• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
il buco ha 12 di diametro non misurato col calibro e poi su altro lato c' è il filetto, dubito che sia un qr....non credi?

grazie

Non ho detto nulla su quello. Ti sto dicendo che è stato modificato. Il perno che probabilmente usava l ex proprietario era un RockShox Maxle Lite 135 x 12 mm. Come quello in foto. Lo si trova un po ovunque, i prezzi variano tra 45-70euro.

sadi75

Biker serius
3/9/12
141
0
0
BIELLA
Visita sito
ciao a tutti vocrei passare da una singola a una doppia.....
ora la mia domanda e devo cambiare la guarnitura??? o basta aggiungere deragliatore corona e il relativo cavetto???
spero che qualche esperto possa consigliarmi grazie a tutti ciao

neuromante

Biker serius
idea della serata..piuttosto di prendere il pp prenderei dei forcellini per QR in modo da tenere questi come scorta...
basta prendere a sto punto delle mavic...che hanno le due compatibilità...

e se poi dovrò prendere pure il perno se mi crepa il forcellino amen...

no?

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
idea della serata..piuttosto di prendere il pp prenderei dei forcellini per QR in modo da tenere questi come scorta...
basta prendere a sto punto delle mavic...che hanno le due compatibilità...

e se poi dovrò prendere pure il perno se mi crepa il forcellino amen...

no?

Non so se ho capito bene, vuoi prendere i forcellini QR e sostituirli a quelli attualmente montati sulla tua? Le mavic le puoi montare sia con il QR9 che con il PP 12x135. Inutile dire che il PP irrigidisce il carro, per alcuni è impercettibile, per altri no. Se ci dai dentro ( agressivamente ) tieni l'asse passante.
Se vuoi rimettere i Forcellini QR9 ricordati che devi comprarli entrambe, dx+sx.

Se posso dirti la mia... Terrei i 12x135, romperli è dura, i QR si rompono piu facilmente, specificamente nell'asola di aggancio del deragliatore.

Per quanto riguarda i costi, temo che spendi di più facendo la conversione a QR9 poichè solo quello lato cambio ti costa 43euro+sped e devi procurarti pure quello lato pinza freno. Il PP ti costa 51euro+sped, se non meno.

Allegati

• D30 GT PILO RED DERAILLEUR HANGER PATILLA CAMBIO.jpg
    D30 GT PILO RED DERAILLEUR HANGER PATILLA CAMBIO.jpg
    32,6 KB · Visite: 5
  • D262 GT PILO black DERAILLEUR HANGER PATILLA CAMBIO.jpg
    D262 GT PILO black DERAILLEUR HANGER PATILLA CAMBIO.jpg
    26,7 KB · Visite: 4

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
come hai fatto per il 135x12?
io le avevo, però Spinergy non forniva gli adattatori per perno passante...

Non ho il perno passante ma il classico QR

Grazie. Sono proprio belle. Non le conoscevo x mtb. Ho letto sul sito che sono in carbonio? Chi le distribuisce in Italia?

Penso siano solo quella da strada in carbonio, io le ho comandate direttamente da spinergy hanno una pagina su ebay

Teo97

Biker serius
13/11/11
194
0
0
Biella
Visita sito
Cazzo....una settimana,spesa di 150€, ora ho inviato la [MENTION=89377]...[/MENTION] Se non mi rispondono entro stasera domani telefono e scarico la mia ira su quella del callcenter...........e come per dispetto,arriva il camioncino della dhl italia a fare presenza e.....il suono del campanello immaginario....schizzzzoooooo

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Cazzo....una settimana,spesa di 150€, ora ho inviato la [MENTION=89377]...[/MENTION] Se non mi rispondono entro stasera domani telefono e scarico la mia ira su quella del callcenter...........e come per dispetto,arriva il camioncino della dhl italia a fare presenza e.....il suono del campanello immaginario....schizzzzoooooo

Ahahah;) io ho fatto l ordine il 6.12.12! Pensa te!! Dovrai compilare il word per la perdita della spedizione e bla bla bla... Hai scitto al servizio vendita? Dovrebbe esserci il tipo italiano Matteo...

Teo97

Biker serius
13/11/11
194
0
0
Biella
Visita sito
Ho scritto....se non rispondono domani telefono.....e pensa che ad un mio amico gli é arrivato un pacco di 50€ spagnolo...mentre lui aveva fatto l'ordine per 350€.......sta delirando...

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
E il pacco di crc non arriva.......giuro che mi sentono...

Cazzo....una settimana,spesa di 150€, ora ho inviato la @... Se non mi rispondono entro stasera domani telefono e scarico la mia ira su quella del callcenter...........e come per dispetto,arriva il camioncino della dhl italia a fare presenza e.....il suono del campanello immaginario....schizzzzoooooo

Ho scritto....se non rispondono domani telefono.....e pensa che ad un mio amico gli é arrivato un pacco di 50€ spagnolo...mentre lui aveva fatto l'ordine per 350€.......sta delirando...

Ragazzi, ove possibile, comprate in Italia:il-saggi:
Se non avessimo negozi, fisici e non, ok .... ma grazie a Dio siamo pieni. Pensa solo a quelli presenti sul forum:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo