le ns GT parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cinhgi

Biker superis
22/11/11
373
8
0
trieste
Visita sito
Ciao ragazzi sto impazzendo!!!@
Gt force 1 del 2012
Serie sterzo conica dells gravity.....mi e' partito il cuscinetto quello chevsta sotto il più grande per capirci(che poi non è un cuscinetto ma una ghiera con i pallini).
Ovviamente il cuscinetto non li trovo e cercando in rete neanche la serie sterzo completa.
Il modello è:full speed gravity dl
qualcuno può darmi info dove reperirlo?
Grazie a tutti e buone pedalate
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
La mia vecchietta del 2009 continua a difendersi egregiamente! :duello:
Qualche graffio... ma nulla più!


qrere8.jpg
 

Igorout

Biker popularis
12/2/12
73
0
0
Castelgomberto
Visita sito
C' erano dei link proprio su questo forum anni passati , ma credo siano state cancellate le pagine . Comunque ti conviene andare da un rivenditore , magari GT , mi sembra che quei cuscinetti vanno tolti o montati con una pressa apposta .
 

Davidevi82

Biker serius
21/6/13
108
3
0
Corio (TO)
Visita sito
Ciao a tutti vorrei cambiare bici e prendere una gt force però ho alcuni dubbi in particolare quello riguardo all'angolo sterzo. In pratica hsul sito è indicato un 69° ma leggendo sul forum dicono che sia 67.5° ma non ho ben capito il motivo di questo "errore" da parte della casa costruttrice o se ci sono casi particolari in cui diventa così es. Cambio forcella ecc.
Potete dirmi di più?
Grazie a tutti
 

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
Ciao a tutti vorrei cambiare bici e prendere una gt force però ho alcuni dubbi in particolare quello riguardo all'angolo sterzo. In pratica hsul sito è indicato un 69° ma leggendo sul forum dicono che sia 67.5° ma non ho ben capito il motivo di questo "errore" da parte della casa costruttrice o se ci sono casi particolari in cui diventa così es. Cambio forcella ecc.
Potete dirmi di più?
Grazie a tutti

è la misura della prima force con forcella da 140
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
bella, davvero molto bella!

Non so come fai a tenere un fat albert davanti..anch'io avevo il front, ma era una saponetta! L'ho messo dietro, e va meglio che davanti!

davvero??
pensa te... io me ne sono innamorato invece! delle 10000 gomme provate all'anteriore è l'unica che mi fa stare tranquillo!
Al posteriore adesso (in foto) c'è una maxxis Ardent..ancora da sverginare :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo