Le Nostre Yeti

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
....playlife... mini gunn, ha già postato altre foto di bici, che lui fa credere sian sue, ma che poi ho trovato su siti internet inglesi, guarda acnhe la sua demo...
e oltre a demo e 303 ha una ktm aphex, una giant glory 2009, una stab supreme dh 2009 e una specilized enduro sl 2009....vi invito ad andarvi a leggere i vecchi post di minigun per farvi un idea di quello che dice.....:arrabbiat:
peace :prost:
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
e oltre a demo e 303 ha una ktm aphex, una giant glory 2009, una stab supreme dh 2009 e una specilized enduro sl 2009....vi invito ad andarvi a leggere i vecchi post di minigun per farvi un idea di quello che dice.....
peace
....playlife... mini gunn, ha già postato altre foto di bici, che lui fa credere sian sue, ma che poi ho trovato su siti internet inglesi, guarda acnhe la sua demo...
sisi...
dovrei anche aver commentato sul post della DEMO in oro e argento...
volevo solo far capire che anche in questo caso, al 99.99% la bici non era la sua
buona serata a tutti
scusate l'off topic
 

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
eccola nel giro di stamattina!
dsc03725fz6.jpg

my.php
dove hai scattato questa foto?
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
dove hai scattato questa foto?


E' il parco dei gessi sopra Calderino, è il mio classico giro del sabato mattina, parcheggio la macchina a Gessi (quella piccola frazione tra Zola e Ceretolo), pedalo al talon, dal talon mi arrampico a San Luca, scendo di nuovo nel talon dal sentiero dei Bregoli, pedalo lungo il single track del Talon nel bosco fino a palazzo rossi, poi torno indietro, scavalco il reno, salgo sull'eremo di tizzano e torno alla macchina scendendo lungo il parco dei gessi, molto bello e sempre deserto.
 

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
E' il parco dei gessi sopra Calderino, è il mio classico giro del sabato mattina, parcheggio la macchina a Gessi (quella piccola frazione tra Zola e Ceretolo), pedalo al talon, dal talon mi arrampico a San Luca, scendo di nuovo nel talon dal sentiero dei Bregoli, pedalo lungo il single track del Talon nel bosco fino a palazzo rossi, poi torno indietro, scavalco il reno, salgo sull'eremo di tizzano e torno alla macchina scendendo lungo il parco dei gessi, molto bello e sempre deserto.
OT: allora avevo visto bene!! ci andavo anch'io a fare gamba con la mia commencal, ma è da un sacco ke nn vado.. troppa salita per troppa poca discesa!!!:smile:
al massimo ci andrò a provare la yeti 303 R nuova:smile::smile::smile:
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
è vero, la salita è notevole, infatti è il mio giro del sabato mattina, per fare un pò di gamba, per le asinate in discesa c'è Sestola la domenica! :-)

Con il 303 la discesa dei gessi sembrerà pianura! : )
 

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
è vero, la salita è notevole, infatti è il mio giro del sabato mattina, per fare un pò di gamba, per le asinate in discesa c'è Sestola la domenica! :-)

Con il 303 la discesa dei gessi sembrerà pianura! : )

giri anche a sestola quindi... allora ti ho già visto!! sai com'è, x la maturità mi hanno affittato una casa su tutta estate e io avrò visto la pianura 2 o 3 volte fino a settembre :smile::smile::smile:
cmq il 575 lo sto conoscendo solo ora, visto che è una bici alquanto di nicchia come tutte le yeti, ma devo dire ke è proprio stupenda:medita: immagino ke anche il peso sia contenuto...
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
la mia, in configurazione heavy, pesa circa 14.5.
Certo non è una bici fatta per andare grosso, è una bici che mi permette di passare una giornata in montagna pedalando senza fatica e all'occorrenza sfoderare un ottimo comportamento anche in discesa, tant'è che come ti dicevo spesso vado a Sestola, anche se ovviamente visto il genere di bici prefisco la scaffa del gatto o il pino solitario piuttosto che le dh che partono da pian del falco.
 

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
finalmente dopo 1 anno dall'ordine ecco arrivato il mezzo:9,5 kg secchi!!!!
non credo di aver mai preso in mano una bici da meno di 12 kg... 9.5kg... roba da matti! complimenti davvero, molto bello anche il colore..
(allora yeti è capace di fare bici leggere!! chissà xkè con il 303 non si impegna??:smile:)
 

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
finalmente dopo 1 anno dall'ordine ecco arrivato il mezzo:9,5 kg secchi!!!!


Scusami per la domanda ma... l'hai aspettata davvero un anno dal momento dell'ordine fino alla sua consegna???!!
se sì per colpa di:
A)negozio
B)dsb
C)yeti

x fortuna ke ho avuto il c**o di trovarlo già pronto il mio 303, sennò chissà quanto aspettavo! :paur:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo