le ns GT parte 3

Douglas

Biker serius
4/3/13
272
23
0
Lago di Garda
www.volacolcuore.com
Bike
Yeti SB6C Turq / GT Sanction Team
Ma qualcuno ha trovato un bel batticatena che non sia orribile da vedere sulle grafiche della Sanction? Io per ora vado di shelter!
[MENTION=64254]gattobastardo[/MENTION] inventati qualcosa e progettane uno! [emoji16][emoji16]
 

Tommyxx

Biker superis
14/9/15
428
17
0
Mandello del lario
Visita sito
Bike
Banshee rune
Appena provata la bike con stem da 50 (prima 100) e manubrio carbon da 35 su trail ben conosciuto! Beh e' un altra bici, la differenza fra carbonio e alluminio e' netta! Non mi son trovato subito a mio agio con lo stem cosi corto, la bici e diventata molto piu reattiva e scattante ma dopo i primi km e' stato solo divertimento! Ho regolato bene anche ammo e forca trovando x quest ultima la pressione giusta (60 psi) ma a volte sono arrivato quasi a fine corsa quindi andro' a mettere un token e vedro' come si comporta! In salita nonostante i 2 cm in piu della forca devo dire che tende ad alzarsi solo su pendenze belle toste.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1457023686332.jpg
    uploadfromtaptalk1457023686332.jpg
    127,7 KB · Visite: 31

bike bike

Biker popularis
9/1/12
68
0
0
nuoro
Visita sito
Appena provata la bike con stem da 50 (prima 100) e manubrio carbon da 35 su trail ben conosciuto! Beh e' un altra bici, la differenza fra carbonio e alluminio e' netta! Non mi son trovato subito a mio agio con lo stem cosi corto, la bici e diventata molto piu reattiva e scattante ma dopo i primi km e' stato solo divertimento! Ho regolato bene anche ammo e forca trovando x quest ultima la pressione giusta (60 psi) ma a volte sono arrivato quasi a fine corsa quindi andro' a mettere un token e vedro' come si comporta! In salita nonostante i 2 cm in piu della forca devo dire che tende ad alzarsi solo su pendenze belle toste.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
con forcella sopra i 160 in salita è una sofferenza.. devi caricare troppo sull anteriore senno si alza..160 vanno benissimo e puoi fare di tutto
 

Tommyxx

Biker superis
14/9/15
428
17
0
Mandello del lario
Visita sito
Bike
Banshee rune
con forcella sopra i 160 in salita è una sofferenza.. devi caricare troppo sull anteriore senno si alza..160 vanno benissimo e puoi fare di tutto
Ora la uso un po cosi', poi al massimo la porto a 160,o al limite stavo pensando di giocare col sag e i token per lasciarla bella morbidosa a inizio corsa magari sag del 30/35%..... Devo provarla un po......

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.154
547
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
...se va peggio della evil vi vengo a cercare a casa....
Hahahaha
...dipende che caratteristiche cerchi, se vuoi un treno che stà sul suo binario e che passa sopra a tutto, l'hai trovato!

P.S. ieri sono andato a provare le 2 ps della gara enduro di petosino e ho testato il nuovo upgrade del mono, lavora benissimo sto double barrel, anche sul viscido resta incollata a terra per bene
IMG_20160308_WA0007.jpg
 

Douglas

Biker serius
4/3/13
272
23
0
Lago di Garda
www.volacolcuore.com
Bike
Yeti SB6C Turq / GT Sanction Team
...dipende che caratteristiche cerchi, se vuoi un treno che stà sul suo binario e che passa sopra a tutto, l'hai trovato!

P.S. ieri sono andato a provare le 2 ps della gara enduro di petosino e ho testato il nuovo upgrade del mono, lavora benissimo sto double barrel, anche sul viscido resta incollata a terra per bene
IMG_20160308_WA0007.jpg


Ieri? Ma era martedi'!! [emoji106][emoji16]
I cerchi sono arrivati?
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.154
547
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Ieri? Ma era martedi'!! [emoji106][emoji16]
I cerchi sono arrivati?

...se voglio fare la gara e non scendere alla cieca mi tocca prendere ferie, per la precisione 3 ore di permesso! ^__^
...come vedi i cerchi non sono ancora arrivati, ultime info mi dicono venerdì; quindi ho già preso ferie per farli montare, se non sono arrivati, giro ancora sulle PS per prendere confidenza con i tracciati :i-want-t::i-want-t:
P.S. tu, lascia stare la corona e tieni la 30 che è la rapportatura giusta, non fare cazzate! ;-)
 

Tommyxx

Biker superis
14/9/15
428
17
0
Mandello del lario
Visita sito
Bike
Banshee rune
Appena rientrato da un uscita, ho messo due token alla lyrik e pressione a 65psi e arrivo a un cm da fine corsa, io sono un bel manzo 95kg circa in ordine di marcia! Ora la sento lavorare veramente bene, morbida all inizio e sostenuta verso la fine! Mi sembra di avere un altra bici! Unica nota dolente i 170 di escursione in salita si fanno sentire molto quindi stavo pensando di portarla a 160 e magari aumentere un pelo la pressione o inserire un altro token! Consigli?? Altra nota dolente i freni xt del 2010! Disco da 203 anteriore ma il freno va in crisi subito e la leva va tirata veramente molto, stavo pensando di mettere gli zee all anteriore o i saint che hanno la regolazione delle pastiglie! A me piace la leva subito pronta.... Consigli?? Grasssssie!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo