le patacche per gli enduristi del forum

rovermtb

Moderatur Beatus
SIETE RIUSCITI A DORMIRE STANOTTE?? O AVETE SOGNATO LE PATACCHE:smile::smile::smile:visto che uno dei post più affollato è quello del peso comunico ufficialmente che 1 patacca, pesa poco meno di 5gr (senza anello), visto che sulla ricevuta della raccomandata il peso rilevato è 9gr per la spedizione di 1 patacca e di 13 per quelle con due patache.... cos'altro posso dirvi per torturarvi... il logo MTB-FORUM.IT non si poteva fare più grande se non eliminando le fiamme.... e...lo so che il logo non è centratissimo, invece sull'asse orizzontale il riferimento è prima del buco per l'anello, non la fine della fascetta.... vabbè vi ho torturato abbastanza.... buon lavoro e non pedalate troppo...
gentilissimo a dirci tutto questo... la tortura maggiore potrebbe essere con una bella foto (ma in action)!!

OT: qui la giornata è fantastica, non dovessi lavorare starei pedalando sicuramente!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Porfi ... please ... portami a Sestri un "Remove Before Flight" e ... vedi di non farci un bidone come l'altra domenica ... denchiu
:spetteguless:ragascish il bidone :rosik:che vi ho tirato domenica scorsa mi ha permesso di stare tranquillo con il lavoro per quasi due mesi:il-saggi:...., scusate ma se è vero che si lavora e si fatica per la panza e per la biga:medita:.. la base di tutto è che ho trasformato la passione in lavoro, ma rimane pur sempre un lavoro con delle scadenze e degli impegni (giusto per la cronaca, se tutto va bene lavoro anche il pomeriggio di questi giorni, la mattina di domani faccio un giretto in mtb, lunedì DEVO:arrabbiat: accompagnare dei clienti con la bdc...)
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
:spetteguless:ragascish il bidone :rosik:che vi ho tirato domenica scorsa mi ha permesso di stare tranquillo con il lavoro per quasi due mesi:il-saggi:...., scusate ma se è vero che si lavora e si fatica per la panza e per la biga:medita:.. la base di tutto è che ho trasformato la passione in lavoro, ma rimane pur sempre un lavoro con delle scadenze e degli impegni (giusto per la cronaca, se tutto va bene lavoro anche il pomeriggio di questi giorni, la mattina di domani faccio un giretto in mtb, lunedì DEVO:arrabbiat: accompagnare dei clienti con la bdc...)

Massimo rispetto :celopiùg: eppppoi con la panza vuota ... non si pedala :medita:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
PATACCHE ARRIVATE!!!


grazie di tutto, grande porfi!!!


acpqtc.jpg
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
@ PORFI
grazie mille per le patacche, mi stavo lamentando che non cerano gli anellini( e mi scuso:hail::hail::hail:) ma prontamente gli amici forumendoli mi hanno fatto vedere il problema che hai avuto, sai mi ero perso alcune parti per strada.
ti ringrazio ancora ciauz:spetteguless::i-want-t:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao a tutti, visto le numerose richieste degli "ultimi arrivati", mi sa che fra un pò riparte un'altra lista. Prima di tutto aspettiamo Sestri, così vediamo il riscontro dal vivo (anche se mi sa che a primo impatto siano piaciute...)
 
  • Mi piace
Reactions: noghese

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo