Le Nostre Yeti

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Garanzia Yeti su ASR Carbon di 5 anni.
Valida per il primo proprietario e da usufruire attraverso un rivenditore autorizzato.

Siamo sicuri che, comprando in USA, si possa far valere la garanzia tramite un rivenditore italiano.

Se è così: è un'azienda davvero grande!

La biga vista e toccata dal vivo è veramente impressionante, ma non fa per me: troppo corsaiola.
 
Siamo sicuri che, comprando in USA, si possa far valere la garanzia tramite un rivenditore italiano.

Se è così: è un'azienda davvero grande!

La biga vista e toccata dal vivo è veramente impressionante, ma non fa per me: troppo corsaiola.

Sicuramente Yeti la riconoscerebbe, resta da vedere se il rivenditore italiano accetta di far riconoscere la garanzia ad una bike acquistata non da lui!

Inoltre ho scoperto che JensonUSA (rivenditore online di Yeti) non spedisce bici e telai Yeti in Italia, probabilmente per un divieto imposto da Yeti in base all'accordo commerciale con l'importatore italiano.

Io risolvo il problema perchè me lo acquisto negli USA e non me lo faccio spedire, ma per la garanzia penso che se mai dovessi averne bisogno, dovrei sperare nella bontà dell'importatore italiano.

Dove l'hai vista e toccata dal vivo? :sbavon:
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Dove l'hai vista e toccata dal vivo? :sbavon:

L'avevo vista qui a Milano al Pro-M Store.

Qui la foto. Ciao!

as-r_sl_carbon.jpg
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Non ho mai visto un Fat Albert da 2,25 ma credo sia più grande dell'HR da 2,35. Nel topic "Gomme da All-Mountain" sicuramente ti sapranno consigliare

Personalmente sul 575 alterno a seconda delle uscite: cerchi Mavic SL ust con gomme Geax Barro Mountain da 2,3/2,3 o 2,3/2,1, e altra coppia ruote Mavic con Fat Albert + camere d'aria.
La differenza di sezione tra le Albert e le Geax e' notevole, cosi' come sensibile e' il divario in scorrevolezza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo