Le nostre Xtc QUI!

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
è vero ma ..il venditore che mi sembra serio (5000 e passa feedback positivi) scrive XTC 2008...quindi penso sia di quest'anno ma con colori da noi sconosciuti!

anche io ero più propenso ad una colorazione "più uffiiciale" ma poi ho visto che sono identici i telai con tanto di card internazionale per la garanzia....

ma veramente crediamo che i prodotti la SCOTT se li faccia in USA?
oramai tutto da taiwan o cina proviene!

mi sà che sono usciti i telai 2009 (dai un'occhiata nel mercatino)
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Con orgoglio vi presento Ruby (il cane).
 

Allegati

  • MY20DE~1.JPG
    MY20DE~1.JPG
    41,6 KB · Visite: 28
  • MYBIKE~2.JPG
    MYBIKE~2.JPG
    42,6 KB · Visite: 20
  • MYBIKE~4.JPG
    MYBIKE~4.JPG
    40,6 KB · Visite: 14
  • MY24CE~1.JPG
    MY24CE~1.JPG
    43,3 KB · Visite: 11
  • BI8786~1.JPG
    BI8786~1.JPG
    38,9 KB · Visite: 8

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
è vero ma ..il venditore che mi sembra serio (5000 e passa feedback positivi) scrive XTC 2008...quindi penso sia di quest'anno ma con colori da noi sconosciuti!

come scritto sopra,i telai sono di anni precedenti con colorazioni diverse,
in pratica nel 2008 da noi ci sono i nuovi modelli,mentre da loro ci sono i modelli che da noi c'erano nel 2007.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
è vero ma ..il venditore che mi sembra serio (5000 e passa feedback positivi) scrive XTC 2008...quindi penso sia di quest'anno ma con colori da noi sconosciuti!

anche io ero più propenso ad una colorazione "più uffiiciale" ma poi ho visto che sono identici i telai con tanto di card internazionale per la garanzia....

ma veramente crediamo che i prodotti la SCOTT se li faccia in USA?
oramai tutto da taiwan o cina proviene!

..no, anche perchè Il "marchio" è americano, ma la proprietà, progettazione e sede è in svizzera..:celopiùg:
hai ragione comunque...anche loro li producono a Taiwan:celopiùg:

ad ogni modo facci sapere quando arriva il telaio!
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
il 26 è stata spedita....oggi risulta a milano malpensa....speriamo arrivi presto.
nessuno sa darmi il prezzo del solo telaio al negozio?
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
con grandissimo orgoglio vi presento il mio nuovo telaio spedito dalla cina il 26 sett. ed arrivato oggi 2 ott.
è semplicemente fantastico e correlato di tanti accessori oltre la serie sterzo, l'haedset, l'adattatore per il reggisella da 30,9 a 27,8 mi sembra....
sono contentissimo...non vedo l'ora di montare tutti i pezzi
ecco alcune foto
 

Allegati

  • IMG_7677.jpg
    IMG_7677.jpg
    43,6 KB · Visite: 23
  • IMG_7679.jpg
    IMG_7679.jpg
    41,6 KB · Visite: 8
  • IMG_7682.jpg
    IMG_7682.jpg
    42,3 KB · Visite: 11

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
non capirò niente di bici ma questo mi sembra un grandissimo telaio.
oltre che essere bellissimo per vari elementi, prima cosa il colore che ho scelto con cura, anche se ero orientato inizialmente per il classico nero e bianco...questo rosso è insuperabile, ha dei particolati bellissimi come la scritta XTC in grigio solo con i contorni sui foderi posteriori orizzontali, la scritta GIANT sul tubo orizzontale superiore tono su tono (si vede sul rosso in controluce) la sagoma di tutti i tubi del telaio danno l'idea di essere massicci ma .... pesandolo il telaio è molto leggero (sotto 1,5 kg con collarino e forcellino del cambio ...ma prima di montarlo lo peso alla bilancia di precisione...è una taglia M 18").

spero in questo fine settimana di avere il tempo per montare i pezzi della mia vecchia bici su questo per poi continuare l'upgrade....
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
si è bellissimo....nessun problema di dogana!

pesato con collarino, forcellino cambio, i 2 pezzi della serie sterzo semi integrata segna 1,636 nella taglia M ...direi un ottimo risultato visti i dicharati 1,480 nudo!
 

Bike&Snow

Biker cesareus
con grandissimo orgoglio vi presento il mio nuovo telaio spedito dalla cina il 26 sett. ed arrivato oggi 2 ott.
è semplicemente fantastico e correlato di tanti accessori oltre la serie sterzo, l'haedset, l'adattatore per il reggisella da 30,9 a 27,8 mi sembra....
sono contentissimo...non vedo l'ora di montare tutti i pezzi
ecco alcune foto

bello!!!! ;))))))))))
quindi riassumendo, oltre al telaio danno la seriesterzo, il collarino reggi sella, e anche il tubo sela (riduttore)???
bvorrei ordinarla anch'io!
costo 320€ + spedizione (quanto ??)
 

Bike&Snow

Biker cesareus
ma a vederla bene non ha la scritta TEAM, quindi quelle in foto su e bay sono diverse?
l'hai presa dal venditore Cycleway Bicycle Shop Venditore:
s.gif
s.gif
yan_kelly
s.gif
( 5179
iconGreenStar_25x25.gif
)
s.gif
s.gif
s.gif
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
ma a vederla bene non ha la scritta TEAM, quindi quelle in foto su e bay sono diverse?
l'hai presa dal venditore Cycleway Bicycle Shop Venditore:
s.gif
s.gif
yan_kelly
s.gif
( 5179
iconGreenStar_25x25.gif
)
s.gif
s.gif
s.gif
si l'ho presa da questo venditore!
ma l'hanno data con tutto: serie sterzo, collarino reggisella, forcellino cambio, poi ci stava l'adattatore per il reggisella da 30.9 a 27,2 credo ma non so se me lo hanno dato con il telaio o con il reggisella in scandio che ho preso della kcnc...comunque ...c'è tutto

costo sono 320 dollari più 50 dollari per la spedizione...circa 280 € tutto!
la mia non è la team ma quella normale...non mi piace la team! la foto nell'inserzione corrisponde
 

Bike&Snow

Biker cesareus
si l'ho presa da questo venditore!
ma l'hanno data con tutto: serie sterzo, collarino reggisella, forcellino cambio, poi ci stava l'adattatore per il reggisella da 30.9 a 27,2 credo ma non so se me lo hanno dato con il telaio o con il reggisella in scandio che ho preso della kcnc...comunque ...c'è tutto

costo sono 320 dollari più 50 dollari per la spedizione...circa 280 € tutto!
la mia non è la team ma quella normale...non mi piace la team! la foto nell'inserzione corrisponde
dato che sicuramente avrai "studiato" entrambi i telai, la XTC e la TEAM, sai se ci sono differenze strutturali, vedendole in foto mi sembra che cambino le saldature, tu che ne pensi?!
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
dato che sicuramente avrai "studiato" entrambi i telai, la XTC e la TEAM, sai se ci sono differenze strutturali, vedendole in foto mi sembra che cambino le saldature, tu che ne pensi?!
a prescindere dal peso che in taglia S di 1503 gr mentre il "normale" in taglia M è 1583, le saldature sono diverse sembrano più grossolane quelle del team!
il normale ha il tubo superiore piatto, mentre il team classico rotondo, completamente diverso l'obliquo sia nela parte superiore che nell'inferiore.

parlando di misure la M è una 18 nel XTC, nel TEAM è una 19: seat tube 457 vs 480, Effective top tube length 594 vs 588.

sostanzialmente sono queste le differenze oltre al fatto estetico che mi portava verso quello che ho preso.

comunque montata la bici ho fatto 2 foto al volo....bellissima
peso 13 kg ....ho tolto 700 gr dalla vecchia! pesa ancora tanto ma ruote e guarnitura toglieranno gli altri 1,5 kg almeno....poi verrà la forcella e li si limeranno 500 gr
 

Allegati

  • IMG_7734.jpg
    IMG_7734.jpg
    63,4 KB · Visite: 15

Bike&Snow

Biker cesareus
a prescindere dal peso che in taglia S di 1503 gr mentre il "normale" in taglia M è 1583, le saldature sono diverse sembrano più grossolane quelle del team!
il normale ha il tubo superiore piatto, mentre il team classico rotondo, completamente diverso l'obliquo sia nela parte superiore che nell'inferiore.

parlando di misure la M è una 18 nel XTC, nel TEAM è una 19: seat tube 457 vs 480, Effective top tube length 594 vs 588.

sostanzialmente sono queste le differenze oltre al fatto estetico che mi portava verso quello che ho preso.

comunque montata la bici ho fatto 2 foto al volo....bellissima
peso 13 kg ....ho tolto 700 gr dalla vecchia! pesa ancora tanto ma ruote e guarnitura toglieranno gli altri 1,5 kg almeno....poi verrà la forcella e li si limeranno 500 gr

ok grazie per le info, quindi riassumendo se non ho inteso male, in entrambi i modelli (XTC e Team) ci sono differenze geometriche- pochi mm-, ma prendendo la misura L (questa dvrebbe essere adatta a me) di entrambi i modlli non sbaglio misura, giusto?!
comunque montata è veramente una bella biga, complimenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo