Le nostre Xtc QUI!

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
immagine4xp8.jpg


eccomi!!!!
 

Bike&Snow

Biker cesareus

questa è la mia XTC1, ne sono in possesso da circa 5 mesi percorsi gia svariati km, soddisfattissimo, acquistato telaio di II mano in ottimo stato.
ditemi due cose:
  • quanto è il peso del solo telaio?
(modello del 2005 misua 21"- misura che oggi non fanno più)
  • monto una RS Tora 318 con escursione variabile da 85 a 130, per non snaturare le gometie del telaio, a quanto la dovrei tarare???? misura con biker in sella?

 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
ok..nessun altro?

ma rosso e bianco io non l'ho mai visto nemmeno sul sito GIANT....sarà originale?

differenze con lo GIANT XTC TEAM?
 
scusate se mi intrometto!
è da tempo che voglio prendere uno di suddetti telai, sulla baia ci sono anche a 100 euro però vengono dalla cina, le geometrie sono quelle almeno per alcuni,i colori invece sono un pò diversi come è gia stato detto! si trova xtc team da 1,7Kg ; atx pro 1,6Kg ; atx 7 1,9Kg.
Saranno originali o solo delle repliche perfette made in china?
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
guarda mi sono chiesto la stessa cosa ma conosco uno che ha preso 2 full dallo stesso venditore che dico io ....scatola originale, card di garanzia pure....oramai tutti fanno tutto in cina.
alcuni colori sono diversi perchè credo che facciano per i vari mercatic così!

comunque ho appena preso un XTC rosso e bianco, taglia M, sono contentissimo e non vedo l'ora che arrivi.
ho contattato il venditore per MSN mi ha spiegato un po di cose e sono soddisfatto.
non vedo l'ora che arrivi per montare la mia componentistica e fare un giro....poi continuerò il mio upgrade con dischi e cerchi più leggeri.
mi sto autocostruendo una bici da XC.

dimenticavo : ho preso anche un reggisella (30.9 usa GIANT) in titanio e scandio da 154 gr....totale ordine 360 € ....
 

Allegati

  • 200712303273436383.jpg
    200712303273436383.jpg
    25,4 KB · Visite: 7

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
scusate se mi intrometto!
è da tempo che voglio prendere uno di suddetti telai, sulla baia ci sono anche a 100 euro però vengono dalla cina, le geometrie sono quelle almeno per alcuni,i colori invece sono un pò diversi come è gia stato detto! si trova xtc team da 1,7Kg ; atx pro 1,6Kg ; atx 7 1,9Kg.
Saranno originali o solo delle repliche perfette made in china?
sono originali,però per il mercato cinese(ed altri,credo secondo l'importanza che hanno sulle vendite) giant vende telai di anni precedenti con diverse colorazioni.
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
è vero ma ..il venditore che mi sembra serio (5000 e passa feedback positivi) scrive XTC 2008...quindi penso sia di quest'anno ma con colori da noi sconosciuti!

anche io ero più propenso ad una colorazione "più uffiiciale" ma poi ho visto che sono identici i telai con tanto di card internazionale per la garanzia....

ma veramente crediamo che i prodotti la SCOTT se li faccia in USA?
oramai tutto da taiwan o cina proviene!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo