le patacche per gli enduristi del forum

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
'rcazzzzoozzzzaa.....
avendo il link diretto al topic "gare enduro" mi ero completamente dimenticato!!!!!!

è vero che ne hai ancora una per me (ero in lista ma non ho più seguito...metapino) e che ci vediamo a sestri per aggiustarci??????

altrimenti ricomincio io la prox lista.....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
'rcazzzzoozzzzaa.....
avendo il link diretto al topic "gare enduro" mi ero completamente dimenticato!!!!!!

è vero che ne hai ancora una per me (ero in lista ma non ho più seguito...metapino) e che ci vediamo a sestri per aggiustarci??????

altrimenti ricomincio io la prox lista.....
tutti quelli in lista hanno già la loro bustina con nome, quantità, pagato o no, a Sestri vediamo chi c'è, il lunedì dopo iniziamo a capire come muoverci se con un'altra lista. Ciao, Francesco...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
tutti quelli in lista hanno già la loro bustina con nome, quantità, pagato o no, a Sestri vediamo chi c'è, il lunedì dopo iniziamo a capire come muoverci se con un'altra lista. Ciao, Francesco...
Io non vengo a Sestri... ma ho già pagato :celopiùg:

Dovrebbe venire Maxrosso a ritirarle per me, se così non fosse fammelo sapere che bonifico il costo della spedizione e ti sollevo dal fardello...

@NAX: se rimanessi senza io sono disposto a venderti (a caro prezzo :smile:) una delle mie 2 patacche
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Io non vengo a Sestri... ma ho già pagato :celopiùg:

Dovrebbe venire Maxrosso a ritirarle per me, se così non fosse fammelo sapere che bonifico il costo della spedizione e ti sollevo dal fardello...

@NAX: se rimanessi senza io sono disposto a venderti (a caro prezzo :smile:) una delle mie 2 patacche
quanti delegati hai?? carotenuto, maxrosso... azz, devo portare un formulario per il ritiro su delega...la mia "smart" da officina mobile diverrà ufficio mobile...
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
:paur: non è ancora arrivato!!!!!so 2 giorni che sto appostato x aspettare il postino( che penso cominci a preoccuparsi....esco da dentro la cassetta delle lettere dicendo "RACCOMANDATA"?)...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Io non vengo a Sestri... ma ho già pagato :celopiùg:

Dovrebbe venire Maxrosso a ritirarle per me, se così non fosse fammelo sapere che bonifico il costo della spedizione e ti sollevo dal fardello...

@NAX: se rimanessi senza io sono disposto a venderti (a caro prezzo :smile:) una delle mie 2 patacche

io se non piove andrò a vedere la gara ma come faccio a riconoscere porfi?:nunsacci:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
io se non piove andrò a vedere la gara ma come faccio a riconoscere porfi?:nunsacci:
Beh basta che alla partenza gridi PORFI!... PORFI!

Dovrebbe indossare una maglia del genere

DSCN5796.JPG


Ciao & Grazie :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo