le ns GT parte 3

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.209
340
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Sto pensando a un po' di upgrade alla mia zucchetta (gt Sensor X):
Vorrei mettere un cambio con cassetta a 11v qualcuna sa sw ci sono problemi tipo di interferenza con il fodero superiore o cose del genere? Vorrei montare uno sram che modello? Con narrow wide? Denti di pacco e corona?
Sto pensando di cambiare anche ammortizzatore ad aria e vorrei mettere un monarch rt3 con serbatoio separato ma non so se ci sta o sbatta sulla cruna del telaio inoltre non c'è con interasse 184; so che per alcuni telai (evil following se non sbaglio) esistono spessori appositi per ridurre la corsa dell'ammortizzatore qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie
 

matteo661

Biker novus
16/4/12
18
0
0
Visita sito
Salve a tutti ragazzi! Un mio amico è interessato a cambiare bici, è molto interessato alla sensor in alu, è molto alto 187cm e non saprei consigliargli se una L potrebbe andare bene. Io ho una Fury expert 2015 ma con la DH non possiamo sicuramente fare un paragone, per di più ho letto già qualche vecchio post e persone di 188cm con un L e a quanto pare si trovavano bene ma era un post di troppi anni fà, con le nuove geometrie siamo un po spaesati, non abbiamo possibilità di prova quindi valutiamo qualche dato numerico prima di accertare la sua taglia. Se qualcuno può darci una mano ve ne saremo grati. Grazie mille ragazzi :)
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Salve a tutti ragazzi! Un mio amico è interessato a cambiare bici, è molto interessato alla sensor in alu, è molto alto 187cm e non saprei consigliargli se una L potrebbe andare bene. Io ho una Fury expert 2015 ma con la DH non possiamo sicuramente fare un paragone, per di più ho letto già qualche vecchio post e persone di 188cm con un L e a quanto pare si trovavano bene ma era un post di troppi anni fà, con le nuove geometrie siamo un po spaesati, non abbiamo possibilità di prova quindi valutiamo qualche dato numerico prima di accertare la sua taglia. Se qualcuno può darci una mano ve ne saremo grati. Grazie mille ragazzi :)

Come minimo una L.... io andrei di XL..
Io che sono 182 ho preso la Sanction L....e tutto sembra tranne una L....
Quindi se il tuo amico è 5 cm. più di me, direi che in una L forse starebbe un pochino "corto" ma dipende sempre dai gusti...
Io però andrei di XL; ma il consiglio rimane di sbattersi e trovare un rivenditore che abbia almeno una bici simile con taglia XL o L in maniera da provare.
 

pinzi

Biker serius
15/6/13
136
12
0
Visita sito
Confermo anch'io io sono 1.86 ho una fury l e dovrei prendere la sanction ma la prendo XL anche se nel DH non la sento così male la l ma li è un po' diverso
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Io sono 1.86 ho una Sanction L..dipende cosa cerchi ovviamente noi siamo tra le taglie..considerando che è una delle bici con wheel base più lunghe sul mercato io ho preso una L e sono contento così..non vorrei dovermi trovare a far manovra sui sentieri...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
ece7ba3b599ba62e47479512e271d45f.jpg

Ecco la mia!!!
in corso d'opera...
mancano:
- ruota anteriore (da riraggiare, maledetto boost)
- freni (ora montati) formula ROR
- pipa da 50mm turbine
- manubrio sixc 780

Penso di stare sotto i 14 kg una volta finita (pedali inclusi)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Anche io 186 cm sanction L..

Mi domando..ho visto la bici di Maes... anche lui è alto più o meno come me, e nonostante tutto gira con telescopico da 150 ma senza svettamento. ..ovvero inserito al massimo nel telaio...ma come azz fa a pedalare in salita? ..

...non ha il Quick release. .
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Anche io 186 cm sanction L..

Mi domando..ho visto la bici di Maes... anche lui è alto più o meno come me, e nonostante tutto gira con telescopico da 150 ma senza svettamento. ..ovvero inserito al massimo nel telaio...ma come azz fa a pedalare in salita? ..

...non ha il Quick release. .

Io con il 125 sono quasi al massimo indicato sul canotto...penso di avere circa 21,5 di fuori sella!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo