Le Nostre Yeti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

folinhouse

Biker ultra
Ciao a tutti, volevo un informazione, anche 2..
Premetto che vengo dalla strada ed uso la mtb x 2-3 mesi 1\2 volte a settimana, uscita da 2-3 ore al massimo.
Il mio sguardo ha incontrato una yeti che m'ha rubato l'anima:sbavon:
Il mio dilemma ora è se prendere una front (attualmente c pedalo) oppure una full (nn c'ho mai pedalato).
Dalle mie parti nn c sono percorsi estremi e le discese nn sono mai troppo lunghe, infatti c'è gente che usa la forcella rigida, io sono abbastanza agonista, quindi guardo molto alla prestazione, ma nn faccio gare.
Quale modello yeti fa al caso mio?
Grazie a tutti.
Alhoa

A, A, A... malandrino, chiedi qua e non mi "chiami", per te? ARC, meno spesa e per le tue gambe miglior resa.
Una pietra miliare che non morirà mai!
 

francesco74

Biker serius
3/11/06
222
0
0
genova
Visita sito
Bike
Rocky Mountain
Ragazzi domanda forse stupida, la 575 2008 monta un ammo con interasse 200 e una corsa da 50mm,secondo voi e' possibile montarne uno sempre con interasse 200 ma con la corsa da 57mm?sarebbe troppo bello!!!
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Grisù;2435196 ha scritto:
Ci spero che ci lavorino, perchè la seven proprio non mi piace!!!

Il bello dell'ASX era che era un bici bella ignorante, senza tanti fronzoli


Concordo, pochi casini, tubazioni enormi, un bel triangolo secco e via di freeride...davvero una gran bici, se avessi scorperto prima i piaceri del light freeride probabilmente l'avrèi presa...speriamo che torni in cantiere un progetto simile.
 
T

teoDH

Ospite
Raghi... io vendo la mia, di ASX...

a gennaio mi arriva il 4x di Graves!!!:celopiùg:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Veramente una foto stupenda (per via dei colori), da qualche parte del forum ci dovrebbe essere un topic in cui si votano le foto più belle e questa non credo sfigurerebbe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo