Le nostre Xtc QUI!

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
con grandissimo orgoglio vi presento il mio nuovo telaio spedito dalla cina il 26 sett. ed arrivato oggi 2 ott.
è semplicemente fantastico e correlato di tanti accessori oltre la serie sterzo, l'haedset, l'adattatore per il reggisella da 30,9 a 27,8 mi sembra....
sono contentissimo...non vedo l'ora di montare tutti i pezzi
ecco alcune foto

non capisco perchè vi va di rischiare prendendo prodotti d'importazione.

lo sapete che non c'è garanzia?........
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
io ho preso un orologio Casio in kosovo ...che non è EU....mi si è rotto dopo un anno, sono andato in una assistenza in italia e dopo una settimana mi è tornato riparato in garanzia!
dove sta il problema se lo prendo in kosovo, in afghanistan, in cina, o in giappone? forse i problemi ci sono per i negozianti italiani che devono vendere i prodotti al doppio del prezzo!

p.s. a prescindere che ritengo di cambiare telaio prima di 3-4 anni, se mi si rompe faccio in tempo a prenderne uno nuovo e aver speso lo stesso in totale, se lo rivendo dubito che sia la garanzia a fare il prezzo ma le condizioni (raschi, cadute, ecc. fanno da padrone in mtb),terzo e non ultimo non credo (escludendo la rottura che se avvenisse sarebbe per un utilizzo errato) che se sia facile far passare problemi di verniciatura o simili in garanzia visto l'utilizzo del telaio in fuoristrada.

p.p.s. BIKE-EXXTREME STORE non ce l'ho con te ma quando si ha a che fare con la metà del prezzo capisci bene che me ne compro 2 di telai ...rischio non so che cosa visto che la possibilità remota che si rompa qualcosa c'è sia per il mio telaio sia per il tuo!
per curiosità quanti XTC hai riparato in garanzia?
 

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
io ho preso un orologio Casio in kosovo ...che non è EU....mi si è rotto dopo un anno, sono andato in una assistenza in italia e dopo una settimana mi è tornato riparato in garanzia!
dove sta il problema se lo prendo in kosovo, in afghanistan, in cina, o in giappone? forse i problemi ci sono per i negozianti italiani che devono vendere i prodotti al doppio del prezzo!

p.s. a prescindere che ritengo di cambiare telaio prima di 3-4 anni, se mi si rompe faccio in tempo a prenderne uno nuovo e aver speso lo stesso in totale, se lo rivendo dubito che sia la garanzia a fare il prezzo ma le condizioni (raschi, cadute, ecc. fanno da padrone in mtb),terzo e non ultimo non credo (escludendo la rottura che se avvenisse sarebbe per un utilizzo errato) che se sia facile far passare problemi di verniciatura o simili in garanzia visto l'utilizzo del telaio in fuoristrada.

p.p.s. BIKE-EXXTREME STORE non ce l'ho con te ma quando si ha a che fare con la metà del prezzo capisci bene che me ne compro 2 di telai ...rischio non so che cosa visto che la possibilità remota che si rompa qualcosa c'è sia per il mio telaio sia per il tuo!
per curiosità quanti XTC hai riparato in garanzia?

hai ragione anche te ma in caso delle bici i negozianti non c'entrano. sono i distributori che devono fare qualcosa soprattutto nella CEE per evitare dispersioni di denaro fuori. poi se c'è una tassazione diversa questi sono fatti che riguardano i "grandi" (stronzi) del mondo.

cmq..... per quanto riguarda il colosso GIANT per fortuna di telai rotti io in 9 anni di negozio si contano sulle dita di una mano!

sono gli altri che fanno i telai di cartone......

Sempre e solo GIANT..................:celopiùg:
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
hai ragione anche te ma in caso delle bici i negozianti non c'entrano. sono i distributori che devono fare qualcosa soprattutto nella CEE per evitare dispersioni di denaro fuori. poi se c'è una tassazione diversa questi sono fatti che riguardano i "grandi" (stronzi) del mondo.

cmq..... per quanto riguarda il colosso GIANT per fortuna di telai rotti io in 9 anni di negozio si contano sulle dita di una mano!

sono gli altri che fanno i telai di cartone......

Sempre e solo GIANT..................:celopiùg:
hai ragione,la giant è un ottima bike,pokissimi telai rotti(ne possiedo una)ho visto il tuo negozio e vorrei sapere se il carbonio della defy4 da corsa è migliore del t700 3k del tcr2008..poi per un eventuale acquisto è passibile pagare le bike alla consegna postale?ciao e grazie
 

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
hai ragione,la giant è un ottima bike,pokissimi telai rotti(ne possiedo una)ho visto il tuo negozio e vorrei sapere se il carbonio della defy4 da corsa è migliore del t700 3k del tcr2008..poi per un eventuale acquisto è passibile pagare le bike alla consegna postale?ciao e grazie

Il telaio defy praticamente utilizza la stessa fibra del tcr c 2008.

per le ns spedizioni utilizziamo corriere espresso. puoi pagare con bonifico, postapay o contrassegno alla consegna ma in questo caso c'è da considerare un supplemento del 4%

Ciaoooo

G I A N T...............
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Ho comprato un telaio Giant composite XTC C 2008
Montato con xt disc 2008,(compreso ruote e pedali) forka fox rl 100,componenti ritchey wcs
Domenica scorsa l'ho messa alla frusta. Risultato: Semplicemente FANTASTICA dappertutto,salita, discesa ,sconnesso, ripido, roccie,stretto,singol,ecc.
Dopo 15 anni di mtb il carbonio era l'unico materiale che mi mancava e ho scelto la giant (che il carbonio lo tratta da una vita)
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
Ho comprato un telaio Giant composite XTC C 2008
Montato con xt disc 2008,(compreso ruote e pedali) forka fox rl 100,componenti ritchey wcs
Domenica scorsa l'ho messa alla frusta. Risultato: Semplicemente FANTASTICA dappertutto,salita, discesa ,sconnesso, ripido, roccie,stretto,singol,ecc.
Dopo 15 anni di mtb il carbonio era l'unico materiale che mi mancava e ho scelto la giant (che il carbonio lo tratta da una vita)
la mia prossima sarà xtc Composit :spetteguless:

ora cerco di tirare il meglio da questa!

comunque l'ho provata ieri a villa e devo dire un ottimo risultato....feeling raggiunto subito, telaio rigido e reattivo, oltre che sensazione di leggerezza (rispetto a prima)....sono contentissimo!

ora espetto le ruote i freni ed i particolare per alleggerirla!
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
Il telaio defy praticamente utilizza la stessa fibra del tcr c 2008.

per le ns spedizioni utilizziamo corriere espresso. puoi pagare con bonifico, postapay o contrassegno alla consegna ma in questo caso c'è da considerare un supplemento del 4%

Ciaoooo

G I A N T...............
praticamente la defy advanced (carbonio advanced equivale al T700 3K..).le garanzie son di 10 anni?il movimento centrale è compatibile con dei adattatori alle normali calotte?grazie delle info.ora ho un xtc e valuterò al piu presto per la bike da corsa
 

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
praticamente la defy advanced (carbonio advanced equivale al T700 3K..).le garanzie son di 10 anni?il movimento centrale è compatibile con dei adattatori alle normali calotte?grazie delle info.ora ho un xtc e valuterò al piu presto per la bike da corsa

si. T700 3k

però considera una cosa.......
la Defy in Italia non è importata.
al momento ce nè sono solo 3. una per allestimento (1-2-3). Tutte taglia M

le ho solo io!!!

sto facendo richiesta in Giant Italia per altre ma credo.......:-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo