le ns GT parte 3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maestrale

Biker serius
14/9/09
192
10
0
42
Terme Vigliatore (ME)
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra neo carbon 2
Non so la sigla ma posso dirti che li ho trovati tutti in un negozio di articoli industriali. Sono cuscinetti comuni. Basta prendere le dimensioni con il calibro

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

Grazie ma volevo evitare di rimanere con la bici smontata...........
dopo quanto hai cambiato i cuscinetti...???
 

Douglas

Biker serius
4/3/13
272
23
0
Lago di Garda
www.volacolcuore.com
Bike
Yeti SB6C Turq / GT Sanction Team
Salve gente, a breve forse, potrei mettere in vendita telaio e parecchi pezzi della mia sanction, siccome la biga si trova in Asia con me, chi fosse interessato me lo faccia sapere con largo anticipo via PM. Per ora non ho messo nulla sul mercatino. Qui foto e lista pezzi :)

http://www.mtb-mag.com/bici-della-settimana-183-la-gt-sanction-di-douglas/

b4ed54b57f2bd23fb2383fb0b83bddca.jpg


Sent from my iPhone
 

pinzi

Biker serius
15/6/13
136
12
0
Visita sito
Qualcuno saprebbe consigliarmi dove comprare del cristal trasparente o shelter o come lo volete chiamare in fogli da tipo 50cm per 40cm ? In modo tale che poi posso ritagliarlo come mi pare , la blackbyrd faceva i kit ma non riesco più a trovarne e mi servirebbe a breve lo shelter ho trovato nastri e kit ma tutti larghi 54 mm ..


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.994
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
black bird racing, li uso da anni , circa 0.5 mm di spessore , cristal ,
ottima adesività
i miei sono attaccati da 6 anni
 

LukeBiker90

Biker novus
14/9/10
30
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Salve gente, a breve forse, potrei mettere in vendita telaio e parecchi pezzi della mia sanction, siccome la biga si trova in Asia con me, chi fosse interessato me lo faccia sapere con largo anticipo via PM. Per ora non ho messo nulla sul mercatino. Qui foto e lista pezzi :)

http://www.mtb-mag.com/bici-della-settimana-183-la-gt-sanction-di-douglas/

b4ed54b57f2bd23fb2383fb0b83bddca.jpg


Sent from my iPhone
Se vendi a pezzi allora io sono interessato ai freni e dischi, e se mi dai un prezzo anche delle ruote complete magari guardo se farmi un regalino per Natale! [emoji1]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

pinzi

Biker serius
15/6/13
136
12
0
Visita sito
Finalmente mi è arrivata la sanction expert , devo ancora provarla perché voglio nastrarla con lo shelter e mi mancano le viti dei dischi , ma bho! Sarà che la volevo tanto ma fatto fa che la trovo stupenda anche come colore , mi ha stupito ci nelle varie scartoffie mi hanno dato i "botton" della forcella ( non credo si scriva così ) e oltre a un campanello e due speccchietti riflettenti mi hanno fornito un forcellino di cambio , insomma mega! Ma sto avendo qualche problema a registrare la bici per la garanzia mi sa che è già registrata a voi è mai capitato ?
47e8f39c4870e1983fbf0ff4af4f3517.jpg
b722da2c8f7657fbe68a844d7e47c81c.jpg
9f1e26fe8fce13c60f9d9ac18f7aa993.jpg




Inoltre impressione mia o il cavo del freno anteriore rimane parecchio esposto ?
a61ebbce0fc46fce550b59997a811e36.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Stefanone74

Biker serius
20/7/13
265
30
0
49
Turate
Visita sito
Bike
Mtb
Un po in ritardo sulla tabella di marcia, ma eccomi qui. Finalmente sabato ritirero una GT sanction pro 2015. Vado a prenderla a Finale, così avrò modo anche di testarla, quindi ci chiedo gentilmente qualche dritta x il settaggio, SAG, consiglio di guida...insomma tutto quello che mi serve sapere x trovare un buon feeling sin da subito,, visto che compro a scatola chiusa e non conosco il mezzo come voi possessori.

Sent from my BV6000 using MTB-Forum mobile app
 

Stefanone74

Biker serius
20/7/13
265
30
0
49
Turate
Visita sito
Bike
Mtb
Un po in ritardo sulla tabella di marcia, ma eccomi qui. Finalmente sabato ritirero una GT sanction pro 2015. Vado a prenderla a Finale, così avrò modo anche di testarla, quindi ci chiedo gentilmente qualche dritta x il settaggio, SAG, consiglio di guida, cose particolari da controllare prima di ritirarla...insomma tutto quello che mi serve sapere x trovare un buon feeling sin da subito,, visto che compro a scatola chiusa e non conosco il mezzo come voi possessori.

Sent from my BV6000 using MTB-Forum mobile app



Sent from my BV6000 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo