Le proposte del virus

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.602
518
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Schifanoia dopo che l'anno scorso hanno cambiato un po' il percorso non è niente male ed ho sentito che è piaciuta.

si, però ci sarebbe la possibilità di miglirarla: si potrebbe eliminare la parte "bassa" (quella prima della salita nel vigneto, per capirci) ed aggiungere qualche altro pezzo di single track nella parte alta, prendendolo dal tracciato della gran fondo del Centro Italia che non si corre più...
La scalinata son riuscito a farla tutta in sella! :-)
Complimenti! ho sentito che, anche tra i primissimi, non sono molti quelli che non hanno messo il piede a terra
grazie
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
......e poi devo caxxiare lu Virus :rosik::rosik:

te la pianti de 'mparà a Fred a fa quelle staccate da paura!!!???
guarda come m'ha combinato la gomma dedietro nova de pacca....:omertà::omertà::omertà:
asYAoeO.jpg
E IL VIRUS GODE AHAHAHAH

Daije forte Furious
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ragazzi, che ne dite per giovedi mattina?

Io e il cliff, ci stiamo organizzando per givedi mattina, cioè domani, la bambina mi ha richiamato al dovere, ha detto che devo ricominciare da lei altrimenti mi si offende. :arrabbiat:

Giro su strada lungo, con calma, ma lungo, con almeno due belle sostarelle/pausa caffè
 

Allegati

  • 2013-04-16-0002[1].jpg
    2013-04-16-0002[1].jpg
    59,2 KB · Visite: 3

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
[MENTION=33211]roberto sabatini[/MENTION] .... sorry but ... immagini non disponibili :hahaha: lo sò e .... non è l'unica caxxata che ho fatto oggi :nunsacci:

.... comunque bella passeggiata massa, acquasparta, firenzuola, spoleto, la bruna e rientro :i-want-t: il garmin segna 83,5 niente non è x 2 pensionati come noi !!!!

PS Alessà certo che a pensarci bene la teoria che gli stradisti sò "strani" non è del tutto sballata , pensa che col Virus semo annati a fa la doccia insieme parecchie volte nei vari dopo gara, ma :nunsacci: de scambiacce le mutande come oggi non c'era capitato mai :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
oh però erano pulitissime eh !!!!!:medita:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.602
518
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
PS Alessà certo che a pensarci bene la teoria che gli stradisti sò "strani" non è del tutto sballata , pensa che col Virus semo annati a fa la doccia insieme parecchie volte nei vari dopo gara, ma :nunsacci: de scambiacce le mutande come oggi non c'era capitato mai :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
oh però erano pulitissime eh !!!!!:medita:


Daniè, non c'ho capito gnente.......ma me sa mejo così!!! :bleah:
c'ho paura solo a pensacce!! :!:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Allora, mo me so stancato, due domeniche fa, m'ha passoto l'orzo celafò, oggi questandro, che c'è partito da Rieti a rompe li Coooooiiigogogidhdbfjdf. :smile:

Comunque "debbo dire", come dice il cliff, che è stata una giornata da incorniciare e me so pure abbronzato:smile: non ce se crede, il virus che se abbronza in bicicletta.
Alessà mo ce manchi tu che me passi cosi amo chiso la storia :smile::smile::smile:
PS. cliff, meno male che ho preso quelle senza la riga marrone.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.602
518
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Vedi l'allegato 169848 Vedi l'allegato 169849

S Giacomo : il Virus da vicino ... io meglio da lontano


Mò che ho visto stà foto (quella del Virus) non c'ho più dubbi: staje davanti o staje dietro non fa differenza, l'importante e non vedello da vicino!!! :smile::smile::smile:


approfitto per il solito appello alle "larve" (chi deve capì capisce): il 25 c'è la GF di Baschi......c'è possibilità de vedè qualcuno?? o meglio, de sicuro ce sarà Celafò e pure il mitico Jacques, anche Land immagino che non mancherà.....ma gli altri??
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Mò che ho visto stà foto (quella del Virus) non c'ho più dubbi: staje davanti o staje dietro non fa differenza, l'importante e non vedello da vicino!!! :smile::smile::smile:


approfitto per il solito appello alle "larve" (chi deve capì capisce): il 25 c'è la GF di Baschi......c'è possibilità de vedè qualcuno?? o meglio, de sicuro ce sarà Celafò e pure il mitico Jacques, anche Land immagino che non mancherà.....ma gli altri??

CI SARO' :il-saggi:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Mò che ho visto stà foto (quella del Virus) non c'ho più dubbi: staje davanti o staje dietro non fa differenza, l'importante e non vedello da vicino!!! :smile::smile::smile:


approfitto per il solito appello alle "larve" (chi deve capì capisce): il 25 c'è la GF di Baschi......c'è possibilità de vedè qualcuno?? o meglio, de sicuro ce sarà Celafò e pure il mitico Jacques, anche Land immagino che non mancherà.....ma gli altri??

Io sostengo a spada tratta che te sbai :smile:
per me so meio da dietro; almeno non me se vede de faccia :smile::smile::smile:
PS comunque a Baschi ce sarò
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.602
518
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Io il 25 sarò a "Colli della Sabina 2013" ... anche perchè mi sono iscritto a Gennaio e poi Baschi non mi ha mai entusiasmato.
Vedi l'allegato 169986
http://www.acidolattico.com/collidellasabina.html[url]http://www.acidolattico.com/collidellasabina.html[/URL]
Per l' UM quest'anno sarò a Massa Martana se il Vicepresidente mi dà il lasciapassare ... quindi posso stendere la borraccia a te e a Furious OK?

In bocca al lupo!
.....per la borraccia OK, se me fai l'assistenza me fai sentì come quelli "veri"! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo