Nuova.. Da un negoziante
Che imboscata?
Oggi ho ritirato la Force col telaio nuovo.
Sono stato redarguito perchè dyrante disassemblaggio e riassemblaggio ha trovato fango nel movimento centrale e nello sterzo accusandomi di lavarla con l'idropulitrice. Io la lavo con l'acqua a casa usando la pistoletta per dare da bere ai fiori...vabbè speriamo bene con sto nuovo telaio..
Si ma se te la vende così vuole dire che ci hanno messo le mani. Il prezzo è sottocosto. Di listino non viene 1999? È strano che te la vendano a meno addirittura con upgrade a RX!! Mmmh boh
è nuova di pacca!! Con RX e bash al posto di 1400 mi fa 1550.. Mah
che bello quel telaio..Che imboscata?
Oggi ho ritirato la Force col telaio nuovo.
Sono stato redarguito perchè dyrante disassemblaggio e riassemblaggio ha trovato fango nel movimento centrale e nello sterzo accusandomi di lavarla con l'idropulitrice. Io la lavo con l'acqua a casa usando la pistoletta per dare da bere ai fiori...vabbè speriamo bene con sto nuovo telaio..
X me il problema nn esiste! Dipende dal sivende e dal rapporto che hai. Io ad inizio stagione 2011 ho pagato 1990 una sanction 2.0 appena arrivata modificata con rp23bv e rs reverb tutto nuovo come volevo. La bike originale costava 2500...480 l'ammo...290 il reggi. Gli originali valevano la metà. Fai 2 conti
Ma poi voi con la manutenzione come fate? Se la prendete nuova ha una garanzia...se la portate da altri o ci mettete voi le mani la garanzia decade...giusto?
Poi col culo che ho io..
Fidatevi che i listini dei fornitori li ho toccati cn mano, su gt nn hanno margini che superano il 25%. Mediamente fanno il 18% di sconto, tirato quasi al 20% e ne restano la davvero pochi.... Se vogliono vendere sottocosto è una scelta loro, ma non possono fare così su tutte le bike... Ho visto solo una GT col 25% di sconto ed è una fury team da 8999.- sfr. Questo perchè l importatore ha dato maggior margine in quanto rischia di restargli sul gobbo...
Comunque la gt force 3.0 con gli RX nn viene di certo fornita da GT, piuttosto li hanno cambiati loro o gli è stato richiesto da qualcuno... Che poi nn l ha presa. Sarei curioso di sapere da quel sivende, se per caso volessi un altra taglia di telaio, cosa mi proporrebbe.
Comunque sia parlo di situazione Svizzera e non Italiana.
No ma parliamoci chiaro, a quel prezzo ne vale la pena di certo! Andrei a prenderla oggi stesso se fossi al tuo posto. La mia voleva essere solamente una riflessione. Probabilmente è come dici tu, pur di non tenersela sul gobbo.
Vero che tra un attimo arrivano le 2014, alcuni dicono che saranno rivoluzionate, anche se per ora ho visto solamente un prototipo DH, e i listini ufficiali cn foto delle nuove sensor col nuovo carro.
Ho le foto della sensor. Comunque per quanto io sappia, la DH 2014 sara solo Alloy, in attesa della 2015 nuova carbon!
Vedi l'allegato 170732
La sensor invece è cosi, immagino che anche la force montera lo stesso schema .
Non lo so.. Non riesco a capire lo schema? Abandono dell idrive?? Mmmh se lo abandonassero sarebbe come tirarsi una martellata sulle dita. Credo sia stato rivisto, ma nn riesco a cogliere dove siano i classici 3 fulcri. Il bone è scomparso, probabilmente è interno al telaio, oppure integrato nello svincolo dell ammo. Non so...
Be non è che l I Drive non ha difetti...è un progetto abbastanza vecchio...ci vuole una sospensione più sensibile e mi sa che a sto "giro" GT finalmente ci ha pensato bene.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?