapere, grazie.
Va bene adesso vedo...ti dovrei unire i vari pezzi?

Te vojo ammazzà! :smile:
Tu vai sempre più forte di me e anche adesso.
A Baschi poi son andato più piano di quando vado piano ma eccomi in azione:
baschi3.jpg
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Land ho trovato pure questo, secondo te ci si riesce a tirare fuori una traccia da poter utilizzare?
Pensavo di partire da Costacciaro, da dove parte la gara per capirci, per poi arrivare a Pian delle Macinare, bosco della Fida, la Madre dei Faggi, Val di Ranco, Creste, valico di Fossato (credo si Fossati di Vico) Monte Maggio, Valsorda, Serrasanta, Gualdo.

[url]http://www.caigubbio.it/cartina/cartina.html[/URL]

Ovviamente non ci sono mai stato, però vedo che c'è chi lo ha fatto prima di me quindi credo sia fattibile.
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Land ho trovato pure questo, secondo te ci si riesce a tirare fuori una traccia da poter utilizzare?
Pensavo di partire da Costacciaro, da dove parte la gara per capirci, per poi arrivare a Pian delle Macinare, bosco della Fida, la Madre dei Faggi, Val di Ranco, Creste, valico di Fossato (credo si Fossati di Vico) Monte Maggio, Valsorda, Serrasanta, Gualdo.

http://www.caigubbio.it/cartina/cartina.html[url]http://www.caigubbio.it/cartina/cartina.html[/URL]

Ovviamente non ci sono mai stato, però vedo che c'è chi lo ha fatto prima di me quindi credo sia fattibile.
Ti allego la traccia del Cucco con i 3 pezzi uniti.
Ho trovato un'altra traccia partenza Costacciaro con il Cucco e val di Ranco e l'ho aggiunta.
In quel sito non vedo tracce della zona del Cucco.
 

Allegati

  • Cucco_corretto.zip
    55,8 KB · Visite: 4

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
[MENTION=33211]roberto sabatini[/MENTION]
Robè, per l'uscita del 1° maggio, se per te va bene opterei per la bdc (mi sono cambiati i programmi :omertà:).
Che ne pensi di fare Todi, Corbara, Melezzole, Acquasparta e poi oguno a casa sua? Giro carino e poco trafficato, aperto a chiunque volesse partecipare (ed ha una bdc :smile:) fammi sapere...
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
@roberto sabatini
Robè, per l'uscita del 1° maggio, se per te va bene opterei per la bdc (mi sono cambiati i programmi :omertà:).
Che ne pensi di fare Todi, Corbara, Melezzole, Acquasparta e poi oguno a casa sua? Giro carino e poco trafficato, aperto a chiunque volesse partecipare (ed ha una bdc :smile:) fammi sapere...

Per me la BDC è ok.

Però come ti dicevo, visto gli impegni :arrabbiat: e per evitare le randellate casalinghe, opterei per Firenzuola, Giuncano, ecc... ecc... cosi sei di strada e alle 12:00 sei a casa tua e io alle 12:30 sto a pija le randella te a casa mia :smile:

cliff che ne dici te unisci, nel senso, le pigli anche tu le randellate ?:smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
bella.....quando ci andiamo?
Robè, pe' 'na vorta je la fai a organizzà e soprattutto......a venicce??:hahaha:

Questa volta mi gioco il tutto per tutto compresa la faccia:medita:

Comunque, io sono per organizzare la "famosa uscita con canadese", apposto della sortita in quel del nord.
Come l'avevo organizzata l'anno scorso, direi di farla a fine luglio, cosi saremo tutti più pronti, e organizzati.
Confermo che ci sarà il mio amico come supporto logistico, con tutte le considerazioni del caso.
Poi comunque ci risentiamo passo passo, ok?

Sono aperte le prenotazioni::cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo