le patacche per gli enduristi del forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


01-MetalDave
02-Spaurus
03-endurik
04-Dynamite
05-Tutankamon
06-DavideIT
07-Warranty
08-Ninja9
09-Coco69
10-topix
11-Iuppareppa
12-groucho89
13-Flyzampa
14-Danybiker88
15-Modoloale
16-Edoracing
17-Philvio
18-monepc
19-Biganasso
20-Gasate
21-Maxgastone
22-ssmartyss
23-Astroluca
24-mtbstefano
25-silviu86
26-gian#41
27-nax
28-lumaca
29-tmasi
30-ECerra?
31-bracame


Ci stò pure io!
 

Gian73

Biker serius
Scusate se mi intrometto solo ora nella discussione, l'idea del nastrino mi sembra molto bella e immediata per riconoscerci,quello che non capisco è perchè dobbiamo mettere una frase in inglese e soprattutto una cosa che riguarda il volo visto che siamo piloti di "mezzi terrestri" e non di F-16.
Al limite potete far riferimento al famoso "remove before flight" per associazione d'idee e scrivere in un bell'italiano qualcosa inerente alla pedalata o alla bicicletta.
Scusate ma le stringhe legate a aerei,bombe e missili c'entrano poco con la nostra attività...
Questa è solo il mio modo di vedere la cosa, però visto che piace a molti credo che rimarra solo mia...
Ciao a tutti!
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Scusate se mi intrometto solo ora nella discussione, l'idea del nastrino mi sembra molto bella e immediata per riconoscerci,quello che non capisco è perchè dobbiamo mettere una frase in inglese e soprattutto una cosa che riguarda il volo visto che siamo piloti di "mezzi terrestri" e non di F-16.
Al limite potete far riferimento al famoso "remove before flight" per associazione d'idee e scrivere in un bell'italiano qualcosa inerente alla pedalata o alla bicicletta.
Scusate ma le stringhe legate alle bombe e ai missili c'entrano poco con la nostra attività...
Questa è solo il mio odo di vedere la cosa, però visto che piace a molti credo che rimarra solo mia...
Ciao a tutti!

Eviterei anche io quella frase.....soprattutto perchè ha a che fare con uno strumento di morte.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Scusate se mi intrometto solo ora nella discussione, l'idea del nastrino mi sembra molto bella e immediata per riconoscerci,quello che non capisco è perchè dobbiamo mettere una frase in inglese e soprattutto una cosa che riguarda il volo visto che siamo piloti di "mezzi terrestri" e non di F-16.
Al limite potete far riferimento al famoso "remove before flight" per associazione d'idee e scrivere in un bell'italiano qualcosa inerente alla pedalata o alla bicicletta.
Scusate ma le stringhe legate a aerei,bombe e missili c'entrano poco con la nostra attività...
Questa è solo il mio modo di vedere la cosa, però visto che piace a molti credo che rimarra solo mia...
Ciao a tutti!

D'accordissimo anch'io.

Ride your dream!

Ale
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Mi aggiungo anche io!!!
fate un po come volete a me va sempre bene!!!:celopiùg:
01-MetalDave
02-Spaurus
03-endurik
04-Dynamite
05-Tutankamon
06-DavideIT
07-Warranty
08-Ninja9
09-Coco69
10-topix
11-Iuppareppa
12-groucho89
13-Flyzampa
14-Danybiker88
15-Modoloale
16-Edoracing
17-Philvio
18-monepc
19-Biganasso
20-Gasate
21-Maxgastone
22-ssmartyss
23-Astroluca
24-mtbstefano
25-silviu86
26-gian#41
27-nax
28-lumaca
29-tmasi
30-ECerra?
31-bracame
32-AvoFabio

@monepc: cmq siamo gia 3 di piacenza e vedrai che aumenteremo!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Scusate se mi intrometto solo ora nella discussione, l'idea del nastrino mi sembra molto bella e immediata per riconoscerci,quello che non capisco è perchè dobbiamo mettere una frase in inglese e soprattutto una cosa che riguarda il volo visto che siamo piloti di "mezzi terrestri" e non di F-16.
Al limite potete far riferimento al famoso "remove before flight" per associazione d'idee e scrivere in un bell'italiano qualcosa inerente alla pedalata o alla bicicletta.
Scusate ma le stringhe legate a aerei,bombe e missili c'entrano poco con la nostra attività...
Questa è solo il mio modo di vedere la cosa, però visto che piace a molti credo che rimarra solo mia...
Ciao a tutti!

Non so se hai afferrato che volevamo sfruttare il doppio ( o triplo ) senso della parola FLIGHT ;-)
 

Gian73

Biker serius
Non so se hai afferrato che volevamo sfruttare il doppio ( o triplo ) senso della parola FLIGHT ;-)

Certamente che avevo afferrato il doppio senso...anche perchè di FLIGHT ne ho fatti diversi...ma ho solo scritto che mi sembrava un pò fuori luogo la proposta.
Poi ripeto,la mia era solo una riflessione ad "alta voce" sulla cosa, non voglio cambiare quello che avete deciso nè tantomeno rompere le palle a chi si era già mosso per organizzare le varie spedizioni.:omertà:
Noto però con piacere che dopo il mio intervento sono uscite delle ottime proposte che sono sicuramente più "attinenti" al nostro mondo.
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Scusate se mi intrometto solo ora nella discussione, l'idea del nastrino mi sembra molto bella e immediata per riconoscerci,quello che non capisco è perchè dobbiamo mettere una frase in inglese e soprattutto una cosa che riguarda il volo visto che siamo piloti di "mezzi terrestri" e non di F-16.
Al limite potete far riferimento al famoso "remove before flight" per associazione d'idee e scrivere in un bell'italiano qualcosa inerente alla pedalata o alla bicicletta.
Scusate ma le stringhe legate a aerei,bombe e missili c'entrano poco con la nostra attività...
Questa è solo il mio modo di vedere la cosa, però visto che piace a molti credo che rimarra solo mia...
Ciao a tutti!

quoto!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
" REMOVE BEFORE RIDE"
Che ne dite?

Le osservazioni di gian73, tutto sommato, non sono fuori luogo, però mi piace l'idea di ironizzare su una frase che viene associata a cose molto + serie.
Il doppio senso sul volo, inteso come salto, come caduta, ecc... (simpatica l'immagine di preoccuparsi di staccare il nastrino mentre si sta cappottando!!!:smile::smile::smile:), come volo pindarico e chi più ne ha, più ne metta, usato come valore positivo e non negativo...

l'alternativa di biganasso è simpatica, ma la frase inviterebbe a rimuovere il nastrino prima di salire in sella!! :smile::smile::smile:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Le osservazioni di gian73, tutto sommato, non sono fuori luogo, però mi piace l'idea di ironizzare su una frase che viene associata a cose molto + serie.
Il doppio senso sul volo, inteso come salto, come caduta, ecc... (simpatica l'immagine di preoccuparsi di staccare il nastrino mentre si sta cappottando!!!:smile::smile::smile:), come volo pindarico e chi più ne ha, più ne metta, usato come valore positivo e non negativo...

l'alternativa di biganasso è simpatica, ma la frase inviterebbe a rimuovere il nastrino prima di salire in sella!! :smile::smile::smile:

E' esattamente come la vedo anch'io :celopiùg:
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
Le osservazioni di gian73, tutto sommato, non sono fuori luogo, però mi piace l'idea di ironizzare su una frase che viene associata a cose molto + serie.
Il doppio senso sul volo, inteso come salto, come caduta, ecc... (simpatica l'immagine di preoccuparsi di staccare il nastrino mentre si sta cappottando!!!:smile::smile::smile:), come volo pindarico e chi più ne ha, più ne metta, usato come valore positivo e non negativo...

l'alternativa di biganasso è simpatica, ma la frase inviterebbe a rimuovere il nastrino prima di salire in sella!! :smile::smile::smile:

quoto
 

Classifica mensile dislivello positivo