le patacche per gli enduristi del forum

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
continuiamo qua così non andiamo troppo ot dall'altra parte!

allora l'idea è di fare spillette, toppe, nastri bomba(non ho capito cosa siano ma ce lo spiegherà meglio chi l'ha proposto =))o qualsiasi cosa di riconoscimento da attaccare allo zaino o dove si vuole, per riconoscerci tra noi forumendoli quando giriamo

chi ha voglia/tempo e gli piace smanettare con i loghi si faccia avanti!!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
continuiamo qua così non andiamo troppo ot dall'altra parte!

allora l'idea è di fare spillette, toppe, nastri bomba(non ho capito cosa siano ma ce lo spiegherà meglio chi l'ha proposto =))o qualsiasi cosa di riconoscimento da attaccare allo zaino o dove si vuole, per riconoscerci tra noi forumendoli quando giriamo

chi ha voglia/tempo e gli piace smanettare con i loghi si faccia avanti!!

idea fighissima straquoto.

Quella dei nastri bomba mi piace molto (belin, stavo scrivendo molotov:smile::smile::smile:)
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Qualcosa del genere??? :nunsacci:

Toppa.jpg
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Porfi lo spiega qui

Secondo me l'idea è buona, perchè lo puoi attaccare allo zaino, alla bici, ai pantaloni, al casco, dove ti pare ed averlo sempre con te. Una toppa o un adesivo no. Una spilla sarebbe molto meno visibile...
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Io attaccato allo zaino ho una patacca del WWF tipo questa in gomma tipo gommapiuma.

Il nik name sarebbe più carino scritto curvo con gli stessi caratteri della scritta "RIDER", ma con il software che ho a disposizione non mi viene.

Toppa 2.JPG
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
si la toppa è da escludere secondo me perchè non la pui spostare..io i nastri bamba non li ho capiti, cioè prprio non ho presente quelli a cui si riferisce porfi

il cosino di gomma è già più difficile da fare
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao a tutti gli ormai famosi "nastri bomba" non hanno niente a che fare con 100%Brumotti, sono "semplicemente" dei nastrini che in areoNATICA si mettono sulla punta dei missili montati sui caccia, tanti miei commilitoni che facevano servizio neglia hangar della NATO li vendevano a prezzi salati (dicevano che gli americani cacciavano anche 50$ a pezzo....mha!!). Comunque sia ho chiesto al mio cliente un progetto grafico, perchè un'immagine è più immediato di 1001 parole.

AGGIORNAMENTO COSTI:
il nastrino costa 7€
la spedizione per raccomandata AR (+ sicuro) 3,20€ + 0,60€ = 3,80
totale= 10,80€
Pagamento tramite
POSTEPAY, n° carta: 4023600552609606 intestato a PORFILIO FRANCESCO
BONIFICO, IBAN: IT96Z0344032880000000194200 intestato a SGAGNAMANUBER di PORFILIO FRANCESCO
a ricarica avvenuta mandatemi una mail con i dati per la spedizione o la consegna a mano, così mi organizzo il tutto, a [email protected]
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Carina come idea, io i nastri bomba con scritto "remove before flight" e nell'altro lato "rimuovere prima del volo" li ho messi negli spessori per bloccare le pastiglie dei freni quando si smontano le ruote così non li perdo.

Comunque l'idea è carinissima, se volete ho pure chi può realizzarli, ma credo che sicuramente anche voi avete contatti con ricamifici e/o serigrafie, comunque fateci sapere.
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
ciao a tutti gli ormai famosi "nastri bomba" non hanno niente a che fare con 100%Brumotti, sono "semplicemente" dei nastrini che in areoNATICA si mettono sulla punta dei missili montati sui caccia, tanti miei commilitoni che facevano servizio neglia hangar della NATO li vendevano a prezzi salati (dicevano che gli americani cacciavano anche 50$ a pezzo....mha!!). Comunque sia ho chiesto al mio cliente un progetto grafico, perchè un'immagine è più immediato di 1001 parole.


Mi ispira sta cosa...
Ma quindi è proprio un nastro da legare...ma sarà una domanda scema (credo se la facciano molti) ma che dimensioni hanno? per intenderci: tipo il fiocchetto rosso contro l'aids o tipo le strisce di stoffa da legare in fronte stile rambo che vendono ai concerti?:hahaha::smile:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ciao a tutti gli ormai famosi "nastri bomba" non hanno niente a che fare con 100%Brumotti, sono "semplicemente" dei nastrini che in areoNATICA si mettono sulla punta dei missili montati sui caccia, tanti miei commilitoni che facevano servizio neglia hangar della NATO li vendevano a prezzi salati (dicevano che gli americani cacciavano anche 50$ a pezzo....mha!!). Comunque sia ho chiesto al mio cliente un progetto grafico, perchè un'immagine è più immediato di 1001 parole.

Bravissimo, sicuramente l'immagine sarà d'aiuto per capire meglio. Penso che possa venir fuori un gadget ufficiale molto carino per il forum e, soprattutto, originale. Da un lato il logo del forum e dall'altro il nikname... figata!

Direttuuuuuuurrrrrr........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo