le nostre Specialized HT

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
CON IL FAST TRACK NEL FANGO è come una ferrari sullo sterrato......
diciamo che non è proprio il terreno adatto ci vuole un pò di manico perchè diventano imprevedibili. ciao
Io l' ho tenuto al posteriore per tutto l' inverno e devo dire che ci vuole tanto manico, perchè sul fango è veramente una saponetta, però è una gomma che mi piace molto, leggera, affidabile, scorrevole, buona durata.
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.694
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
le gomme sono 2bliss x qui adatte al montaggio con camere e senza tipo tnt.
pesano 560gm l'una e io le monto con 70gm di lattice e il nastro stan's notubes
sono ottime sullo sterrato asciutto grip da paura ma scorrevolezza sull'asfalto minore ad un racing ralf x intenderci.
ottimo volume d'aria meglio di un rr da 2.10
che dite quell'adesivo argento stona? sapete dove posso trovarne di migliori? ciao
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.694
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
grazie grazie, di a quell'ammanettao del tuo collega che ci faremo un bel giro insieme colle full....prima o poi quando la sua donna gli darà il permesso di stare ingiro un giorno intero!!!!!
scusate l'off topic.
 

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
Salve a tutti.
Ho una domanda e nel caso qs fosse il posto sbagliato prego qualche moderatore di spostarla nel topic giusto.

Qualcuno di voi "specialized addicted" sa dirmi qual'è il font usato per le scritte S-Works o Specialized presenti sul tubo obliquo o su quello orizzontale delle vostre bikes?

Grazie in anticipo!

....GRAZIE A TUTTI....soprattutto a quelli che mi hanno risposto che non ne hanno idea, a quelli che mi hanno mandato a quel paese per la stupidità della mia domanda e a tutti gli altri che lo sanno ma non me lo vogliono dire....

buone S-pedalate!
 

Zampa00

Biker serius
21/5/09
100
0
0
44
Roma
www.facebook.com
....GRAZIE A TUTTI....soprattutto a quelli che mi hanno risposto che non ne hanno idea, a quelli che mi hanno mandato a quel paese per la stupidità della mia domanda e a tutti gli altri che lo sanno ma non me lo vogliono dire....

buone S-pedalate!

In effetti non lo sò..., ma se è per riprodurre gli adesivi (credo) ti conviene dargli di photoshop!! Fai una bella foto in alta risoluzione alla scritta e vai di ritaglio. :celopiùg:
 

elio.rsvr

Biker novus
2/8/07
13
0
0
roma
Visita sito
un pò di foto ora che è pulita :-)

qualcuno sa dove posso trovare dei tappi serbatoi freni xtr on line?
 

Allegati

  • works.jpg
    works.jpg
    61,6 KB · Visite: 43
  • works asse.jpg
    works asse.jpg
    62,2 KB · Visite: 28
  • works manubrio.jpg
    works manubrio.jpg
    61,6 KB · Visite: 31
  • works manubrio1.jpg
    works manubrio1.jpg
    54,5 KB · Visite: 23

alastor

Biker serius
20/7/09
229
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao ragazzi,
ultimi upgrade (o downgrade a seconda del punto di vista:)
+ Reggisella (Ritchey WCS Carbon 3K Single Bolt)

picture.php


+ Sella Specialized Phenom (test saddle)

picture.php


+ Piega Manubrio (Ritchey Superlogic Carbon Low Rize)

picture.php


Bye...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo