le ns GT parte 3

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.174
566
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
...torniamo a parlare delle nostre sanction; stò valutando di montare una corona ovale da 32 denti per avere una pedalata un po' più rotonda e redditizia, ma questa mattina mi è venuta anche la fisima di utilizzare una corona con profilo dei denti anticaduta, così da poter pure smontare il tendicatena originale.
Cosa ne dite?
...è fattibile farla dimagrire togliendo un' orpello o è una cavolata?
giro bulloni 104 vero?
qualcuno ha in giro una corona ovale da 32T magari?

:celopiùg:
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.174
566
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
...ho notato che l'anodizzazione dei mavic en423 è parecchio delicata e ad ogni uscita aggiungo sfrisi in continuazione, non che sia un gran problema ma ieri ho provato a realizzare una protezione per i cerchi con base nera e camo giallo; risultato, protezioni cerchi salamandra style :smile::smile::smile:
20151216_181255.jpg

20151216_181800.jpg

20151216_183112.jpg

20151216_183121.jpg


...mi sà che miglioro 2-3 cosette e mi rivesto entrambi i cerchi!
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.615
166
0
Ossola
Visita sito
...ho notato che l'anodizzazione dei mavic en423 è parecchio delicata e ad ogni uscita aggiungo sfrisi in continuazione, non che sia un gran problema ma ieri ho provato a realizzare una protezione per i cerchi con base nera e camo giallo; risultato, protezioni cerchi salamandra style :smile::smile::smile:

...mi sà che miglioro 2-3 cosette e mi rivesto entrambi i cerchi!

Hai voglia di spiegarmi come le hai realizzate?:prost:
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.174
566
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Hai voglia di spiegarmi come le hai realizzate?:prost:

- plotter da taglio
- vinile polimerico
- tanto tempo speso a fare le dime + profili di taglio con adobe illustrator!

...non sono realizzati a mano ;-) di manuale c'è solo l'assemblaggio tra fondo nero e chiazze gialle (ed è un' operazione tutt'altro che facile)

- infine applicazione manuale sul cerchio
 
  • Mi piace
Reactions: kitkat

gonzo.1980

Biker serius
30/8/12
148
11
0
forli
Visita sito
ciao a tutti. oggi un mio amico mi porta una guranitura FRM con monocorona ,nuova ad un prezzo stellare 280 euro ,completa di tutto . cosi faccio dimagrire la bici di quasi 550 grammi.
mi ha chiesto che movimento centrale monto , dato che la FRM ha il suo dedicato, quindi io da ignorante chiedo a voi , qualcuno sa le misure e tipologia del movimento centrale della GT SANCTION expert 2016?
 

Douglas

Biker serius
4/3/13
272
23
0
Lago di Garda
www.volacolcuore.com
Bike
Yeti SB6C Turq / GT Sanction Team


Grande! Sono giorni che guardo infreni.. Esteticamente il pompante dei freni dei Formula cosi perpendicolare al manubrio non mi fa impazzire, mi da l impressione che sia li pronto a tranciarsi alla prima caduta.. ma come performance del freno ovviamente nulla da dire..Tu che dici? Gli hope teck3 V4 mi sembrano piu robusti.
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.174
566
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
...i formula li ho sulla biga da dh e li avevo sulla enduro precedente, con quella da dh ho tirato mine a non finire e inevitabilmente i pompanti li ho pestati più e più volte, mai un problema.
Le leve poi si stortano ma non si spezzano, tanto che poi le cambio per la paura che mi restino in mano durante una discesa :nunsacci:, poi sicuramente gli hope saranno meglio, ma nono li ho mai provati!
 

Douglas

Biker serius
4/3/13
272
23
0
Lago di Garda
www.volacolcuore.com
Bike
Yeti SB6C Turq / GT Sanction Team
...i formula li ho sulla biga da dh e li avevo sulla enduro precedente, con quella da dh ho tirato mine a non finire e inevitabilmente i pompanti li ho pestati più e più volte, mai un problema.
Le leve poi si stortano ma non si spezzano, tanto che poi le cambio per la paura che mi restino in mano durante una discesa :nunsacci:, poi sicuramente gli hope saranno meglio, ma nono li ho mai provati!


Grazie :), non ho mai provato ne i formula ne gli hope, non e' facile trovare da provare i freni, ho solo letto un po di tutto su entrambi e le prestazioni sembrano al TOP sia per i Formula RO che per gli Hope..nunsacci: mi piace pero' anche l idea di mettere qualcosa di Italiano senza sempre andare a pescare all'estero :))))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo