le patacche per gli enduristi del forum

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
ci sto..ma secondo me il nick si può evitare dato che tanto non si leggerebbe "in corsa" e poi dal momento che ci si riconosce dal nastrino ci si presenta!

per la spedizione potresti fare dei grossi pacchi(che contengano più nastrini) e li spedisci nelle zone dove ci sono diverse richieste e poi da li qualcuno si occupa di distribuirli..i spiego meglio: qua tra torino e dintorni siamo in 30 che vogliamo il nastrino, bene tu spedisci un pacco con 30 nastrini a me e poi io li distribuisco
che ne dite?

Ripensandoci: quoto tutto
Niente nik
E spedizione a zone: per trovarsi tutti alle gare è praticamente impssibile e dovremmo contringere qualcuno a fare il "distributore" in un momento in cui magari si ha altro a cui pensare: si f un pacco dove s mette dentro la lista delle persone che devono ritirare. pagamento in anticipo: chi si predenta al ritiro fa vedere il vaglia o altra forma di pagamento.
 

flyzampa

Biker superis
14/2/08
458
-5
0
SSG -MI-
Visita sito
01-MetalDave
02-Spaurus
03-endurik
04-Dynamite
05-Tutankamon
06-DavideIT
07-Warranty
08-Ninja9
09-Coco69
10-topix
11-Iuppareppa
12-groucho89
13-Flyzampa

Anche a me piace un sacco la scritta "remove before flight"
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
..ma secondo me il nick si può evitare dato che tanto non si leggerebbe "in corsa" e poi dal momento che ci si riconosce dal nastrino ci si presenta!

Effettivamente ... hai ragione !

per la spedizione potresti fare dei grossi pacchi(che contengano più nastrini) e li spedisci nelle zone dove ci sono diverse richieste e poi da li qualcuno si occupa di distribuirli..i spiego meglio: qua tra torino e dintorni siamo in 30 che vogliamo il nastrino, bene tu spedisci un pacco con 30 nastrini a me e poi io li distribuisco
che ne dite?

Da valutare caso per caso ( nel tuo caso sarebbe perfetto, nel mio no ).
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Dico la mia per:
La scritta è strafiga REMOVE BEFORE FLIGHT originale molto più del nickname che tanto non mi frega o del logo del forum.
Il colore non mi interessa...ma rosso direi che è azzeccato.
La spedizione ci si può arrangiare con spedizioni singole a prezzo minore possiible...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
per la spedizione potresti fare dei grossi pacchi(che contengano più nastrini) e li spedisci nelle zone dove ci sono diverse richieste e poi da li qualcuno si occupa di distribuirli..i spiego meglio: qua tra torino e dintorni siamo in 30 che vogliamo il nastrino, bene tu spedisci un pacco con 30 nastrini a me e poi io li distribuisco che ne dite?
ovviamente questa soluzione sarebbe la migliore (uè...30 nastrini :nunsacci:e che 6 uno SPACCIATORE DI EMOZIONI??), nel caso il numero fosse minore ci sarebbe la soluzione B già segnalata.
:spetteguless:Per la grafica scrivetemi in MP un paio di proposte così lo giro al produttore e vediamo quello che è fattibile e a che costi.
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
Se fosse possibile anche una con scritto MTB SANREMO.


Ale

:nunsacci: hem secondo me qua sforiamo un pò dall'idea principale cioè fare qualcosa per riconoscerci tra noi forumendoli, poi se ognuno inizia a farsi scrivere ciò che vuole, il nome del team o qualsiasi cosa viene una cosa più dispersiva(che a me non pare azzeccata)
poi ovviamente questa è la mia opinione:celopiùg:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
1-MetalDave
02-Spaurus
03-endurik
04-Dynamite
05-Tutankamon
06-DavideIT
07-Warranty
08-Ninja9
09-Coco69
10-topix
11-Iuppareppa
12-groucho89
13-Flyzampa
14-Danybiker88
15-Modoloale
16-Edoracing
17-Philvio
 

monepc

Biker serius
28/8/08
243
0
0
47
piacenza
Visita sito
1-MetalDave
02-Spaurus
03-endurik
04-Dynamite
05-Tutankamon
06-DavideIT
07-Warranty
08-Ninja9
09-Coco69
10-topix
11-Iuppareppa
12-groucho89
13-Flyzampa
14-Danybiker88
15-Modoloale
16-Edoracing
17-Philvio
18-monepc

siccome sono il solo della mia zona ossia pc come faccio ad averlo?
 

Cocomero

Biker urlandum
Senza farvi fare preventivi, li trovate già belli che pronti con dimensioni 2.5 x 13.5 cm doppia scritta; da un lato Remove before flight e dall'altro Rimuovere prima del volo. Costano 3.20 euro l'uno.

Non sò se postare il link del negozio italiano sia considerata Spam o meno; comunque basta che buttiate in google Remove before flight e qualche indirizzo di negozio di militaria compare.

Shambhala
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
Senza farvi fare preventivi, li trovate già belli che pronti con dimensioni 2.5 x 13.5 cm doppia scritta; da un lato Remove before flight e dall'altro Rimuovere prima del volo. Costano 3.20 euro l'uno.

Non sò se postare il link del negozio italiano sia considerata Spam o meno; comunque basta che buttiate in google Remove before flight e qualche indirizzo di negozio di militaria compare.

Shambhala

tranquillo posta il link!!!

la scritta in italiano dall'altra parte secondo me ci sta maluccio..diventa una cosa più tamarra
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo