le ns GT parte 3

bike bike

Biker popularis
9/1/12
68
0
0
nuoro
Visita sito
ciao..sapete dirmi dove si possono trovare i forcellini posteriori della gt force 2011??? ora li ho 135 qr ma se si trovano con foro per perno passante ancora meglio.. aspetto risposte grazie a tutti
 

Doubletrouble72

Biker popularis
21/2/12
51
0
0
Asola
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Pipeline
Ciao a tutti. Ma io per me che sono 1.69 che taglia mi consigliate per le nuova Torce Carbonio??

Ciao, diciamo che sei al limite di una misura S e quasi in una M. Come prima cosa se riesci prova le 2 taglie e vedi con quale ti senti meglio. Potresti valutare una M con una pipa cortissima, poi ovviamente sulla taglia influiscono parecchio le proprie misure morfologiche.
 

Lemon_ice

Biker popularis
6/11/10
74
0
0
Sacile
Visita sito
Ciao, se leggi il test della Sensor di oggi ti si chiariscono molti dubbi...:i-want-t:sospensione molto ben fatta non c'è che dire,la Force ovviamente è qualcosina meno in salita e migliore in discesa visto angolo di sterzo di 67,5 e 20mm di escursione in più!Torna indietro di qualche pagina qui e leggi i post di Fraska e miei.
Per la taglia provarle sarebbe meglio, hanno orizzontali virtuali abb lunghetti... io sono 1.74 e son M
 

Shark1825

Biker serius
15/10/12
114
4
0
Milano
Visita sito
ciao ragazzi,

volevo chiedervi un vostro parere sulla Force Pro... E' un bici orientata più all'AM o all'Enduro? Perchè a Finale Ligue Maes Martin ha ben figurato con l'ultima Force.

Sono indeciso tra Dune RR e Force Pro...
 

Shark1825

Biker serius
15/10/12
114
4
0
Milano
Visita sito
lascia perdere i paragoni con i Pro, quelli volano e il ragazzino va da paura

I pro sono su un altro pianeta, non ci sono dubbi!
Quello che non capisco è perchè venga spacciata per AM quando viene utilizzata dai Pro per fare gare di Enduro :nunsacci: Leggendo il test fatto da mtb-forum si legge che non è una bici da enduro!

http://www.mtb-mag.com/gt-2014-force-prime-impressioni-di-riding/

http://www.mtb-mag.com/gt-2014-force-carbon-pro-impressioni-di-fine-viaggio/

Diciamo che un po' di confusione per la testa c'è!
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
forse perchè in catalogo hanno quello? comunque io non mi attaccherei alle etichette e se dovessi comprarne una, per orientarla maggiormente ai percorsi enduristici, cambierei la forca con una 160 tipo pike, per il resto mi sembra un'ottimo mezzo e chi l'ha provato me ne ha parlato benissimo
 

Lemon_ice

Biker popularis
6/11/10
74
0
0
Sacile
Visita sito
forse perchè in catalogo hanno quello? comunque io non mi attaccherei alle etichette e se dovessi comprarne una, per orientarla maggiormente ai percorsi enduristici, cambierei la forca con una 160 tipo pike, per il resto mi sembra un'ottimo mezzo e chi l'ha provato me ne ha parlato benissimo
Quoto maramouse al 100%, da possessore della Force Expert che monta una revelation e stelo da 32. Se uno vuole andar più sull' enduro la cambia con Pike da 35 e va tranquillo!
 

Galgano

Biker superis
5/4/10
368
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Specialized - Trek
I pro sono su un altro pianeta, non ci sono dubbi!
Quello che non capisco è perchè venga spacciata per AM quando viene utilizzata dai Pro per fare gare di Enduro :nunsacci: Leggendo il test fatto da mtb-forum si legge che non è una bici da enduro!

http://www.mtb-mag.com/gt-2014-force-prime-impressioni-di-riding/

http://www.mtb-mag.com/gt-2014-force-carbon-pro-impressioni-di-fine-viaggio/

Diciamo che un po' di confusione per la testa c'è!

enduro= versione race dell'Allmountain:omertà:
 

FIL80

Biker popularis
4/6/12
54
0
0
Medicina
Visita sito
Ragazzi, mi aiutate? :hail::hail:
Ho una force del 2012, e sono già un paio di uscite che in salita la bike "scricchiola", il rumore viene dalla parte centrale del telaio.
Escludo che sia la guarnitura e/o il movimento centrale, perché sostituiti da 2 giorni, e il rumore si sentiva sia prima che adesso.

Grazie
Fil
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo