Le Nostre Yeti

peggio

Biker popularis
25/11/06
90
0
0
Centumcellae
Visita sito
Ciao a tutti, volevo un informazione, anche 2..
Premetto che vengo dalla strada ed uso la mtb x 2-3 mesi 1\2 volte a settimana, uscita da 2-3 ore al massimo.
Il mio sguardo ha incontrato una yeti che m'ha rubato l'anima:sbavon:
Il mio dilemma ora è se prendere una front (attualmente c pedalo) oppure una full (nn c'ho mai pedalato).
Dalle mie parti nn c sono percorsi estremi e le discese nn sono mai troppo lunghe, infatti c'è gente che usa la forcella rigida, io sono abbastanza agonista, quindi guardo molto alla prestazione, ma nn faccio gare.
Quale modello yeti fa al caso mio?
Grazie a tutti.
Alhoa
 

giap

Biker tremendus
ciao e benvenuto

se vuoi rimanere in casa yeti i due modelli che potrebbero fare al caso tuo sono l' ASR (disponibile sia in alluminio che carbonio) http://www.yeticycles.com/#/ourrides/ASR_ALLOY/TURQUOISE/
oppure la front ARC http://www.yeticycles.com/#/ourrides/ARC/TURQUOISE/

Personalmente considererei la full, nonostante le tue velleità agonistiche. Dell'ASR dicono sia una "macchina da guerra" e riesce ad offrire un maggiore comfort e sicurezza rispetto alla front.

Se vuoi maggiori info prova a spulciare mtbr.com , nel forum Yeti se ne parla abbastanza dell' ASR. http://forums.mtbr.com/showthread.php?t=365402

ciao :prost:
 

giap

Biker tremendus

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
NOn so se era già stato scritto...ma quest'anno la 575 sarà finalmente disponibile anche nella consueta colorazione bianco/turchese...secondo me molto più bella della tinta unita dell'anno scorso... ;-)

Meno male!!!!
Non era brutto nemmeno il 2008 ma con il classico tocco di bianco sarà sicuramente una figata.......qualche foto in giro?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Si , è proprio bella!! Io , forse perchè ce l'ho..., preferisco la 2008 , il bicolore crea un effetto ottico di interruzione del tubo orizzontale facendola assomigliare al vecchio modello ( almeno in foto). Anche per la forcella , la morte sua sarebbe una fox bianca.
Speriamo che abbiano migliorato la qualità della verniciatura : è l'unico difetto di questa bici , si graffia e si scheggia con molta facilità.
 

Allegati

  • NMD-Yeti-575-016543.jpg
    NMD-Yeti-575-016543.jpg
    43 KB · Visite: 43

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
L'anno appena cambiata!!! E basta bike nuova per ogni anno.....

Poi prima devono rifare l'ASX nuovo, se no me arrabbio e mi faccio il nuovo DHR montato da freeride (e buona pace al conto in banca.... ;-) )!!
 

nantanlupan

Biker serius
1/8/05
254
0
0
Camunlandia
Visita sito
io non avrei mai cambiato il modello 2007 per il 2008 (parlo di 575 perchè asrcarbon del 2008 non è neanche da menzionare da quanto è bella)comunque se ci fosse una bella modifica nel prossimo anno........mumble mumble
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo